niky74
19-04-2009, 09:22
Metto in evidenza con questo 3d un problema su un portatile che mi interessa.
Il portatitile è un Asus M50VN-AS131C a 999 euro con queste caratteristiche:
Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2.
Processore Intel® Core 2 Duo T9550 (2.66 GHz, cache L2 da 6 MB).
RAM 4096 MB DDR2. Hard Disk 500 GB.
Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9650 con 1 GB di memoria dedicata.
Wireless LAN 802.11 b/g/N. Display 15,6” HD Glare (in 16:10).
WebCam. HDMI out.
Windows Vista Home Premium.
Il problema è che sono andato a vederlo dal vivo e ho scoperto quanto segue:
al mw1 la ris è 1680*1050
al mw2 1440*900 (che dovrebbe essere quela ufficiale)
Persino gli addetti non riuscivano a spiegarselo e si sono anche chiamati tra loro
Ma come è possibile che lo stesso note con la stessa vga abbia due ris diverse?Che sia un errore di fabbricazione e hanno messo l'lcd della serie ufficiale?Che sia affidabile un note che nasce così?
Inoltre ho notato che la tastiera flette sulla riga dei tasti f5 f6 f7...
Questo portatile mi interessa per la dotazione hardware, ma sono in dubbio se prenderlo con la ris alta o normale. Secondo voi quello con ris alta potrebbe essere difettato o andare incontro a problemi?(la ris alta è bella e consente un'ampia area di lavoro, ma l'ho trovata solo sul modello esposto)
Insomma sono indeciso se prendere o meno il modello esposto con ris alta perchè ha un bello schermo ma ho paura di prendere un modello nato male o difettato in partenza
Help me!
Il portatitile è un Asus M50VN-AS131C a 999 euro con queste caratteristiche:
Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2.
Processore Intel® Core 2 Duo T9550 (2.66 GHz, cache L2 da 6 MB).
RAM 4096 MB DDR2. Hard Disk 500 GB.
Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9650 con 1 GB di memoria dedicata.
Wireless LAN 802.11 b/g/N. Display 15,6” HD Glare (in 16:10).
WebCam. HDMI out.
Windows Vista Home Premium.
Il problema è che sono andato a vederlo dal vivo e ho scoperto quanto segue:
al mw1 la ris è 1680*1050
al mw2 1440*900 (che dovrebbe essere quela ufficiale)
Persino gli addetti non riuscivano a spiegarselo e si sono anche chiamati tra loro
Ma come è possibile che lo stesso note con la stessa vga abbia due ris diverse?Che sia un errore di fabbricazione e hanno messo l'lcd della serie ufficiale?Che sia affidabile un note che nasce così?
Inoltre ho notato che la tastiera flette sulla riga dei tasti f5 f6 f7...
Questo portatile mi interessa per la dotazione hardware, ma sono in dubbio se prenderlo con la ris alta o normale. Secondo voi quello con ris alta potrebbe essere difettato o andare incontro a problemi?(la ris alta è bella e consente un'ampia area di lavoro, ma l'ho trovata solo sul modello esposto)
Insomma sono indeciso se prendere o meno il modello esposto con ris alta perchè ha un bello schermo ma ho paura di prendere un modello nato male o difettato in partenza
Help me!