View Full Version : [CH+ss] GIOCHI PER PC
Vendo i seguenti giochi per PC in condizioni perfette:
FAR CRY 2 ----> 13€ inclusa raccomandata
completo di scatola originale e manuale, mai attivato per il multiplayer
MASS EFFECT----> 12€ incl. raccomandata
completo di scatola originale e manuale
BLOCCO 22€ con spedizione in raccomandata
CODA
29leonardo (mass effect)
sagge90 (farcry2)
Regole:
- Code veloci 24h
- Pagamento anticipato su postepay entro 3gg, in caso contrario mi avvalgo di vendere al prossimo in coda o altrove
- precedenza al mio prezzo
- precedenza al blocco
- trattative in privato
- commenti in privato
- accetto ritiro in zona
- effettuo la spedizione il giorno stesso in cui ricevo il pagamento o al massimo il giorno successivo
-Revenge-
20-04-2009, 14:14
far cry 2 costa 10L spedito su play.com, se scambi con giochi o altro in firma o abbassi il prezzo potrebbe interessarmi
far cry 2 costa 10L spedito su play.com, se scambi con giochi o altro in firma o abbassi il prezzo potrebbe interessarmi
è un sito straniero quello... e il prezzo è in sterline...
non scambio con nulla, ho rivisto il prezzo... non scendo oltre
-Revenge-
20-04-2009, 15:57
è un sito straniero quello... e il prezzo è in sterline...
non scambio con nulla, ho rivisto il prezzo... non scendo oltre
si, sono 12€ spedito e il gioco è multilanguage..ed è compresa l'espansione..
ti faccio sapere comunque
si, sono 12€ spedito e il gioco è multilanguage..ed è compresa l'espansione..
ti faccio sapere comunque
come da regolamento ti considero in coda nel momento in cui scrivi "CODA" nel thread
-Revenge-
20-04-2009, 20:33
come da regolamento ti considero in coda nel momento in cui scrivi "CODA" nel thread
ovvio :)
Coda Mass Effect, ci sono problemi per la registrazione?
Ho letto che si possono fare massimo 3 installazioni...
Coda Mass Effect, ci sono problemi per la registrazione?
Ho letto che si possono fare massimo 3 installazioni...
ho comprato Mass Effect sempre qui sul forum da un altro utente che ha fatto 1 installazione. Io non ho effettuato alcuna installazione, quindi dovrebbero restarne altre 2. Ma la EA non ha rilasciato un tool di de-autorizzazione?
cmq ti considero in coda;)
paolo.guidx
22-04-2009, 18:32
Coda FC2, 15€ spedito. Considera che a 26 si trova già la collectors edition.
Coda FC2, 15€ spedito. Considera che a 26 si trova già la collectors edition.
allora, anche la versione normale si trova allo stesso prezzo (vedi su trovaprezzi). Quindi con lo scorporo dell'iva il mio prezzo è da regolamento. Ti considero fuori coda, il prezzo da te proposto è troppo basso.
UP, tutto sempre disponibile
paolo.guidx
23-04-2009, 11:04
allora, anche la versione normale si trova allo stesso prezzo (vedi su trovaprezzi). Quindi con lo scorporo dell'iva il mio prezzo è da regolamento. Ti considero fuori coda, il prezzo da te proposto è troppo basso.
Lascio. UP per te.
UP! 3D AGGIORNATO! A CAUSA DI IMPEGNI ACCETTO PAGAMENTI DA LUNEDì 11 MAGGIO IN MODO DA POTER SPEDIRE DA QUEL GIORNO IN POI
LE CODE VERRANNO COMUNQUE RISPETTATE, METTETEVI PURE IN CODA;)
29Leonardo
17-05-2009, 12:03
coda mass effect.
Come funziona la questione installazioni in FarCry2?? Grazie :)
Per ora coda
Come funziona la questione installazioni in FarCry2?? Grazie :)
Per ora coda
veramente non l'ho mai attivato per il multiplayer, quindi non avrai problemi
- invio errato -
Mi riferivo alla questione SecuRom! ;)
- Saranno disponibili 5 attivazioni su 3 differenti PC.
- Disinstallando il gioco sarà possibile recuperare l'attivazione. Questo processo è denominato "revoke", pertanto una volta completata correttamente la disinstallazione il gioco potrà essere installato un numero illimitato di volte su tre sistemi.
- Si potrà aggiornare il computer senza problemi (utilizzando il sistema "revoke").
- Ubisoft si è impegnata per il sostegno dei suoi giochi, di conseguenza potranno essere fornite ulteriori attivazioni.
- L'impegno di Ubisoft per un sostegno a lungo termine indica che sarà possibile giocare a Far Cry 2 per sempre.
ecc ecc ecc
Mi riferivo alla questione SecuRom! ;)
- Saranno disponibili 5 attivazioni su 3 differenti PC.
- Disinstallando il gioco sarà possibile recuperare l'attivazione. Questo processo è denominato "revoke", pertanto una volta completata correttamente la disinstallazione il gioco potrà essere installato un numero illimitato di volte su tre sistemi.
- Si potrà aggiornare il computer senza problemi (utilizzando il sistema "revoke").
- Ubisoft si è impegnata per il sostegno dei suoi giochi, di conseguenza potranno essere fornite ulteriori attivazioni.
- L'impegno di Ubisoft per un sostegno a lungo termine indica che sarà possibile giocare a Far Cry 2 per sempre.
ecc ecc ecc
infatti se leggi le condizioni non è un problema, una volta che l'ho disinstallato dal mio sistema puoi effettuare una nuova installazione (fino a un numero illimitato di volte su 3 sistemi)
infatti se leggi le condizioni non è un problema, una volta che l'ho disinstallato dal mio sistema puoi effettuare una nuova installazione (fino a un numero illimitato di volte su 3 sistemi)
Ok ti faccio sapere.. :rolleyes:
venduti altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.