View Full Version : Email automatiche in Hotmail.com
Salve a tutti. Tempo fa avevo beccato un worm (credo) che mi faceva inviare a tutti i miei contatti delle email contenendo pubblicità. Da quando ho cambiato password le email non vengono più inviate, ma quando vado a creare una nuova mail ho la finestra di testo già riempita col testo dell'email di pubblicità. Poichè l'assistenza clienti di Hotmail è praticamente inesistente, cosa dovrei fare????
grazie 1000!!!
ciao
le mail le crei da un programma di posta o dal browser?
il tuo pc quali software di sicurezza ha installato?
no no...avevo dimenticato di dire (perchè in mente mia lo davo per scontato) che gestisco la mail di hotmail da browser.
Come Sw non ne ho, poichè sono da piattaforma MacOS
ciao
le mail le crei da un programma di posta o dal browser?
il tuo pc quali software di sicurezza ha installato?
sono da piattaforma MacOS
purtroppo non me ne intendo...
eventualmente chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75
mah...sinceramente non credo assolutamente che possa dipendere dalla piattaforma, dato che il testo viene inserito sempre indipendentemente dal browser e dall'OS dal quale la apro
ok, ma su MacOS non penso tu possa far girare i programmi che utilizziamo qui
beh...posso farlo da una macchina windows o linux:D
stavo facendo molta confusione io... :)
se vai nel browser di un altro pc e il problema rimane allora il problema sta nell'account
comunque non ho capito l'entità di queste pubblicità, perchè di default hotmail mi pare aggiunga in fondo qualche riga, non so quante ne abbia tu
allora...la pubblicità che mi compare quando vado a creare un nuovo messaggio di posta è la seguente
Hello, How are you doing recently?
I would like to introduce you a great company which i knew from other website.Their website is dsg-trade.com .They can offer you all kinds of electronical products which you need like laptops ,gps ,TV LCD,cell phones,ps3,MP3/4,motorcycles etc.......Please take some time to have a check ,there must be somethings you 'd like to purchase .The Christmas is coming!There are kinds of products for presenting for you. Go to their website, you must get a pleasant surprise.now the compay have concession activities,all of our products are sold in wholesale price for 15 days.
The contact email: dsgtrade_2001[at]188.com MSN: trade-cm[at]hotmail.com/trade-cm1[at]hotmail.com
Enjoy your shopping and enjoy your time.
Regards
ed in passato questo messaggio è stato mandato per diverse volte a tutta la mia rubrica di indirizzi
nessuno saprebbe darmi una mano???:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.