giumar19
19-04-2009, 19:51
Un aiuto da tutti.
Vorrei comprare un dvd recorder e un decoder digitale terrestre preferibilmente stessa marca.
Potrebbe interessarmi anche il solo dvd recorder con digitale integrato ma con lo stesso prezzo compro probabilmente tutti e due i componenti tenuto conto che nel decoder posso inserire anche la smart card per la pay per view.
Il dvd recorder non avendo grandi esigenze potrebbe andare bene anche senza hd.
In buona sostanza vorrei poter registrare un film in digitale terrestre magari vedendo qualcos'altro oppure impostare un timer per registrare un programma su digitale.
Si vede che non ne capisco granchè?:confused:
Nel frattempo ho provato con le apparecchiature di mio cognato.
Sono tutti e due telesystem ma mi sembrano un pò lente, almeno il decoder.
Ho collegato il cavo dell'antenna in questa sequenza: decoder==>dvd recorder==>tv
stesso discorso per le prese scart.
Non ho provato alcuna registrazione ma intanto la prima cosa che mi stona un pò è che vedere la tv col segnale digitale devo accendere il dvd recorder, selezionare la scart dove ho messo il decoder.
Se spengo il dvd (in stand-by) non posso vedere il digitale.
Insomma mi chiarite un pò anzi tanto le idee:cry:
Vorrei comprare un dvd recorder e un decoder digitale terrestre preferibilmente stessa marca.
Potrebbe interessarmi anche il solo dvd recorder con digitale integrato ma con lo stesso prezzo compro probabilmente tutti e due i componenti tenuto conto che nel decoder posso inserire anche la smart card per la pay per view.
Il dvd recorder non avendo grandi esigenze potrebbe andare bene anche senza hd.
In buona sostanza vorrei poter registrare un film in digitale terrestre magari vedendo qualcos'altro oppure impostare un timer per registrare un programma su digitale.
Si vede che non ne capisco granchè?:confused:
Nel frattempo ho provato con le apparecchiature di mio cognato.
Sono tutti e due telesystem ma mi sembrano un pò lente, almeno il decoder.
Ho collegato il cavo dell'antenna in questa sequenza: decoder==>dvd recorder==>tv
stesso discorso per le prese scart.
Non ho provato alcuna registrazione ma intanto la prima cosa che mi stona un pò è che vedere la tv col segnale digitale devo accendere il dvd recorder, selezionare la scart dove ho messo il decoder.
Se spengo il dvd (in stand-by) non posso vedere il digitale.
Insomma mi chiarite un pò anzi tanto le idee:cry: