PDA

View Full Version : Thermalright SLK-947U. lo vendo o lo tengo??

daedin89
20-04-2009, 14:10
Salve ragà! sto smantellando e vendendo a pezzi 1 sistema con processore AMD Athlon XP 2800+ core Barton. a suo tempo comprai il Termalright SLK-947U come dissipatore, non so se lo conoscete xò era 1 gran dissipatore quando lo comprai...è tutto in rame..è bello ignorante. ora mi chiedevo...pensate sia possibile montarlo su delle cpu attuali? se dovessi comprare un nuovo pc potrei riutilizzarlo o mi conviene venderlo???

sdjhgafkqwihaskldds
20-04-2009, 14:32
si me lo ricordo... era un mostro per l'xp ora sarebbe meglio cambiarlo, adattarlo ad altri soket non conviene anche se secondo me terrebbe a bada cpu moderne ma non credo in oc

daedin89
20-04-2009, 15:00
si me lo ricordo... era un mostro per l'xp ora sarebbe meglio cambiarlo, adattarlo ad altri soket non conviene anche se secondo me terrebbe a bada cpu moderne ma non credo in oc

se le tiene a bada ma non in oc...allora questo vuol dire che è paragonabile a uno boxed d quelli attuali...giusto?

sdjhgafkqwihaskldds
20-04-2009, 15:14
credo sia anche meglio di un box anche se non di tanto, poi dipende dalla ventola usata che potendo usare le 92mm lo rende vantaggioso, cmq un arctic freezer da 18 euro dovrebbe essere meglio, non so se si trovano gli adattatori per i soket 775, 1366 e am2, cmq ormai non conviene più usarlo per piattaforme moderne

daedin89
20-04-2009, 15:56
credo sia anche meglio di un box anche se non di tanto, poi dipende dalla ventola usata che potendo usare le 92mm lo rende vantaggioso, cmq un arctic freezer da 18 euro dovrebbe essere meglio, non so se si trovano gli adattatori per i soket 775, 1366 e am2, cmq ormai non conviene più usarlo per piattaforme moderne

ok molte grazie allora penso che procederò con la vendita...oppure lo appendo a mò di quadro ^^ ciaociao!