PDA

View Full Version : [PS2] cosa mi sono perso?

Drago
19-04-2009, 20:25
allora, direi che la mia sfavillante ps2 slim è arrivata a fine carriera. in procinto di mettere le manacce sulla nuova ps3, vorrei fare un po' il punto e vedere di non aver tralasciato nulla degli 'essenziali'. ma veniamo al sodo, ecco cosa ho giocato e apprezzato:

tekken 5
dead or alive 2 (dal dreamcast me lo sono portato dietro)
soul calibur 3 (rivenduto)

prince of persia the sands of time
prince of persia gli altri due, rivenduti, solo iniziati, preferivo il primo

god of war
god of war 2

metal gear solid 2
metal gear solid 3

devil may cry
devil may cry 3 (rivenduto, troppo frustrante, ero arrivato al primo scontro con nelo angelo se non sbaglio. poi perchè si chiama nelo? che cazzo di nome è? :D)

onimusha 4 (rivenduto, graficamente ben fatto boh, non mi ha colpito)

resident evil code: veronica
resident evil 4 (must tutti e due)

zone of the enders
zone of the enders, the second runner (vedi sopra)

burnout revenge
burnout 3: takedown
gran turismo 4 (graficamente molto bello, ma che palle)

the silent hill collection (mi fa troppa paura ma un giorno ci giocherò :D)

yakuza (finito e rivenduto, bellissimo ma non credo l'avrei rigiocato mai)
yakuza 2 (ci sto giocando attualmente)

killzone
call of duty 3 (molto divertente)
black (frustrantissimo,rivenduto subito)

haunting ground (graficamente bello, però..manca qualcosa)
tomb raider anniversary (bello ma non è il mio genere)

come potete vedere non apprezzo gli RPG, GTA, i vari FIFA e tutto quel che ne consegue. ho saltato qualcosa di importante?

ah, dimenticavo!
ico, shadow of the colossus giocati e rivenduti, entrambi non finiti però. apprezzabili ma non sono quello che cerco in un vg..però davvero belle atmosfere.

_Xel_^^
19-04-2009, 20:45
Tutti e tre i Project Zero :O
Survival horror diverso dal solito spara spara... se non hai troppa paura giocali! :D
Stupendi secondo me... e farei pazzie per poterli giocare con audio jappo e sottotitoli :cry:
Ho preso la PS2 due anni fa per i Project zero, gow 1 e 2, ico e shadow of the colossus. Che giochi :cry:

Ciau!
PS. intanto sto finendo God of War 2 in mod. titano!

Murakami
19-04-2009, 21:09
A mio modo di vedere, non ti sei perso nulla di veramente importante.

Malek86
19-04-2009, 21:16
Potresti provare la Legacy of Kain. Anche se i primi due giochi sono per PS1 (e quelli dopo non sono il massimo).

Lins
20-04-2009, 10:32
Ti sei perso tutta la serie LoK.

Recupererei almeno :

Legacy of Kain Soul Reaver
Legacy of Kain Soul Reaver 2
Legacy of Kain Defiance

Alastor85
20-04-2009, 10:39
Final Fantasy X X-2 e XII, ma non gradisci il genere... Gran peccato che tu non abbia apprezzato neanche ICO e Shadow of the colossus che sono due veri capolavori, fuori da ogn genere.
Platform tipo ratchet & clank? Okami poi... non ne parliamo... Stupendo!
Viewtifull joe 1 e 2. Beh direi che il grosso lo hai giocato ma se ti piacciono anche i platform prova quelli che ti ho elencato. :read:

29Leonardo
20-04-2009, 10:45

Recupererei almeno :

Legacy of Kain Defiance

Ma soul reaver1 è per ps1

-=Krynn=-
20-04-2009, 11:01

Recupererei almeno :

Legacy of Kain Defiance

quoto

per il resto direi che hai giocato tutti i titoli importanti.

Ce ne sarebbero altri ma hai già detto che non ti piace il genere, come GTA

Malek86
20-04-2009, 11:07
Ma soul reaver1 è per ps1

Sempre meglio di Soul Reaver 2. E fino a prova contraria, i giochi PS1 vanno anche sulla PS2.

Drago
20-04-2009, 16:50
Tutti e tre i Project Zero :O
Survival horror diverso dal solito spara spara... se non hai troppa paura giocali! :D
Stupendi secondo me... e farei pazzie per poterli giocare con audio jappo e sottotitoli :cry:
Ho preso la PS2 due anni fa per i Project zero, gow 1 e 2, ico e shadow of the colossus. Che giochi :cry:

Ciau!
PS. intanto sto finendo God of War 2 in mod. titano!

dimenticavo project zero, ho giocato ad uno della serie, non male ma preferisco silent hill

la serie di legacy of kain l'avevo intravista sulla psx..sulla ps2 c'è qualcosa di ottimo?
i platform non mi dispiacciono ma penso che prenderò direttamente future tools of distruction per ps3

GUARDIAN 77
20-04-2009, 17:26
God Hand ;)

Malek86
20-04-2009, 18:12
God Hand ;)

Eh beh, allora già che ci siamo anche Shinobi, che personalmente ritengo l'action-platform per eccellenza :O

Starway13
20-04-2009, 20:32
God Hand ;)

Oltre a quotare aggiungo anche Okami!

29Leonardo
20-04-2009, 21:22
Sempre meglio di Soul Reaver 2. E fino a prova contraria, i giochi PS1 vanno anche sulla PS2.

E che razzo c'entra lui ha chiesto cosa si è perso per ps2 non per ps1.

andw93
20-04-2009, 21:50
non ti sei perso niente,i capolavori li hai giocati tutti,se ti piacciono i giochi di guida potresti provare need for speed underground 2 o most wanted,che sono due titoli davvero belli,e diversi da granturismo,infatti sono totalmente arcade

Emofelix
20-04-2009, 22:35
Bè e max payne nn l hai giocato ? XD

Drago
20-04-2009, 22:53
non ti sei perso niente,i capolavori li hai giocati tutti,se ti piacciono i giochi di guida potresti provare need for speed underground 2 o most wanted,che sono due titoli davvero belli,e diversi da granturismo,infatti sono totalmente arcade

most wanted finito e rivenduto, molto bello come gioco, peccato che tecnicamente lasciasse un po' così..però mi è piaciuto. ho provato a rigiocarci ma non riuscivo più a guidare :D

LaToX
21-04-2009, 08:33
A me ha divertito molto anche We love Katamari

Lins
21-04-2009, 10:12
E che razzo c'entra lui ha chiesto cosa si è perso per ps2 non per ps1.

Innanzitutto modieriamo i toni cortesemente.

la serie di legacy of kain l'avevo intravista sulla psx..sulla ps2 c'è qualcosa di ottimo?

Personalmente li reputo tutti e tre ottimi con una classifica esattamente uguale alla posizione cronologica :

Soul Reaver
Soul Reaver 2
Soul Reaver Defiance

Iniziare la serie LoK da Soul Reaver 2 non avrebbe molto senso in quanto perderesti molto dalla trama dato che la saga di Raziel si apre col primo su PSX e chiude (purtroppo) con Defiance.

Ecco il motivo per cui ho inserito un titolo PSX :)

p.s. nun me lo chiamà platform, è un action-adventure :)