PDA

View Full Version : [VI Solo consegna a mano] Vendo Dreamcast jap

Effe355
18-04-2009, 20:36
Solo per collezionisti vendo Sega Dreamcast jap primissima serie (la console è uscita a novembre 98 in jap, io l'ho presa a dicembre dello stesso anno).
Console modificata (no disc boot) con una memory unit originale ed un pad, la scart rgb e con i seguenti giochi tutti originali:

Ferrari F355 Jappo (da cui presi il nick online 10 anni fa :D )

Sonic Adventure Jappo

Soul Calibur Jappo

Shenmue Limited Edition Jappo (confezione cartonata e cd extra con la colonna sonora)

Shenmue 2 Pal

La console è ancora provvista di scatola ed imballi originali, va pulita perchè da buon fumatore è un pò ingiallita ma perfettamente funzionante.

Come ho detto sopra è un pacchetto da amatori, da collezionisti, perchè di Dremcast se ne trovano anche a 30 euro (senza giochi), ma una primissima serie moddata, per un amatore è un'altra cosa.

I giochi sono praticamente il meglio disponibile per questa macchina.

Avrei piacere di trovarmi a casa dell'eventuale acquirente in modo da poter testare il tutto assieme, ma in ogni caso le mie precedenti vendite sul forum sono facilmente consultabili, l'ultima la settimana scorsa.

Prezzo 150 euro

Edit: avrei preferito diversamente ma a questo punto disposto anche a spedire a mezzo corriere.
I 10/20 euro del corriere ve lo tolgo dal prezzo della console.
Se i mod possono modificare il titolo del thread li ringrazio.

In vendita anche in un altro forum

Romanino
18-04-2009, 20:43
SEI SICURISSIMO, di non voler spedire?.... sono interessatissimo.... :(

Effe355
18-04-2009, 20:50
SEI SICURISSIMO, di non voler spedire?.... sono interessatissimo.... :(

imho è roba troppo delicata, e comunque ho sempre avuto piacere di consegnare a mano nella garanzia che sia tutto apposto (sono io che vendo, ma non voglio problemi postumi).
Comunque se non ci fossero altre persone interessate, e se tu lo sarai ancora, ne riparliamo.
Per il momento ti dico che preferirei consegnare a mano.
:)

Romanino
18-04-2009, 20:59
capisco perfettamente quel che dici...io stesso sto vendendo proprio ora qui sul forum una play 3, ed ho dovuto per forza di cose abbandonare la consegna a mano visto e considerato che c'erano troppe poca gente interessata....appena ho inserito " + SPED ", ho concluso dopo 10 minuti... anche io sono per la consegna a mano perciò ti capisco non preoccuparti... però nel caso fammi sapere mi raccomando... :D

OT: che console spettacolare che è il dreamcast T___T :muro: :muro: :muro:

Effe355
18-04-2009, 21:42
Console strepitosa e a cui sono legato particolarmente, Shenmue per me è il più bel gioco di sempre.
Ma devo andare a convivere in 40 metri quadri, va da se che o io o lei :(

Effe355
19-04-2009, 15:00
uppete

Effe355
20-04-2009, 12:05

Effe355
21-04-2009, 18:23
Up

Modificato modalità e prezzo (il costo della spedizione tramite corriere la detraggo dal prezzo della console).

Macche
21-04-2009, 20:33
quanto solo shenmue 2 pal??

Effe355
21-04-2009, 20:44
Vendo solo in blocco, mettermi a spedire un giochetto alla volta in giro per l'Italia mi sembra troppo.

Grazie lo stesso ovviamente.

Se può esserti utile come indicazione Shenmue 2 l'hanno venduto in questi giorni in un paio di forum dai 35 ai 60 euri, sulla baia sta attorno ai 49, almeno un paio di giorni fa.

Il prezzo che ho fatto del pacchetto è più alto di altri, mi rendo conto, ma quando dicevo che i giochi sono il meglio in circolazione intendevo sotto tutti i punti di vista.

Crazy taxi lo trovi a 5 euro, f355 no.
Credo che il valore dei giochi superi da solo quello del tutto.

Effe355
22-04-2009, 15:53
uppete

Effe355
23-04-2009, 19:26

Effe355
24-04-2009, 18:25

Effe355
26-04-2009, 17:13
up

ARIPUG
11-06-2009, 22:57
Ciao!
una domanda....solo la console, con il joypad e la vmu....a quanto la faresti?
e intanto....se per caso non ci mettiamo d'accordo io e te....prendilo cmq come un UP perchè dai giochi si vede che sei un'intenditore :)
il prezzo che fai per tutto il pacchetto è più che buono...ma visto che i giochi che vendi li ho praticamente tutti...
e soprattutto hai la migliore dream di sempre...jappo primo modello con heatpipe modificata universale....cioè il top!
Io ce l'ho da 9 anni ormai, propio come la tua....presa usata da un mio amico negoziante (era la sua) ed è una dei primi giorni di vendita giapponesi, quindi fine 98
Cmq sia.....la tua dreamcast non ha problemi di nessun tipo?
Ciao e grazie
Arian

Effe355
16-06-2009, 12:24
Ciao!
una domanda....solo la console, con il joypad e la vmu....a quanto la faresti?
e intanto....se per caso non ci mettiamo d'accordo io e te....prendilo cmq come un UP perchè dai giochi si vede che sei un'intenditore :)
il prezzo che fai per tutto il pacchetto è più che buono...ma visto che i giochi che vendi li ho praticamente tutti...
e soprattutto hai la migliore dream di sempre...jappo primo modello con heatpipe modificata universale....cioè il top!
Io ce l'ho da 9 anni ormai, propio come la tua....presa usata da un mio amico negoziante (era la sua) ed è una dei primi giorni di vendita giapponesi, quindi fine 98
Cmq sia.....la tua dreamcast non ha problemi di nessun tipo?
Ciao e grazie
Arian

Ciao, scusami ma ho letto solo ora.
No, non la vendo senza giochi, e comunque sto rivalutando anche l'idea di venderla (ovviamente finchè non tolgo o chiudo gli annunci è in vendita) perchè mi sembra quasi che...meno fai pagare la roba e più difficile è venderla.
Ho visto copie di shenmue 2 pal vendute a più di quello che chiedo io per tutto il pacchetto...e ricevono più offerte di quelle che ho ricevuto io.... :doh:
Comunque, problemi non ne ha mai dati, è solo un po ingiallita dal fumo e con una lunga storia sulle spalle.
Secondo me è più da collezionista che da usare, anche se, ripeto, funziona perfettamente, ho fatto una decina di ore a shenmue non troppo tempo fa.
Vero è anche che, senza sparare troppo sui prezzi, ma anzi restando abbottonato, al prezzo a cui l'ho messa io, soul calibur, f355, sonic ed il dreamcast neanche li paghi.
Ma come ripeto, ormai sto vedendo che sparare basso paga meno che chiedere cifre assurde.

ARIPUG
16-06-2009, 14:50
Guarda...come già ti ho detto anche io ho una dream prima versione moddata.....e funzia egregiamente dopo 10 anni!!!!!!
E' una signora console e il tuo non è affatto un prezzo alto....io ti ho fatto questa richiesta in quanto ho già tutti i giochi che vendi (a parte shenmue 2)
Cmq ci faccio un pensierino cmq....devo vedere un paio di affari come vanno

Intano ti dò un UP e confermo, che il pacchetto che vendi...vale ben di più dei soldi che chiedi!!!!!!