PDA

View Full Version : probelma cookie

francoisk
18-04-2009, 20:19
salve, ho un problema incredibile:muro: , ho windows xp, e da oggi quando chiudo una pagina e dopo un pò la riapro mi vengono cancellati i cookie, ancora più assurdo su facebook se clicco su memorizza i miei dati, al login la pagina si riaggiorna e non mi fa accedere, se invece non spunto quella casella, mi fa loggare, ho provato a fare la procedura opzioni internet---avanzate ripristina impostazioni avanzate e reimposta internet explorer ma niente, cosa potrebbe essere? grazie

AMIGASYSTEM
19-04-2009, 20:31
salve, ho un problema incredibile:muro: , ho windows xp, e da oggi quando chiudo una pagina e dopo un pò la riapro mi vengono cancellati i cookie, ancora più assurdo su facebook se clicco su memorizza i miei dati, al login la pagina si riaggiorna e non mi fa accedere, se invece non spunto quella casella, mi fa loggare, ho provato a fare la procedura opzioni internet---avanzate ripristina impostazioni avanzate e reimposta internet explorer ma niente, cosa potrebbe essere? grazie

Se hai attivo CCleaner con pulizia automatica,vai su:
- Opzioni
- Cookie
- Sposta sulla finestra di destra Cookie da Conservare

Fatto questo tutti saranno cancellati esclusi quelli che vuoi che rimangono memorizzati.

Controlla pure in:

- Tasto destro mouse su Internet Explorer
- Proprietà
- Contenuto
- Completamento Automatico

Gestisci le spunte a tuo piacimento

francoisk
20-04-2009, 05:41
Se hai attivo CCleaner con pulizia automatica,vai su:
- Opzioni
- Cookie
- Sposta sulla finestra di destra Cookie da Conservare

Fatto questo tutti saranno cancellati esclusi quelli che vuoi che rimangono memorizzati.

Controlla pure in:

- Tasto destro mouse su Internet Explorer
- Proprietà
- Contenuto
- Completamento Automatico

Gestisci le spunte a tuo piacimento

grazie, comunque forse era causato da disk cleaner, l'ho disintallato e il problema è sparito