View Full Version : IA: pro evolution 09
Ciao, volevo sapere se in Pro evolution 2009 pc:
- posso delegare il controllo delle partite in modalità champions league/ campionato all'intelligenza artificiale (come in fifa 2009): come un manageriale
Chiedo un aiuto: quale è il percorso dal menù delle impostazioni/opzioni ??? Non lo ho mica capito. :confused:
Sapete darmi qualche riferimento, gentilmente?:D
Grazie
A me sembra che posso delegare alla Intelligenza artificiale (e guardare le partite da "spettatore") solo in modalità esibizione.
Se invece intraprendo la "campagna", cioè "championsleague", "campionato",.......
....le partite vanno giocate tutte di persona.
Non ho visto tra le opzioni la possibilità di delegare come in un manageriale la partita al PC.
Detto chiaramente, non ho voglia di giocarmi 50 partite di fila con il joypad.....preferisco farmi solo quelle più importanti! :D :D
A me sembra che posso delegare alla Intelligenza artificiale (e guardare le partite da "spettatore") solo in modalità esibizione.
no,
iniziato la partita vai nelle impostazioni del giocatori e selezioni la modalità allenatore
no,
iniziato la partita vai nelle impostazioni del giocatori e selezioni la modalità allenatore
Ah ah
adesso ho capito.....si vede che la prima volta ho dato un occhiata troppo veloce al gioco.
Va beh....comunque Pro Evo è impegnativo.
Fifa 2009 / Fifa manager 2009 sono più rilassanti, ed incontrano maggiormente i miei gusti.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.