View Full Version : [CT+ss] Alimentatore Modulare Hiper Type-R 580W
Alimentatore Hiper Type-R 580w Modulare Colore Blu
L'alimentatore è perfettamente funzionante..completo di tutti i cavi e di scatola (che è una cassetta degli attrezzi..icon_smile.gif ) [Non sto trovando solo il libretto delle istruzioni..era nella mia stanza..l'ha inghiottito la terra..]
Silenziosissimo..Le ventole sono cromate a led Blu..
Qui una recensione http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20051014&page=enermax_hiper-03
L'alimentatore è fuori garanzia.
Foto a breve.
Prezzo: 60 Euro spedito in j+3.
Grazie
Saluti
Syphon
bosstury
21-04-2009, 00:33
Alimentatore Hiper Type-R 580w Modulare Colore Blu
L'alimentatore è perfettamente funzionante..completo di tutti i cavi e di scatola (che è una cassetta degli attrezzi..icon_smile.gif ) [Non sto trovando solo il libretto delle istruzioni..era nella mia stanza..l'ha inghiottito la terra..]
Silenziosissimo..Le ventole sono cromate a led Blu..
Qui una recensione http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20051014&page=enermax_hiper-03
L'alimentatore è fuori garanzia.
Foto a breve.
Prezzo: 60 Euro spedito in j+3.
Grazie
Saluti
Syphon
a mano quanto mi faresti?
a mano quanto mi faresti?
Beh chiaramente 10 euro di spedizione li puoi levare..se si conclude in tempi rapidi posso levare qualcosina in più..;)
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma
fammi sapere anche in pm
thx
________
Ti ringrazio ma devo recuperare qualche soldino per rinnovare l'impianto a liquido..a meno che qualcuno non abbia una vaschetta dual bay..(e la vedo come una cosa quasi impossibile..) Non scambio..
Grazie lo stesso.:)
Saluti
Syphon
Scambio a mano!
Mi informo!
Quanto a mano?
Sono di ct
Scambio a mano!
Mi informo!
Quanto a mano?
Sono di ct
Wow!Quanti concittadini!:D
Stesso discorso come sopra..i 10 euro di spedizione ovviamente si levano..posso fare 45Euro.. ma solo se concludiamo in tempi rapidi.. in pratica.. "N'ama Aiutari!"
20A e 18A sulla 12V.
Un po pochini per uno Sli con schede di ultima generazione!
Up per te esco!
ciao
coda a mano per un amico di ct, ora vedo quanto vuole spendere, (resta inteso che se ti capita l'occasione di vendere procedi pure)
bosstury
21-04-2009, 12:10
Beh chiaramente 10 euro di spedizione li puoi levare..se si conclude in tempi rapidi posso levare qualcosina in più..;)
ti offro 35€ consegna a mano non di piu, perche e un po vecchiotto e non supporto lo sli di ultima generazione e perche e senza garanzia
ciao
coda a mano per un amico di ct, ora vedo quanto vuole spendere, (resta inteso che se ti capita l'occasione di vendere procedi pure)
Ok..Fammi sapere! ;)
ti offro 35€ consegna a mano non di piu, perche e un po vecchiotto e non supporto lo sli di ultima generazione e perche e senza garanzia
Hai pvt.
bosstury
21-04-2009, 13:30
Ok..Fammi sapere! ;)
Hai pvt.
il massimo che posso offrirti e quello, quanti anni di vita tiene?
il massimo che posso offrirti e quello, quanti anni di vita tiene?
Tiene due anni di vita non è mai stato usato in overclock.. l'ali era di mio fratello che tra l'altro da 6 mesi si è preso un enermax e questo lo ha lasciato nell'armadio..
bosstury
22-04-2009, 02:03
Tiene due anni di vita non è mai stato usato in overclock.. l'ali era di mio fratello che tra l'altro da 6 mesi si è preso un enermax e questo lo ha lasciato nell'armadio..
confermo la mia offerta, fammi sapere ciao
ciao
hai pvt fammi sapere
ciao
hai pvt fammi sapere
risposto al pvt..
bosstury
23-04-2009, 11:50
confermo la mia offerta, fammi sapere ciao
fammi sapere qualcosa , seno cerco altrove grazie
Ciao, ti ho aggiunto su MSN
bosstury
24-04-2009, 01:44
passo definitivamente la coda, ciao e grazie del tuo interessamento alla prox
Ciao,ricarica fatta
Pacco spedito..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.