View Full Version : [Roma] Q6600 Step G0 Boxed
Come da titolo vendo un processore Quad core Q6600 step G0 versione boxed con dissi intel, acquistato a luglio 2008 da uno shop online (e-k*y), provvisto di fattura e di imballi originali. è in perfette condizioni e ampiamente in garanzia. Vendo a 120€
Regole (Leggere bene)
NON inquinate il thread, per ogni segnalazione usate i pvt, pena la segnalazione.
Postate solo se realmente interessati
Precedenza allo scambio a mano.
Code veloci
In vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento.
doom3.it
20-04-2009, 12:46
Forse coda :)
doom3.it
20-04-2009, 20:22
Forse coda :)
LASCIO UP X TE
LASCIO UP X TE
ok, no problem.
intanto up!
Akrasiel
21-04-2009, 14:48
coda, qualche info sulla cpu? che raggiunge in oc, vid e cose varie?
coda, qualche info sulla cpu? che raggiunge in oc, vid e cose varie?
inviato info in pvt.
MI accodo, mandi info anche a me? Thanks...
MI accodo, mandi info anche a me? Thanks...
fatto!
potresti mandare delle info anche a me? Sarei interessato. Assie :)
schumyFast
22-04-2009, 10:51
coda a mano (zona tiburtina), con limata
Coda con scambio, hai pm!:)
io lascio...
ok, chiedo anche agli altri cosa fanno e casomai vedo di concludere con krike per uno scambio.
Praetoriano
22-04-2009, 19:58
coda 100 euro a mano a Roma ;)
Coda, mi mandi info via pvt?
Coda, mi mandi info via pvt?
mandato info in pvt.
Lord Orchid
23-04-2009, 22:34
Ciao puoi inviarmi maggiori info via MP? grazie:D
Confermo l'interesse per 125 spedito.
Confermo l'interesse per 125 spedito.
ok, ora sento gli altri prima di te e se nessuno si fa vivo passo a te e concludiamo.
ok, ora sento gli altri prima di te e se nessuno si fa vivo passo a te e concludiamo.
Intanto mi puoi dire il vid?
veltosaar
24-04-2009, 13:32
In coda come da PM..
in trattativa avanzata con veltosaar con consegna a mano.
In coda come da PM..
svuota i pm.
nuovo aggiornamento, veltosaar non può concludere subito (può concludere tra una settimana), perciò riprendo le code come stavano con gli altri utenti. se la cpu è ancora disponibile tra una settimana veltosaar ha la precedenza.
coda a mano per domani mattina alle 10:30 circa zona termini. Hai il mio numero in pvt :)
coda a mano per domani mattina alle 10:30 circa zona termini. Hai il mio numero in pvt :)
risposto, cmq il num nn me l'hai lasciato ;).
come da accordi, ci vediamo tra un pò.
Ricorda la ricevuta per la garanzia ;)
come da accordi, ci vediamo tra un pò.
Ricorda la ricevuta per la garanzia ;)
cpu venduta oggi a sopress con consegna a mano. come da accordi tra un po' invio mail con la fattura. aspetto anche un riscontro da parte sua per poi chiudere.
confermo, cpu ritirata e colgo l'occasione per scusarmi con il venditore per il ritardo di 45 minuti all'appuntamento :(
attendo la copia della fattura via mail, poi posso ritenermi soddifsatto in todo :)
confermo, cpu ritirata e colgo l'occasione per scusarmi con il venditore per il ritardo di 45 minuti all'appuntamento :(
attendo la copia della fattura via mail, poi posso ritenermi soddifsatto in todo :)
ciao mandato la copia della fattura. quando verifichi tutto dammi l'ok che chiudiamo.
ps. no problem per il ritardo, capita a tutti e cmq nn dipendeva da te ;). cmq ottimo acquirente e trattativa rapidissima. alla prox.
fattura arrivata. Tutto ok! :) grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.