PDA

View Full Version : Case Thermaltake Matrix

Mywing
19-04-2009, 23:23
Amici,
ho in progetto l'acquisto di un nuovo case e mi sono intrippato sul Thermaltake Matrix VX: meno di quattro chili, tutto alluminio, tollfree, due ventole da 12, USB e Firewire in alto, prezzo abbordabile... Mi sembra il massimo (l'altra mia alternativa era il CM Centurion, ma pesa il doppio).

E' solo un po' più piccolino di un normale mid.
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?S=1199&ID=1444
Con tutti questi pregi come mai non ne sento mai parlare sul forum?
C'è qualcosa che non va?

La pubblicità dice "Perfect for Lanparty", ma io non ho nessuna intenzione di portarmelo in giro...

Ad ogni modo me lo consigliate?

Salutoni

Holy Cow
20-04-2009, 08:28
perchè è poco ventilato e comunque grande quasi come un midtower.. Poi penso non lo vendano neanche più.

Mywing
20-04-2009, 15:21
perchè è poco ventilato e comunque grande quasi come un midtower.. Poi penso non lo vendano neanche più.

Per venderlo lo vendono ancora, e costa una sessantina di euro...
Se è pochissimo più piccolo di un mid, perché dici che è poco ventilato? E poi l'alluminio raffredda meglio dell'acciaio...
Altre opininioni?
Qualcuno che l'abbia comprato?...

Holy Cow
20-04-2009, 19:05
il materiale conta ben poco, il problema è che ha solo 2 ventole. Comunque da quel che ho letto è costruito in modo un po cessoso e appunto, si ottengono temperature interne molto alte, data la scarsa ventilazione.. L'unica cosa bella di sto case è il peso.

naporzione
23-04-2009, 17:44
Io lo trovo un buon case!!ha 2 120 davanti e dietro...e se non sbaglio mi sembra che sia possibile mettere una 80 sul pannello!!
cmq volevo modificare il comparto ventole...
2x120 nanoxia...che mi sembrano molto silenziose
e una 80 sul laterale per l'appunto, ma in che configurazione??quella dietro mette aria e davanti la tira via o il contrario...e quella laterale??grazie!!