Molosso11
19-04-2009, 16:41
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi:
Ho un modem USB SpeedCom+ che non riesco ad installare. Al momento dell'installazione dei driver esce un errore "Error loading newdev.dll" e subito dopo un altro messaggio di errore dove, tradotto in italiano, mi dice che da amministratore non ho i privilegi necessari per installare, rimuovere o modificare gli hardware.
Ho googlato un pò e ho letto che questo file newdev.dll è propio un file di sistema che serve per gestire le installazioni hardware e ho letto che bisognava disinstallare il service pack 3.
Il punto è che io ho provato sia su xp sp2 e sia sp3 e il problema è lo stesso.
Questo accade con qualsiasi provider per la connessione.
Non c'è un modo per aggirare o cancellare il file o il processo?
vi prego aiutatemi!!!!!!! :muro:
spero possiate aiutarmi:
Ho un modem USB SpeedCom+ che non riesco ad installare. Al momento dell'installazione dei driver esce un errore "Error loading newdev.dll" e subito dopo un altro messaggio di errore dove, tradotto in italiano, mi dice che da amministratore non ho i privilegi necessari per installare, rimuovere o modificare gli hardware.
Ho googlato un pò e ho letto che questo file newdev.dll è propio un file di sistema che serve per gestire le installazioni hardware e ho letto che bisognava disinstallare il service pack 3.
Il punto è che io ho provato sia su xp sp2 e sia sp3 e il problema è lo stesso.
Questo accade con qualsiasi provider per la connessione.
Non c'è un modo per aggirare o cancellare il file o il processo?
vi prego aiutatemi!!!!!!! :muro: