View Full Version : Creazione Loghi - Volantini - Banner
maximo2008
20-04-2009, 01:49
:) Ciao a tutti mi chiamo ---EDIT--- e uso photoshop ormai da circa quattro anni =)
ho fatto delle copertine per libri e vedendo che comunque i miei lavori erano apprezzati se vi serve qualcosa non esitate a chiedere ovviamente un minimo pagamento ci deve essere chiamiamolo " regalo"
lascio la mia email
EDIT:)
Zimmemme
20-04-2009, 07:53
:) Ciao a tutti mi chiamo massimo D'Alessio e uso photoshop ormai da circa quattro anni =)
ho fatto delle copertine per libri e vedendo che comunque i miei lavori erano apprezzati se vi serve qualcosa non esitate a chiedere ovviamente un minimo pagamento ci deve essere chiamiamolo " regalo"
lascio la mia email
EDIT:)
Innanzitutto penso che questo non sia il posto adatto per l'annuncio.
Tuttavia, se posso permettermi di darti un consiglio dovresti allegare alla proposta di lavoro anche un link ad una gallery di tuoi lavori così la gente può rendersi conto delle tue effettive capacità.
Buona giornata.
maximo2008 il regolamento non permette discussioni in stile "offro prestazioni a pagamento". ti consiglio una lettura più accurata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21991576&postcount=3
se vuoi aprire discussioni del genere ci sono forum appositi con sezioni dedicate. questo non è il luogo adatto.
non applico alla lettera il regolamento di sezione vista la natura "amatoriale" della discussione, ma il tuo account viene sospeso 3gg
discussione chiusa
p.s non pubblicare dati personali sul forum. se vuoi utilizzare la mail c'è l'apposito strumento del forum ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.