PDA

View Full Version : nuovo mac user

irish72
18-04-2009, 23:52
ciao a tutti!

sono nuovo del forum (anche se i post in realtà li ho letti tutti :) ) e da questo pomeriggio anche nuovo mac user!! non vi scrivo per tediarvi (per ora) con domande sul come perchè e dove ma solo per condividere alcune sensazioni. Dopo mesi di letture, meditazioni e tribolazioni oggi finalmente è arrivato il grande giorno: mi sono fiondato in negozio e ho acquistato il mio primo mac dopo 25 anni di windows. Ho preso un iMac 24" base e tuttora non riesco a capacitarmi della bellezza di questo schermo e della semplicità con cui, senza aver mai maneggiato un mac prima d'ora, ho collegato internet, condiviso dischi, modificato le prime foto etc...non ho parole. Anche Osx avrà le sue magagne, non ho dubbi, come del resto tutti i So, ma ragazzi, questo è il più bel post che abbia mai scritto in un forum da tanti, tantissimi anni :D :D
A presto

porradeiro
19-04-2009, 08:00
stesso effetto ha fatto a me l'imac da 24" :) comprato a luglio 08 dopo aver usato windows da tutta la vita!

t3xa5
19-04-2009, 09:31
ciao a tutti!

sono nuovo del forum (anche se i post in realtà li ho letti tutti :) ) e da questo pomeriggio anche nuovo mac user!! non vi scrivo per tediarvi (per ora) con domande sul come perchè e dove ma solo per condividere alcune sensazioni. Dopo mesi di letture, meditazioni e tribolazioni oggi finalmente è arrivato il grande giorno: mi sono fiondato in negozio e ho acquistato il mio primo mac dopo 25 anni di windows. Ho preso un iMac 24" base e tuttora non riesco a capacitarmi della bellezza di questo schermo e della semplicità con cui, senza aver mai maneggiato un mac prima d'ora, ho collegato internet, condiviso dischi, modificato le prime foto etc...non ho parole. Anche Osx avrà le sue magagne, non ho dubbi, come del resto tutti i So, ma ragazzi, questo è il più bel post che abbia mai scritto in un forum da tanti, tantissimi anni :D :D
A presto

anche io ieri ho ritirato il mio iMac 24" e anche io che sono Mac User da un pò sono rimasto estasiato alla vista del display, è qualcosa di fantastico :D
detto questo complimenti per l'acquisto e auguri :D
Goditi il nuovo giocattolino :asd:

irish72
19-04-2009, 19:08
grazie ragazzi....buon divertimento anche a voi! Dopo le prime ore di smanettamento il mac mi ha già conquistato! e domani si torna a lavorare con win sigh! :stordita:

H@rdy
20-04-2009, 00:41
heheh anche io ho preso un imac24" un paio di settimane fà.. ci si diverte!!

Shakezpeare
20-04-2009, 01:04
Anche Osx avrà le sue magagne, non ho dubbi, come del resto tutti i So, ma ragazzi, questo è il più bel post che abbia mai scritto in un forum da tanti, tantissimi anni :D :D
A presto

Se per magagne intendi impallamenti del SO, schermate blu, malaware o formattoni periodici... dimentica tutto questo e benvenuto in Mac OS X! :cool:

markk0
24-04-2009, 15:11
oh, tenete conto che se proprio doveste avere delle crisi di astinenza da Windows, lo potete anche installare a fianco di Mac OS X, sia virtualizzato, che in dual-boot (o magari, in triple-boot con anche Linux).

perchè porsi dei limiti?
;)