Entra

View Full Version : HELP: CONSIGLI x GLI ACQUISTI :)

Milenaa
19-04-2009, 09:43
Ciao a tutti! Dovendo acquistare dei giochi x PS3 avevo pensato a Metal Gear Solid ..me lo consigliate? E' bello? E pensavo anche a GTA 4 ..che ne dite? O avete altri titoli,,anche di sport (salvo FIFA 09 che ho già) ecc? GRAZIE 1000

DenFox
19-04-2009, 09:57
Ciao a tutti! Dovendo acquistare dei giochi x PS3 avevo pensato a Metal Gear Solid ..me lo consigliate? E' bello? E pensavo anche a GTA 4 ..che ne dite? O avete altri titoli,,anche di sport (salvo FIFA 09 che ho già) ecc? GRAZIE 1000

Se non hai giocato ai 3 precedenti episodi di Metal Gear Solid è inutile che lo prendi, a meno che non vuoi giocare solo online a Metal Gear Online, ma a sto punto ti prendi altri giochi per l'online. GTA4 c'è a chi piace e a chi no... io ti consiglio di starne alla larga :asd:. Per altri titoli ce ne sono una marea, hai già giocato ai vari Call of Duty? Uncharted?

6duca5
19-04-2009, 10:09
Se non hai giocato ai 3 precedenti episodi di Metal Gear Solid è inutile che lo prendi, a meno che non vuoi giocare solo online a Metal Gear Online, ma a sto punto ti prendi altri giochi per l'online. GTA4 c'è a chi piace e a chi no... io ti consiglio di starne alla larga . Per altri titoli ce ne sono una marea, hai già giocato ai vari Call of Duty? Uncharted?

stare alla larga da mgs..alla fine è comunque un bel gioco tecnicamente e bello da giocare..la trama da quel qualcosa in più al complesso che comunque è di ottimo livello..per il resto Uncharted è d'avere..tra i tre migliori giochi per ps3 attualmente..

Milenaa
19-04-2009, 10:24
CAll of duty li ho tutti al PC, GTA 4 xchè no? Ne parlano così bene! E di sport? Mi indicate i migliori nei seguenti generi: gare di velocità, combattimenti e rugby? Grazie :)

DenFox
19-04-2009, 10:42
stare alla larga da mgs..alla fine è comunque un bel gioco tecnicamente e bello da giocare..la trama da quel qualcosa in più al complesso che comunque è di ottimo livello..per il resto Uncharted è d'avere..tra i tre migliori giochi per ps3 attualmente..

Ma almeno leggete quelle 3 righe che ho scritto prima di commentare :mbe:??? Rileggitelo e poi ne riparliamo.

DenFox
19-04-2009, 10:47
CAll of duty li ho tutti al PC, GTA 4 xchè no? Ne parlano così bene! E di sport? Mi indicate i migliori nei seguenti generi: gare di velocità, combattimenti e rugby? Grazie :)

Per gare di velocità (automobilistiche o motociclistiche?) dipende, vuoi un gioco più simulativo o arcade? Se lo vuoi simulativo credo che l'unica soluzione sia GT5 Prologue, mentre se lo vuoi arcade secondo me il migliore rimane Burnout Paradise Ultimate Box; come Rugby il migliore è Madden 2009, conta però che ad agosto esce il 2010 che dicono sia di parecchio migliore in grafica, telecamera e gameplay; come picchiaduro senza dubbio Street Fighter 4.

hardvibes
19-04-2009, 11:48
anche io starei alla larga da GTA4

sono consigliati:
gt5 prologue, grid, colin mcrae dirt, wipeout hd (da playstation store)
uncharted, metal gear solid 4, resident evil 5, killzone 2
anche hawx è carino....come i vecchi ace combat

pre-order, secondo me obbligatori: gt5, fight night 4

ovviamente COMPRA SOLO ONLINE da shopto.net play.com thehut blahdvd etc etc. Perché? Perché c'è un risparmio di almeno 20 euro su ogni gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768

Filippo75
19-04-2009, 11:52
Metal Gear Solid 4 è molto bello, vale sicuramente l'acquisto. Per quanto mi riguarda merita anche se non conosci tutta la saga, probabilmente ti sfuggiranno alcuni riferimenti passati della trama, ma non è un motivo sufficiente per perdersi uno dei titoli più affascinanti che ci siano in circolazione, resta comunque godibilissimo anche a sè stante.

Anche GTA4 consigliatissimo.

Nel genere guida direi Burnout Paradise per gli arcade e GT5 Prologue se vuoi qualcosa di un pò più realistico.

Per i picchiaduro c'è il recente Street Fighter IV che è molto bello.

Rugby proprio non ne ho idea :D

Siddhartha
19-04-2009, 12:48
Per gare di velocità (automobilistiche o motociclistiche?) dipende, vuoi un gioco più simulativo o arcade? Se lo vuoi simulativo credo che l'unica soluzione sia GT5 Prologue, mentre se lo vuoi arcade secondo me il migliore rimane Burnout Paradise Ultimate Box; come Rugby il migliore è Madden 2009, conta però che ad agosto esce il 2010 che dicono sia di parecchio migliore in grafica, telecamera e gameplay; come picchiaduro senza dubbio Street Fighter 4.

madden è footbal americano, non rugby! :)

DenFox
19-04-2009, 12:53
madden è footbal americano, non rugby! :)

C'è solo quello di simile, se non sbaglio, per il resto il nulla.

OvErClOck82
19-04-2009, 12:58
C'è solo quello di simile, se non sbaglio, per il resto il nulla.

per ps2 c'era proprio la serie EA, ma non so se hanno chiuso i battenti :asd:

atarum0r0
19-04-2009, 14:31
uncharted ho provato la demo e non mi è sembrato nulla di entusiasmante...sarà che mi sono un po rotto degli sparatutto....

Ventresca
19-04-2009, 16:24
guardate che sullo store c'è l'enciclopedia di mgs4 che magari può spiegargli passo passo tutto quello che necessita di sapere..

DenFox
19-04-2009, 21:42
guardate che sullo store c'è l'enciclopedia di mgs4 che magari può spiegargli passo passo tutto quello che necessita di sapere..

Ma secondo me qualsiasi gioco dove la trama è una componente fondamentale (come accade in Metal Gear Solid) è inutile che venga giocato senza aver finito quelli prima. A te piacerebbe vedere il signore degli anelli: il ritorno del re senza aver visto la compagnia dell'anello e le due torri? Dai che te li racconto io i primi due :asd:

hardvibes
19-04-2009, 22:04
che c'entra? Si sta parlando di un videogioco...serve per essere giocato, quindi puro divertimento. Non muore nessuno se non sai la storia, non è che ci devi scrivere la tesina o_0

DenFox
19-04-2009, 22:08
che c'entra? Si sta parlando di un videogioco...serve per essere giocato, quindi puro divertimento. Non muore nessuno se non sai la storia, non è che ci devi scrivere la tesina o_0

Come ho già detto, dipende da gioco a gioco. In Metal Gear Solid la storia è FONDAMENTALE. Certo, non muore nessuno se non sai la storia (e per fortuna aggiungo :asd:), ma perdi il 50% del fascino del gioco (se non di più).

Milenaa
27-04-2009, 16:00
2 domande: Metal Gear 4 e GTA 4 x PS3 hanno dialoghi in italiano? Conviene acquistare i giochi dallo Store della PS3? Grazie

Ventresca
27-04-2009, 16:48
2 domande: Metal Gear 4 e GTA 4 x PS3 hanno dialoghi in italiano? Conviene acquistare i giochi dallo Store della PS3? Grazie

hanno i dialoghi in inglese sottotitolati in italiano. PER ME non conviene comprare sullo store semplicemente per il fatto che se il gioco lo vuoi rivendere e lo hai comprato sullo store va a finire che te lo dai in faccia...

Milenaa
30-04-2009, 09:00
Scusate la mia ignoranza..sto per acquistare Metal Gear Solid 4 x PS3 no platinum...che vuol dire no platinum? Grazie

[?]
30-04-2009, 09:08
Scusate la mia ignoranza..sto per acquistare Metal Gear Solid 4 x PS3 no platinum...che vuol dire no platinum? Grazie

Platinum son i giochi venduti a 29.90€, i classici che ormai sono usciti da un po' di tempo tipo Uncharted, Ratchet&Clank ecc.

Milenaa
05-05-2009, 12:58
Ho preso METAL GEAR SOLID 4,HEAVENLY SWORD e UNCHART. VOrrei prendere Motorstorm x PS3..me lo consigliate? Vale la pena? Ho visto il video e sembra bello!

DenFox
05-05-2009, 13:09
Ho preso METAL GEAR SOLID 4,HEAVENLY SWORD e UNCHART. VOrrei prendere Motorstorm..me lo consigliate? Vale la pena? Ho visto il video e sembra bello!

Non so com'è Motorstorm, però ho provato Pure, e te lo consiglio. Se li puoi provare tutti e due è meglio.