View Full Version : quante ampere servono 12V?
ciao ragazzi
vedo in giro tanti alimentatori di tante marche però non riesco a capire quante ampere servono al pc faccio un esempio quante ampere sevono per lo sly 260 +oc?
un alimentatore con 20 ampere su ogni linea da 12v va bene per uno sly?
ciao ragazzi
vedo in giro tanti alimentatori di tante marche però non riesco a capire quante ampere servono al pc faccio un esempio quante ampere sevono per lo sly 260 +oc?
un alimentatore con 20 ampere su ogni linea da 12v va bene per uno sly?
fai prima a postare il tipo di alimentatore e comunque se ha una sola linea +12v con 20 ampere non va bene se ne ha 4 allora va bene
no io lo devo comprare l'alimetatore nuovo ma vorrei sapere con quante ampre sarebbe meglio prendere su ogni linea 12v?
p.s ma quante ampere MINIMO servono sui pci-e 6 poli ?
ti ripeto siccome ci sono alimentatori con una singola linea +12 e altri con piu linee +12 non posso dirti di preciso comunque sappi che ad esempio se ce una sola linea +12 almeno 38 se ce ne sono 2 o + almeno 40 per fare andare una pci express recente
a questo si aggiunge che non tutti gli ali erogano gli amp dichiarati, per questo è importante conoscere marca, modello e leggere recensioni accurate.
vortex99
20-04-2009, 14:11
Ecco quà una bella recensione per un ampli adatto allo SLI quindi con 4 rail 12v :)
http://www.nexthardware.com/recensioni/scheda/75.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.