View Full Version : uso di peerguardian
]Fl3gI4s[
19-04-2009, 20:26
ma peerguardian non ho ben capito se viene usato solo per filtrare gli ip quando usiamo un programma p2p oppure anche quando navighiamo blocca qualcosa...?
L'ho provato solo una volta, comunque li blocca sempre anche quando navighi, ma ci dovrebbe essere l'opzione per disattivarlo.
ma se lo usi solo per navigare non è molto utile, al massimo puoi scaricare una lista che blocca le pubblicità o siti dannosi.
Ma gia se usi firefox puoi usare adblock e bloccare quello che vuoi comodamente, ed esistono liste già fatte anche per questo.
Personalmente l'avevo ritenuto un programma inutile, anche per il P2P, per le case produttrici non è difficile usare un abbonamento come il tuo o il mio, quindi "anonimo".
xcdegasp
20-04-2009, 09:46
peerguardian filtra il traffico quindi in base alla lista che si usa e a come impostato può filtrare solo quello p2p o anche quello web..
esiste già un thread aperto per PeerGuardian nell'area "antivirus e sicurezza", ti chiedo pertanto la cortesia di usare quello, lo rintracci facilmente nel thread Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.