View Full Version : [PE] Cerco componenti per pc fisso...
Salve a tutti, sto cercando i seguenti componenti per assemblare un pc decente senza troppe pretese sotto i 200 euro spedizione inclusa, valuto anche offerte di pc già assemblati per la stessa cifra.
Processore: Intel o Amd SOLO dual core
Ram: almeno 2GB
MoBo: ovviamente socket 775 o am2 in base al processore che sceglierò e non ho preferenze, mi andrebbe bene anche una asrock
HD: almeno 160 gb...più ne sono meglio è
Scheda video: qualcosa che supporti le dx10 anche di fascia bassa tipo una 9500 o una 4630...
tutto questo mi servirebbe per collegarci un full hd per tv, photoshop, video editing e simili....insomma ho bisogno di prestazioni decenti senza superare il budget di 150-200 euro.
si accettano offerte..fate voi!
scusate gli errori di scrittura ma ho fretta, ciao!
Gannjunior
19-04-2009, 19:33
Nvidia 7300 GS 256mb, scheda tranquilla economcia e vista ready.
25 eur + SS. completa della sua scaolta perfetta appena uscita dalla garanzia ma ovviamente perfettamente funzionante. mai overcloccata. un piccolo affare.
è quello che ti serve x contenere il prezzo entro i 200 eur altrimenti sfori subito se sbulacchi con la scheda grafica!
;)
Ciao ti potrebbe interessare questa scheda madre (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967603) 775 ?
Fammi sapere
Ho dimenticato di dire che preferirei l'acquisto in blocco da un solo venditore per una spedizione unica e con consegna a mano andrebbe ancora meglio.
Comunque, per la 7300 potrei farci un pensierino ma vorrei prima avere cpu e mobo sotto mano per farmi un'idea di quello che verrà fuori :D
Per la MoBo di daetan niente da fare.. quei proci non fanno per me!
Grazie lo stesso :)
cerchi anche case e ali?
interesserebbe un htpc ?
sagomaccio
20-04-2009, 00:01
pvt per te
X drive97 e Dario83: grazie ma non sono interessato ;)
Intanto sto valutando l'offerta di sagomaccio.. molto appetitosa!!:sofico:
Gannjunior
20-04-2009, 18:30
...
Comunque, per la 7300 potrei farci un pensierino ma vorrei prima avere cpu e mobo sotto mano per farmi un'idea di quello che verrà fuori :D
Fammi eventualmente sapere in mp se poi la scheda grafica ti serve.
ciauz!
Salve a tutti, sto cercando i seguenti componenti per assemblare un pc decente senza troppe pretese sotto i 200 euro spedizione inclusa, valuto anche offerte di pc già assemblati per la stessa cifra.
Processore: Intel o Amd SOLO dual core
Ram: almeno 2GB
MoBo: ovviamente socket 775 o am2 in base al processore che sceglierò e non ho preferenze, mi andrebbe bene anche una asrock
HD: almeno 160 gb...più ne sono meglio è
Scheda video: qualcosa che supporti le dx10 anche di fascia bassa tipo una 9500 o una 4630...
tutto questo mi servirebbe per collegarci un full hd per tv, photoshop, video editing e simili....insomma ho bisogno di prestazioni decenti senza superare il budget di 150-200 euro.
si accettano offerte..fate voi!
scusate gli errori di scrittura ma ho fretta, ciao!
se cerchi un case ed ali io ho un enermax pandora 185 e ali da 350w che vendo entrambi a 50€+ss
casax1981
21-04-2009, 09:29
Io ho una ASRock 4CoreDual-Sata2 + 2x2GB DDR2 PNY 667MHz... vedi firma se sei interessato
Vedi se ti interessano le ram che ho in firma.
se ti interessa ho un e4400 box scontrinato nel 07/2007
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.