View Full Version : come "aprire" le porte del router di tele2?
-dieguz-
19-04-2009, 08:35
si, mi hanno detto che "aprendo" le porte del router la velocità di navigazione e di download aumenta parecchio. e siccome io gioco molto in internet, questa soluzione mi farebbe proprio comodo.
chi ha la pazienda di spiegarmi?;)
grazieeeee:help:
-dieguz-
19-04-2009, 15:48
up? nessuno che ha lo stesso problema?
mortimer7
19-04-2009, 17:55
non é che se apri le porte vai piu veloce,cmq per farlo vai su portforward.com e scegli la marca del tuo router
-dieguz-
20-04-2009, 07:36
non é che se apri le porte vai piu veloce,cmq per farlo vai su portforward.com e scegli la marca del tuo router
grazie. ma se aprire le porte non comporta maggiore velocità, che vantaggi posso avere aprendole?:mc:
domenicos
20-04-2009, 22:39
ovviamente l'apertura delle porte ti velocizza il download, quindi aprile e vedrai come migliora la tua velocità. Poi, ho letto che ci sono alcuni giochi che richiedono delle porte particolari da aprire per avere il massimo della velocità, quindi cerca le porte specifiche da aprire.
fastmenu
26-04-2009, 19:47
grazie. ma se aprire le porte non comporta maggiore velocità, che vantaggi posso avere aprendole?:mc:
le porte non si aprono a caso,alcuni programmi tipo emule richiedono di "aprire"(che poi non è il termine corretto) la porta 4662tcp e 4672udp per connettersi in modo migliore ai server,e da qui una maggiore velocita di download.
come altri protocolli e programmi richiedono il nat di alcune porte per il loro corretto funziomanento.
per fare ciò comunque devi accedere tramite http:// al ip del tuo router e dal pannello di configarzione cercare port foward.
alcuni router hanno gia delle regole preimpostate per i vari giochi,e programmi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.