PDA

View Full Version : Quel covo di fascisti del tg3


dantes76
19-04-2009, 00:40
24ore
Invia
Stampa

Roma, 21:36
DILIBERTO, PER TG3 RIFONDAZIONE E PDCI NON ESISTONO

Oggi a Piazza Navona la lista di Rifondazione, Comunisti Italiani e Socialismo 2000 ha aperto la campagna elettorale: non un servizio, non una notizia, non un'immagine dal Tg3. Lo dice in una nota il leader del Pdci, Oliverio Diliberto secondo cui "per il telegiornale della terza rete guidato da Antonio Di Bella non esistiamo. Il Tg3 non ha sentito il bisogno di dare la notizia ai suoi ascoltatori. E' questo il modo di fare informazione della testata che nella spartizione rai viene assegnata alla sinistra - aggiunge - Forse se la sono spartita Franceschini e Di Pietro. Noi, come si vede, per la libera informazione di sinistra rai non esistiamo".

(18 aprile 2009)


http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/DILIBERTO-PER-TG3-RIFONDAZIONE-E-PDCI-NON-ESISTONO/news-dettaglio/3648058

entanglement
19-04-2009, 11:36
neanche per il popolo italiota che gli ha rifilato un meritatissimo calcio in culo.
e se avesse potuto, avrebbe fatto una colletta per un cacciavite o una cazzuola dicendo "e adesso andate a lavorare, imbecilli"

fluke81
19-04-2009, 11:48
ha fatto bene :asd:

luckyluke5
19-04-2009, 13:29
in effetti la cosiddetta sinistra radicale sembra non se la fili più nessuno....

jan
19-04-2009, 13:37
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/DILIBERTO-PER-TG3-RIFONDAZIONE-E-PDCI-NON-ESISTONO/news-dettaglio/3648058

secondo me non ha tutti i torti , anche sul tg3 ho visto più volte riportare notizie ritenute (interviste) da radio 24 a carico di antonio di pietro , e riportate da tg3 a carico di esponenti del pd. è vero che c'è una sorta di isolamento delle posizioni secondarie come su più o meno tutti i tg salvo sky che non posso vedere

Killer Application
19-04-2009, 13:51
in tempo di crisi chi racconta favole (più favole degli altri) non ha l'interesse di chi cerca il pane, quello vero.

blamecanada
19-04-2009, 16:17
in tempo di crisi chi racconta favole (più favole degli altri) non ha l'interesse di chi cerca il pane, quello vero.
Piú che altro, una volta persi i posti in parlamento, si viene esclusi dall'informazione televisiva...
Di sicuro non c'entra con l'interesse “della gente” per influenzare il palinsesto RAI.
Poi, a dire il vero, la “gente” si affida quasi sistematicamente alle persone sbagliate per risolvere i suoi problemi.

dantes76
19-04-2009, 19:03
Poi, a dire il vero, la “gente” si affida quasi sistematicamente alle persone sbagliate per risolvere i suoi problemi.

io mi sentivo molto rappresentato da qualche br

blamecanada
19-04-2009, 19:17
io mi sentivo molto rappresentato da qualche br
Non vedo l'attinenza con la mia asserzione.

Aggiungo che se tu evitassi di cercare sempre la polemica, il clima nel forum ne risentirebbe positivamente...