sim89
20-04-2009, 08:57
Ciao, non seguo più l'hardware come una volta e molte cose mi sono sfuggite quindi ho pensato di chiedere qui visto che sarete molto più informati di me :D
Volevo capire quanto verrebbe a costare un possibile cambio di Mobo+Ram+Procio, la config attuale la vedete nella mia firma.
Cerco qualcosa di affidabile con video integrato visto che i soldi sono pochissimi (il massimo sarà giocare a NFSU1).
Come ram mi basterebbe un banco da 2GB, magari in futuro un aggiornamento a 4 ci potrebbe anche stare.
Motivi per cui voglio cambiare l'attuale:
- Procio lento
- Poca ram
- Audio integrato morto (provati millemila driver, avevo chiesto anche qui sul forum)
- La mobo non ha i sata
- Ethernet ancora a 100Mbit
- USB funzionanti a 1.1 (mezze morte anche queste)
Ricapitoliamo:
Mobo(vga integrata) + 2Gb ram + Procio (intel o amd non importa)
L'alimentatore dovrei riuscire a rimediarlo in un altro modo.
Purtroppo il budget è ancora sconosciuto, so solo che sarà di sicuro basso, molto basso.
Qualcuno che vuole darmi un consiglio? :)
Volevo capire quanto verrebbe a costare un possibile cambio di Mobo+Ram+Procio, la config attuale la vedete nella mia firma.
Cerco qualcosa di affidabile con video integrato visto che i soldi sono pochissimi (il massimo sarà giocare a NFSU1).
Come ram mi basterebbe un banco da 2GB, magari in futuro un aggiornamento a 4 ci potrebbe anche stare.
Motivi per cui voglio cambiare l'attuale:
- Procio lento
- Poca ram
- Audio integrato morto (provati millemila driver, avevo chiesto anche qui sul forum)
- La mobo non ha i sata
- Ethernet ancora a 100Mbit
- USB funzionanti a 1.1 (mezze morte anche queste)
Ricapitoliamo:
Mobo(vga integrata) + 2Gb ram + Procio (intel o amd non importa)
L'alimentatore dovrei riuscire a rimediarlo in un altro modo.
Purtroppo il budget è ancora sconosciuto, so solo che sarà di sicuro basso, molto basso.
Qualcuno che vuole darmi un consiglio? :)