View Full Version : [MI+S.S.] SAMSUNG NETPC NC10 € 299 trattabili
Vendo causa passaggio a NOTEBOOK il Samsung NC10 acquistato presso MEDIAWORLD di Gallarate (VA) in data 1/12/2008.
Il PC è corredato di tutto copresa SCATOLA e SCONTRINO FISCALE dell'importo di € 399,00.
Garanzia residua di 1 anno e 7 mesi.
Disponibili foto su richiesta.
Disponibile consegna a mano in zona RHO (MI) - GALLARATE (VA) - ARONA (NO).
Contattami per qualsiasi richiesta o esigenza.
Buona giornata
gonfaloniere
20-04-2009, 13:50
Vendo causa passaggio a NOTEBOOK il Samsung NC10 acquistato presso MEDIAWORLD di Gallarate (VA) in data 1/12/2008.
Il PC è corredato di tutto copresa SCATOLA e SCONTRINO FISCALE dell'importo di € 399,00.
Garanzia residua di 1 anno e 7 mesi.
Disponibili foto su richiesta.
Disponibile consegna a mano in zona RHO (MI) - GALLARATE (VA) - ARONA (NO).
Contattami per qualsiasi richiesta o esigenza.
Buona giornata
Coda, mi informo.
Consegna a mano a Milano centro città la fai o no?
gonfaloniere
20-04-2009, 14:20
Ciao.
Vorrei sapere quale modello stai vendendo di preciso tra questi:
- NC10 KA03
- NC10 KA04
- NC10 KA06
- NC10 KA07
- NC10 KA09
Durata effettiva della batteria?
Gradirei poter vedere delle foto.
Vorrei sapere se hai intenzione di riformulare il prezzo richiesto in base al regolamento, in quanto a 299€ sei fuori regolamento. E' in vendita online in Italia a 337€ ivato, nuovo, disponibile, con 24 mesi di garanzia e non in offerta.
Il sito che ho utilizzato per la ricerca del valore è www.costameno.it e non trovaprezzi. Comunque le "regole" sono regole. Verifivcato quanto mi hai detto rettifico il prezzo in quanto non più congruo. Dammi il tempo di verificare questa sera il modello quando arrivo a casa.
Ok per consegna a Milano.
A questa sera
gonfaloniere
20-04-2009, 15:09
Il sito che ho utilizzato per la ricerca del valore è www.costameno.it e non trovaprezzi. Comunque le "regole" sono regole. Verifivcato quanto mi hai detto rettifico il prezzo in quanto non più congruo. Dammi il tempo di verificare questa sera il modello quando arrivo a casa.
Ok per consegna a Milano.
A questa sera
Ok, allora attendo:
- modello preciso
- autonomia batteria effettiva in termine di ore/minuti
- foto
- ultimo prezzo (e conforme al regolamento) per consegna a mano a Milano
- ultimo prezzo (e conforme al regolamento), spedito in j+3 assicurato, qualora per qualsiasi motivo non mi sia più possibile recarmi a Milano per lo scambio a mano.
Grazie, ciao.
dubmehard
20-04-2009, 16:01
ciao
se ti interessa lo scambio a mano con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969053
più eventuale conguaglio, fammi un fischio in pm
grazie per la lettura
db
themooser
20-04-2009, 19:30
coda con spedizione a prezzo di regolamento. avvisami quando viene il mio turno, ciao!
Il modello esatto è - NC10 KA03
Autonomia: non ho mai provato a farlo funzionare fino ad esaurire la batteria quindi non ti so dire se mantiene le specifiche dichiarate dalla casa. Ti posso solo riportare che ho provato ad utilizzarlo un paio d'ore con collegamente via bluetooth al cellulare per navigare e scaricare posta e al termine mi dava di residuo 38% di batteria e 50 minuti di autonomia.
Il prezzo senza spedizione, seguendo le regole, € 230,00, con spedizione pacco celere 1 plus € 250,00 mentre paccocelere 3 240,00.
Pagamento da concordare
Per le foto dammi un indirizzo email e te le mando (non riesco a caricarle per le dimensioni e anche riducendole non arrivo a 24K)
per dubmehard: mi spiace ma non sono interessato a scambi
themooser
20-04-2009, 19:53
Autonomia: non ho mai provato a farlo funzionare fino ad esaurire la batteria quindi non ti so dire se mantiene le specifiche dichiarate dalla casa. Ti posso solo riportare che ho provato ad utilizzarlo un paio d'ore con collegamente via bluetooth al cellulare per navigare e scaricare posta e al termine mi dava di residuo 38% di batteria e 50 minuti di autonomia.
Il prezzo senza spedizione, seguendo le regole, € 230,00, con spedizione pacco celere 1 plus € 250,00 mentre paccocelere 3 240,00.
Pagamento da concordare
Per le foto dammi un indirizzo email e te le mando (non riesco a caricarle per le dimensioni e anche riducendole non arrivo a 24K)
Io confermo la coda. fammi sapere quando è il mio turno, ciao!
lamerone
20-04-2009, 19:56
coda con spedizione
gonfaloniere
20-04-2009, 20:32
Pagamento da concordare
Grazie, ho visto tutte le foto che mi hai inviato.
Volevo chiederti ancora: qual'è la dotazione del netbook (cavi, alimentatori, cd/dvd, custodia/borsetta, manuali, ecc.)?
Pagamento in contanti andrebbe bene (per lo scambio a mano intendo)? E con assegno?
Siccome il netbook non è per me, ma per la mia fidanzata, che penso vorrà rifletterci su qualche oretta, quanto tempo ho ancora per darti conferma o meno dell'acquisto (cioè prima di perdere il mio 1° posto in coda)?
Tra domani e dopodomani come sei messo con gli impegni, ti sarebbe possibile trovare un momento per lo scambio a MI città?
Dotazione di serie:
Due CD, driver e ripristino;
Alimentatore;
Manuali;
Custodia morbida (antigraffio);
Scatola con imballo originale.
se per Te va bene...fino a domani a mezzogiorno.
Buona serata.
gonfaloniere
20-04-2009, 21:15
Dotazione di serie:
Due CD, driver e ripristino;
Alimentatore;
Manuali;
Custodia morbida (antigraffio);
Scatola con imballo originale.
se per Te va bene...fino a domani a mezzogiorno.
Buona serata.
Ciao!
Ho riferito alla mia fidanzata, la scelta già da ora propende molto più per il sì che per il no, comunque entro domani a mezzogiorno avrai una risposta definitiva (vorrei fare un salto domattina in qualche negozio della zona per vederlo dal vivo, se ne trovo uno, e constatarne la qualità/solidità costruttiva, non desumibile altrimenti in maniera efficace).
Mi dai garanzia che il netbook non nè graffi in generale, nè pixel morti sull'lcd (dalle foto a bassa risoluzione non è proprio desumibile) o difetti di altro genere (inclusi quelli di stabilità del sistema operativo, errori strani, spegnimenti e blocchi improvvisi, schermate blu, ecc.)?
Qualora ti confermassi l'acquisto, sarebbe possibile per te incontrarci domani o dopodomani dopo le 17:00ca.? Cosa preferisci? Proposte alternative?
Avrei bisogno di saperlo un po' prima in quanto mi devo organizzare soprattutto con i treni, dato che devo venire da Piacenza.
Infine, non mi hai detto se vanno bene contanti e se eventualmente accetti anche assegni.
Fammi sapere, grazie ancora, ciao.
Il computer non ha graffi e/o pixel andati. Comunque se ok quando ci vediamo lo accendiamo e potrai vedere di persona. Potrebbe andare bene per giovedi o venerdi. Se arrivi in treno ci possiamo vedere in stazione centrale.
Comunque il pc è stato utilizzato da me poche ore in questi mesi.
Potrai vedere di persona.
Per il pagamento preferirei i contanti.
Resto comunque a Tua disposizione per ogni e qualsiasi chiarimento o eventuale necessità.
Buona serata
mi metto in coda, non si sa mai!
Mi aggiungo alla coda :D
Saluti.
themooser
21-04-2009, 11:03
Novità? Io sarei pronto a concludere...
gonfaloniere
21-04-2009, 11:25
Novità? Io sarei pronto a concludere...
Sì, novità, confermo l'acquisto da parte mia con consegna a mano ad un prezzo di 230€, come stabilito in precedenza dal venditore.:cool:
Quindi direi che a concludere ci penso io :ciapet:
Per la consegna per me andrebbe bene giovedì sera, comunque io direi che sia meglio mettersi d'accordo per telefono su data, ora e luogo dell'appuntamento.
Pagamento in contanti.
Mando pvt con dati personali e numero di telefono. EDIT: Attendo altrettanto dal venditore naturalmente.
themooser
21-04-2009, 11:28
Sì, novità, confermo l'acquisto da parte mia con consegna a mano ad un prezzo di 230€, come stabilito in precedenza dal venditore.:cool:
Quindi direi che a concludere ci penso io :ciapet:
Per la consegna per me andrebbe bene giovedì sera, comunque io direi che sia meglio mettersi d'accordo per telefono su data, ora e luogo dell'appuntamento.
Pagamento in contanti.
Mando pvt con dati personali e numero di telefono. EDIT: Attendo altrettanto dal venditore naturalmente.
Ok, buon'acquisto :)
Come già anticipato la vendita è stata conclusa.
Ringrazio comunque tutti per l'interessamento.
Buona giornata.
LOGON
lamerone
28-04-2009, 12:31
up
gonfaloniere
28-04-2009, 12:35
up
up per cosa? :confused:
lamerone
28-04-2009, 13:23
scusa ho sbagliato discussione.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: pensavo che fosse quella aperta da me in cui cerco un net.. scusate ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.