PDA

View Full Version : uso di peerguardian

]Fl3gI4s[
19-04-2009, 20:26
ma peerguardian non ho ben capito se viene usato solo per filtrare gli ip quando usiamo un programma p2p oppure anche quando navighiamo blocca qualcosa...?

KiBuB
20-04-2009, 00:08
L'ho provato solo una volta, comunque li blocca sempre anche quando navighi, ma ci dovrebbe essere l'opzione per disattivarlo.
ma se lo usi solo per navigare non è molto utile, al massimo puoi scaricare una lista che blocca le pubblicità o siti dannosi.
Ma gia se usi firefox puoi usare adblock e bloccare quello che vuoi comodamente, ed esistono liste già fatte anche per questo.

Personalmente l'avevo ritenuto un programma inutile, anche per il P2P, per le case produttrici non è difficile usare un abbonamento come il tuo o il mio, quindi "anonimo".

xcdegasp
20-04-2009, 09:46
peerguardian filtra il traffico quindi in base alla lista che si usa e a come impostato può filtrare solo quello p2p o anche quello web..

esiste già un thread aperto per PeerGuardian nell'area "antivirus e sicurezza", ti chiedo pertanto la cortesia di usare quello, lo rintracci facilmente nel thread Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)