PDA

View Full Version : ventola dissipatore

3mendu
20-04-2009, 00:29
raga, volevo un aiutino.
ho da poco comprato una scheda grafica sapphira radeon 4850 ho installato i drivers con catelyst control center, e devo dire che ci gioco, per adesso l'ho provata solo con stalker e a quanto sembra ci gioco senza problemi.
:confused: il dubbio e la domanda sorge sulla ventola del dissipatore, a quanto sembra quando sto con il computer fermo che non sta facendo nulla o che sta aperto solo emule la ventola gira nella stessa velocità di quando gioco :mbe: , insomma non va velove ma nemmeno tanto piano, diaciamo che se dovessi dare un numero sulla velocità da uno a 5 gli darei 3. come mai? è difettosa o devo installare qualcosa?
sapete qualche programma per monitorare la temperatura?
grazie anticipatamente...

Mazda RX8
22-04-2009, 10:54
raga, volevo un aiutino.
ho da poco comprato una scheda grafica sapphira radeon 4850 ho installato i drivers con catelyst control center, e devo dire che ci gioco, per adesso l'ho provata solo con stalker e a quanto sembra ci gioco senza problemi.
:confused: il dubbio e la domanda sorge sulla ventola del dissipatore, a quanto sembra quando sto con il computer fermo che non sta facendo nulla o che sta aperto solo emule la ventola gira nella stessa velocità di quando gioco :mbe: , insomma non va velove ma nemmeno tanto piano, diaciamo che se dovessi dare un numero sulla velocità da uno a 5 gli darei 3. come mai? è difettosa o devo installare qualcosa?

prova a mettere l'opzione stile barra del progresso su aspetto nelle impostazioni di emule al minimo...

86487
25-04-2009, 15:17
raga, volevo un aiutino.

Da quanto ho capito vorresti abbassare la velocità della ventola della scheda video.....Allora io avevo il problema contrario con la mia Ati 4870 la ventola girava troppo lentamente per risolvere il problema ho istallato Ati Tray tools da li puoi modificare la velocità della scheda video in base alle tue esigenze....
Puoi anche creare profili in base a quello che fai....