View Full Version : proposta indecente: procuratemi i 10 minuti finali di Lawrence D'Arabia
Questo pomeriggio hanno dato il film Lawrence D'Arabia con Peter O'Toole del 1962. Cercando la trama (anche se il titolo è famoso) per sapere se valeva la pena registrarlo ho letto che uscì al cinema con la durata di 3 ore; nel 1989 lo fecero uscire da 3 ore e 40 e in 70 mm. Per questo lo voluto registrare in SP, non in LP come al solito. Ma visto quanto sono rincoglionito la cassetta dura 4 ore e la registrazione 4 e 10. Cerco una persona gentile che mi faccia scaricare gli ultimi 10 minuti. Internet è pieno zeppo di film digitalizzati per metterli nel peer to peer. Io voglio soltanto 10 miseri minuti.
http://film-dvd.dvd.it/dvd-guerra/lawrence-d-arabia-collector-s-edition-2-dvd/dettaglio/id-18927/
monkey island
20-04-2009, 11:19
Scusa, ti scarichi il film completo e ti riguardi gli ultimi 10 minuti e poi fai delete.
Scusa, ti scarichi il film completo e ti riguardi gli ultimi 10 minuti e poi fai delete.
troppo semplice :sofico:
ma pèiù che altro, esistono ancora i videoregistratori e le videocassette? :stordita: :asd:
Cmprati il dvd, che fai prima
è ancora più semplice costatare, dalla mia richiesta, che non ho l'adsl
monkey island
22-04-2009, 11:21
Leggendoti il pensiero?
Se vuoi te lo racconto io :fagiano:
dantes76
23-04-2009, 00:39
per curiosita', come potrei fornirti questi 10 minuti? pur avendoli, che faccio?:mbe:
Nella stessa maniera di come si realizza la pirateria per il peer to peer: si digitalizzano gli ultimi 10 minuti. Cioè colleghi l'uscita del videoregistratore o lettore dvd o quello che è, all'entrata video della scheda video del computer. Ci fai un file video (avi-divx, mpg, etc.) e la carichi in un sito parcheggio-pirateria (megaupload, rapidshare, etc.). Poi mi scriveresti l'indirizzo in privato e io dopo la scarico e me la terrei da parte fino a dopo che ho visto tutto il film registrato.
Per 10 minuti non ci si dovrebbe mettere molto a fare il lavoro e il file risultante sarebbe "piccolo".
-.- la soluzione è semplice vai su un sito di streaming film...cerca il film e carica gli ultimi 10 minuti...:doh:
monkey island
30-04-2009, 19:47
A quest'ora te l'eri già scaricato, noleggiato o acquistato.
*
Se ti accontenti della versione originale, gli ultimi 10 minuti li trovi anche sul tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=NAoxJ5ZcuE4&feature=channel_page
Il_Grigio
08-06-2009, 15:27
figliuolo, datti pace. :p
...e magari smettila di uppare in blocco decine di thred scelti a casaccio. :stordita:
A quest'ora te l'eri già scaricato, noleggiato o acquistato.
evidentemente è troppo difficile :asd::asd:
zerothehero
04-08-2009, 22:24
Aspetta domani. :O
zerothehero
05-08-2009, 10:47
toh...2 gg e lo tolgo.
http://www.youtube.com/watch?v=6PerH35UAeM
monkey island
05-08-2009, 11:26
;)
Ora come minimo ti dirà che non và bene perchè mancano 32 secondi :p :D
giacomo_uncino
05-08-2009, 15:42
toh...2 gg e lo tolgo.
http://www.youtube.com/watch?v=6PerH35UAeM
e nel caso non si abbia una buona linea consiglio Firefox + l'estensione Easy YouTube Video Downloader che converte il filmato e lo scarica per vederlo offline :O
(sono 34 mb in Mp4 che anche con una 56K si scaricano facilmente)
Leggo ora la notizia e devo andare via di casa. Domani pomeriggio lo scarico.
Sei pregato di non cancellarlo ancora. Appena scaricato lo scriverò qui, grazie.
Non riesco a usarlo. Installato, riavviato, vado in Componenti aggiuntivi e quando clicco su Opzioni la finestra Componen ti aggiuntivi è bloccata, non ci posso fare nulla. Ma Firefox continua a funzionare. Nella pagina di youtube non compare il pulsante per scaricare il video, come è di esempio nel sito di questa estensione. Cosa devo fare per usarlo?
In caso, visto che sono soltanto 32 MB e do per scontato tu abbia l'adsl, potresti metterlo su megaupload e darmi in privato l'indirizzo da dove scaricarlo. Appena preso ti scriverei così potresti cancellarlo.
Strange Days
08-08-2009, 20:50
Non riesco a usarlo. Installato, riavviato, vado in Componenti aggiuntivi e quando clicco su Opzioni la finestra Componen ti aggiuntivi è bloccata, non ci posso fare nulla. Ma Firefox continua a funzionare. Nella pagina di youtube non compare il pulsante per scaricare il video, come è di esempio nel sito di questa estensione. Cosa devo fare per usarlo?
In caso, visto che sono soltanto 32 MB e do per scontato tu abbia l'adsl, potresti metterlo su megaupload e darmi in privato l'indirizzo da dove scaricarlo. Appena preso ti scriverei così potresti cancellarlo.non so se conosci Video DownloadHelper 4.6
se vuoi, puoi scaricarla da qui:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006
mi ci sono sempre trovato molto bene
zerothehero
09-08-2009, 10:45
L'ho tolto ieri sera..davo per scontato che dopo 3 gg (avevo detto che dopo 2 gg l'avrei tolto) l'avessi scaricato. Per scaricarlo potevi usare (in versione gratuita per 30gg) internet download manager.
monkey island
09-08-2009, 12:23
Uvz, spero che perlomeno tu sia riuscito a vederti questi ultimi 10 miserabili minuti :)
giacomo_uncino
09-08-2009, 12:33
In caso, visto che sono soltanto 32 MB e do per scontato tu abbia l'adsl, potresti metterlo su megaupload e darmi in privato l'indirizzo da dove scaricarlo. Appena preso ti scriverei così potresti cancellarlo.
azz ha sempre funzionato bene come estensione, e non lo ho scaricato ho stoppato il download :doh:
Il_Grigio
10-08-2009, 06:30
L'ho tolto ieri sera..davo per scontato che dopo 3 gg (avevo detto che dopo 2 gg l'avrei tolto) l'avessi scaricato. Per scaricarlo potevi usare (in versione gratuita per 30gg) internet download manager.
:asd:
questo thread assurdo continuerà ad esistere :rotfl:
Finalmente lo visto e ringrazio sentitamente giacomo_uncino. Titoli esclusi mi mancavano soltanto due minuti e quaranta secondi. Certo che mi ha fatto sudare questo film. Me lo ricorderò per molto tempo, salute permettendo. Grazie ancora.
zerothehero
21-08-2009, 18:08
Ti è piaciuto il film? :sofico:
Si ma niente di eccezionale. Avrei preferito vedere più battaglie.
Inoltre ho trovato pessimo il modo in cui è iniziato.
Certo che quelli si che si possono definire Uomini. Altro che il popolino benestante del XXI secolo che si lamenta dei problemi che non ha e che non riesce a farsi rispettare neanche dai propi mocciosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.