View Full Version : maledetta sporcizia!!
wii pazzoide
19-04-2009, 10:42
Ho cacciato dalla tasca la pezza per pulire gli occhiali,la uso per pulire l'ipod touch....una volata di vento e.....si è depositato un puntino bianco, che non riesco a togliere, dopo 30min. di spazzolatura , se ne è tolta una mini-parte, passarmi una giornata a spazzolarlo con la pezza per pulire gli occhiali, non penso sia una buona idea.....oltre tutto rischio di rovinare lo schermo.....è da poco che l'ho comprato...(20 giorni)...mi date qualche consiglio....non vi preoccupate non è un pixel rotto o altra roba, se lo metto in diagonale in direzione degli occhi vedo che è sul touch-screen e non dentro...come fare??qualche consiglio??...uffa!!:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
wii pazzoide
19-04-2009, 11:09
Rispondete per favore......
thevortex46
19-04-2009, 12:22
acido hai provato? scherzo! Boh prova qualche soluzione, io per esempio prima di aver acquistato uno salvaschermo lo pulivo con uno spray per monitor, e vedi un pò se non veniva bene :D
wii pazzoide
19-04-2009, 12:33
anche per vetri normali va bene(lo spray)??
thevortex46
19-04-2009, 12:40
anche per vetri normali va bene(lo spray)??
beh se l'ipod touch ha uno schermo di protezione sopra lo schermo vero come l'iphone allora puoi farlo, in caso contrario non saprei!
Ho cacciato dalla tasca la pezza per pulire gli occhiali,la uso per pulire l'ipod touch....una volata di vento e.....si è depositato un puntino bianco, che non riesco a togliere, dopo 30min. di spazzolatura , se ne è tolta una mini-parte, passarmi una giornata a spazzolarlo con la pezza per pulire gli occhiali, non penso sia una buona idea.....oltre tutto rischio di rovinare lo schermo.....è da poco che l'ho comprato...(20 giorni)...mi date qualche consiglio....non vi preoccupate non è un pixel rotto o altra roba, se lo metto in diagonale in direzione degli occhi vedo che è sul touch-screen e non dentro...come fare??qualche consiglio??...uffa!!:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
Ma perchè non ci hai lasciato su la plastica protettiva?! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.