View Full Version : Problema Pes 2009
Deserteagle87
19-04-2009, 17:27
Ciao ragazzi il gioco nel pc Desktop non mi da nessun problema funziona bene, sul notebook con Win vista mi da un sacco di problemi, il mio notebook è un Lenovo, pentium dual T2390 1,87GHz, memoria ram 4Gb, e una squallida intel 965 chipset family, con i driver aggiornati. In pratica mi fa che quando c'è la presentazione non si vede praticamente nulla, al momento di selezionare le divise stessa cosa non si vede ne la divisa ne il personaggio, poi quando è il momento che cominci la partita mi dice:
Appcrash
timestamp app: 48b91ef2
nome modulo con errori: StackHash_fd00
Ragazzi aiutatemi vi prego :mad:
Er Monnezza
19-04-2009, 17:33
forse il gioco non supporta chip video integrati
Deserteagle87
19-04-2009, 17:45
forse il gioco non supporta chip video integrati
Quindi mi posso sparare? :muro:
Er Monnezza
19-04-2009, 17:50
avresti dovuto aspettartelo che il 99% dei giochi non gira su chip video integrato
Deserteagle87
19-04-2009, 17:57
avresti dovuto aspettartelo che il 99% dei giochi non gira su chip video integrato
Accidenti, che fregata.
Ortolino
19-04-2009, 18:00
Si, penso proprio che la scheda integrata non permetta di giocare a PES.
Non è il caso di PES, ma se ti può consolare certi giochi ottimizzati con i piedi girano malamente anche su pc potenti...
Si, penso proprio che la scheda integrata non permetta di giocare a PES.
Non è il caso di PES, ma se ti può consolare certi giochi ottimizzati con i piedi girano malamente anche su pc potenti...
Già, sfortunatamente....
Deserteagle87
19-04-2009, 18:10
Già, sfortunatamente....
Non c'è nessuna soluzione possibile? magari esterna.
Non c'è nessuna soluzione possibile? magari esterna.
esistono schede video esterne, ma non so dirti nulla a riguardo...
so solo che sono capaci di rendere il portatile un po meno portatile :)
Deserteagle87
19-04-2009, 18:23
esistono schede video esterne, ma non so dirti nulla a riguardo...
so solo che sono capaci di rendere il portatile un po meno portatile :)
Capisco... Però cavoli, perché lavorano cosi nel 2009?
Er Monnezza
19-04-2009, 18:38
perchè di solito il portatile non è pensato per il gioco, e tutto è progettato per consumare meno energia possibile
Deserteagle87
19-04-2009, 18:45
Ho letto di queste schede video esterne, tipo dell'ati e dell'asus, ma si parla di prese pci-express, ma sul notebook come è possibile? Se aggiorno il notebook, compreso il bios c'è possibilità che funzioni?
Le schede video esterne ATI si connettono al portatile con un connettore dedicato.
Deserteagle87
19-04-2009, 19:17
Le schede video esterne ATI si connettono al portatile con un connettore dedicato.
Quindi dopo riuscirei a giocare ?
Quindi dopo riuscirei a giocare ?
Dubito che il tuo portatile abbia quel connettore dedicato :D :D ... ci vuole un portatile basato sulla piattaforma AMD Puma. Ma probabilmente con uno di quei portatili riusciresti a giocare anche con la scheda video integrata. Le integrate Intel fanno notorialmente schifo :D :D
Deserteagle87
19-04-2009, 19:49
Dubito che il tuo portatile abbia quel connettore dedicato :D :D ... ci vuole un portatile basato sulla piattaforma AMD Puma. Ma probabilmente con uno di quei portatili riusciresti a giocare anche con la scheda video integrata. Le integrate Intel fanno notorialmente schifo :D :D
Nessuna speranza dunque? Con un emulatore posso risolve? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.