PDA

View Full Version : Nuovo palmare

andw93
18-04-2009, 22:14
Ho da poco abbandonato il mio fedele :D Mio A701,adesso vorrei qualche consiglio su quale modello acquistare,considerate che:
-lo vorrei totalmente touch
-slot di espansione sd
-ho neccessariamente bisogno di un apparecchio con wm
-naturalmente deve fungere anche da telefono

non è necessario che abbia il gps,e possibilmente lo vorrei ad un prezzo di non maggiore di 250.

PS:ho sentito parlare bene di HTC(non so se si scrive così:mbe: ) voi me li consigliate come qualita e come prezzo?

thedarkest
19-04-2009, 10:25
Ho da poco abbandonato il mio fedele :D Mio A701,adesso vorrei qualche consiglio su quale modello acquistare,considerate che:
-lo vorrei totalmente touch
-slot di espansione sd
-ho neccessariamente bisogno di un apparecchio con wm
-naturalmente deve fungere anche da telefono

non è necessario che abbia il gps,e possibilmente lo vorrei ad un prezzo di non maggiore di 250.

PS:ho sentito parlare bene di HTC(non so se si scrive così:mbe: ) voi me li consigliate come qualita e come prezzo?

diciamo che HTC e' una delle migliori se non migliore casa produttrice di palmari di fascia alta! detto questo direi di andare a fare un giretto sul loro sito ufficiale perche' essendo fasce alte costano un pochetto e non so se fanno al caso tuo! avevo un mitac a201 ( che era diretto concorrente del tuo a 701) e passando a un htc che un bel po di differenza sia di schermo, o.s. etc.. quindi guarda di persona!

andw93
19-04-2009, 19:49
ho visto l'HTC Touche Cruise,davvero bellissimo,ma il mio budget non arriva a tanto,vorrei qualcosa di abbastanza valido:D ma economico,piu o meno verso le 240€ con le caratteristiche che ho scritto sopra

INGE_FI
30-04-2009, 22:08
ho visto l'HTC Touche Cruise,davvero bellissimo,ma il mio budget non arriva a tanto,vorrei qualcosa di abbastanza valido:D ma economico,piu o meno verso le 240€ con le caratteristiche che ho scritto sopra

Prendi un HTC di seconda mano...