PDA

View Full Version : Quale monto ? DFI UT-P35-T2R, Asus Striker Extreme, Zotac NF780i

ste_ita
20-04-2009, 12:58
Ragazzi sono veramente indeciso: attualmente ho la DFI che dovrebbe essere la miglior scheda madre con P35 inoltre in casa avrei una Asus Striker Extreme di un amico.
La DFI va benissimo e ne sono più che soddisfatto, però avrei voglia di provare un altro prodotto e anche uno SLI con 2 schede video Nvidia.
Ero quasi convinto di montare la Striker quando ho visto che la Zotac 780i si prende nuova con circa 90 euro.
Cosa mi consigliate di fare ? Tenermi la mia DFI ? Provare la Striker ?

Oppure venderle entrambe, credo valgano circa 90 euro l'una, e prendermi una Zotac nuova ?

Grazie a tutti

K Reloaded
20-04-2009, 13:14
io nn cambierei mai una DFI P35 con queste che hai segnalato ... sopratutto se clocki il 780i è parecchio problematico ...

ste_ita
20-04-2009, 13:18
Grazie, sto iniziando a ripensarci anche se l'idea dello SLI mi tenta molto.
Attualmente ho un E8500 che tengo a 4,0 Ghz e sinceramente non credo lo spingerò oltre quindi mi servirebbe una scheda che raggiunga stabilmente i 420 mhz di FSB, entrambe le nvidia dovrebbero arrivarci senza problemi vero ?

Grazie ancora.

io nn cambierei mai una DFI P35 con queste che hai segnalato ... sopratutto se clocki il 780i è parecchio problematico ...

K Reloaded
20-04-2009, 13:22
Grazie, sto iniziando a ripensarci anche se l'idea dello SLI mi tenta molto.
Attualmente ho un E8500 che tengo a 4,0 Ghz e sinceramente non credo lo spingerò oltre quindi mi servirebbe una scheda che raggiunga stabilmente i 420 mhz di FSB, entrambe le nvidia dovrebbero arrivarci senza problemi vero ?

Grazie ancora.

beh prova a vedere nei threads ufficiali :) detto questo se mi consenti un'opinione io piuttosto che far uno SLI prenderei una singola VGA multi-gpu ;)

ste_ita
20-04-2009, 13:32
Forse mi conviene...non vorrei rimpiangere la DFI

Grazie ancora

beh prova a vedere nei threads ufficiali :) detto questo se mi consenti un'opinione io piuttosto che far uno SLI prenderei una singola VGA multi-gpu ;)