View Full Version : Nuovo iPhone con OS 3.0
buffymat
18-04-2009, 20:32
Apro questo thread per parlare di questo nuovo dispositivo che dovrebbe giungere a Giugno sul mercato e che presenterà migliorie rispetto al suo precedessore 2.x tra cui supporto agli MMS e il tanto assente taglia/incolla. Io sono possessore dell'iPod Touch e non ho comprato l'iPhon 2.x in quanto avevo scelto (sbagliando) il Samsung i900. Ora, invece, sto puntando direttamente sul nuovo iPhone anche se l'Omnia HD intriga ma nn voglio compiere nuovamente lo stesso errore.
Night Fither
18-04-2009, 22:34
secondo me l'omnia hd sarà allo stesso livello, se non meglio dell'iphone....
SalgerKlesk
19-04-2009, 01:20
2 cose
1) non si sa niente di certo su cosa potrebbe cambiare nell'hardware del nuovo iphone, sono solo rumor
2) non si sa quando esce visto che per ora sono solo rumor
3) le novita' di cui parli si riferiscono al firmware 3 che uscira' per tutti gli iphone e ipod touch precedenti quindi comunque non ha senso aprire un'altra discussione
quindi di cosa si dovrebbe discutere?
thedarkest
19-04-2009, 11:18
perche' sbagliando sceglievi l'omnia? l'omnia e' su un altro pianeta rispetto all'iphone:) da possessore do iphone omnia e htc diamond ( comprati per fare recensioni 1 contro l'altro) devo dire che l'iphone arriva ultimo.. se pensi alle caratteristiche tecniche e le confronti ti vien da ridere. se poi vuoi un telefono per giochicchiare e fare cazzatine varie prendi pure l'iphone ma se vuoi un telefono serio scartalo a priori
SalgerKlesk
19-04-2009, 12:43
perche' sbagliando sceglievi l'omnia? l'omnia e' su un altro pianeta rispetto all'iphone:) da possessore do iphone omnia e htc diamond ( comprati per fare recensioni 1 contro l'altro) devo dire che l'iphone arriva ultimo.. se pensi alle caratteristiche tecniche e le confronti ti vien da ridere. se poi vuoi un telefono per giochicchiare e fare cazzatine varie prendi pure l'iphone ma se vuoi un telefono serio scartalo a priori
auahauahauhaauhauahaauhaauhaau
no dai cazzo... ancora ce n'e' cosi'... auahauhaa...
thedarkest
19-04-2009, 12:54
auahauahauhaauhauahaauhaauhaau
no dai cazzo... ancora ce n'e' cosi'... auahauhaa...
chi si accontenta gode e qui chiudo.ciao ciao e buon pranzo!
buffymat
19-04-2009, 12:57
Allora innanzitutto io con l'ipod touch navigo in tutto con facilità, cosa che nn ho riscontrato sull'omnia... già l'htc diamond è meglio sotto il profilo del touch e francamente io preferisco quello come punto di forza in un cellulare. E cmq con quel nuovo firmware alcuni dei difetti dell'attuale iPhone sono stati corretti. D'altronde se io devo avere una fotocamera da 5 MPX su un cell e un sistema operativo penoso come il WM... preferisco scattare le foto con una digitale e puntare su un dispositivo che abbia un'interfaccia puramente utilizzabile tramite il tocco delle dita. E nn tramite l'odioso pennino dell'omnia...
buffymat
19-04-2009, 13:00
E per quanto riguarda l'apertura di questo thread, vi sono fonti molto attendibili di un prossimo dispositivo iPhone sia a Giugno sia a fine anno. In più questo thread è stato anche creato per raccogliere quante più notizie su quello che sarà il prossimo device di Apple.
thedarkest
19-04-2009, 13:02
Allora innanzitutto io con l'ipod touch navigo in tutto con facilità, cosa che nn ho riscontrato sull'omnia... già l'htc diamond è meglio sotto il profilo del touch e francamente io preferisco quello come punto di forza in un cellulare. E cmq con quel nuovo firmware alcuni dei difetti dell'attuale iPhone sono stati corretti. D'altronde se io devo avere una fotocamera da 5 MPX su un cell e un sistema operativo penoso come il WM... preferisco scattare le foto con una digitale e puntare su un dispositivo che abbia un'interfaccia puramente utilizzabile tramite il tocco delle dita. E nn tramite l'odioso pennino dell'omnia...
si per quello posso darti ragione, ma ritorno a dire che ognuno ha il telefono secondo cosa ci deve fare! se ti servono programmi tipo excel, word etc e hai bisogno del maggior supporto possibile windows e' senza dubbio migliore! se poi mi dici che mi basta un telefono che chiami, faccia qualche foto, non abbia il gps e sia reattivo al tocco ( e questo dipeende anche dal touch capacitivo) senza tante pretese mi dissocio dalla conversazione e mi scuso..
è stato pubblicato il listino di un ordine della apple a diverse compagnie
ha acquistato milioni di moduli di memoria,e altrettanti moduli fotocamera da 3.2 mp
che cosa dovrebbero farci ??? chissa.....
SalgerKlesk
19-04-2009, 13:11
divertitevi a raccogliere rumor
la considero un'attivita' inutile
ma nn sono rumor...
scusa è,ma la apple stessa ha annunciato il nuovo iphone
non il nuovo firmware,il nuovo iphone,x la conferenza dell'8 giugno
quindi nn vedo cosa ci sia di rumor
che è un nuovo iphone è stabilito
al massimo si puo discutere di cosa avra di nuovo,ma cmq se nn si puo manco parlare di un nuovo terminale in uscita nn vedo a cosa serva questo forum
SalgerKlesk
19-04-2009, 17:11
ma nn sono rumor...
scusa è,ma la apple stessa ha annunciato il nuovo iphone
non il nuovo firmware,il nuovo iphone,x la conferenza dell'8 giugno
quindi nn vedo cosa ci sia di rumor
che è un nuovo iphone è stabilito
al massimo si puo discutere di cosa avra di nuovo,ma cmq se nn si puo manco parlare di un nuovo terminale in uscita nn vedo a cosa serva questo forum
non vorrei romperti le uova nel paniere ma l'8 giugno c'e' la conferenza per gli sviluppatori apple. punto e stop. si parlera' molto di iphone visto il nuovo firmware e ci sono rumor che parlano di un iphone nuovo. di cosa dobbiamo discutere? della fotocamera da 3.2 mpixel che avra' probabilmente? forse il retro in alluminio, forse piu' memoria... basta... il resto in sostanza non puo' cambiare tanto.
Non si sa niente, non c'e' niente da discutere, detto questo continuate pure.
quei componenti anche nn volendo leggere tra le righe della conferenza indicano che cmq presto dovranno mettere in vendita un lotto di iphone con fotocamera da 3.2
nulla da dire è vero,ma ammenoche i sensori da 3.2 nn siano un regalo x il personale, è ovvio che vanno messi da qualche parte
e vista la conferenza in avvicinamento,vienimi a dire che secondo te nn ci sara una nuova versione...
detto cio...ci sono topic su tutti i cellulari in uscita,nn vedo perchè nn su questo
anzi,a dirla tutta è proprio perchè nn si sa nulla che c'è molto da teorizzare,piuttosto che di un cellulare in uscita di cui si conosce gia tutto e nn c'è nulla da dire
SalgerKlesk
19-04-2009, 23:31
Secondo me uscira' un telefono ma Apple al contrario degli altri produttori non dice niente finche' non si e' prossimi all'uscita quindi non c'e' niente di cui parlare visto che come tu stesso hai detto non c'e' niente di nuovo visto che il sistema operativo rimane uguale.
Poi se volete parlarne ripeto... parlatene. Io osservo e vedo cosa dite. C'e' poco da dire secondo me, tutto qui penso che sia mia diritto farlo presente considerando che ho anche argomentato.
Stormblast
20-04-2009, 16:25
se apple segue le tradizioni uscirà a luglio. :)
andreafitta
20-04-2009, 18:15
Secondo me uscira' un telefono ma Apple al contrario degli altri produttori non dice niente finche' non si e' prossimi all'uscita quindi non c'e' niente di cui parlare visto che come tu stesso hai detto non c'e' niente di nuovo visto che il sistema operativo rimane uguale.
Poi se volete parlarne ripeto... parlatene. Io osservo e vedo cosa dite. C'e' poco da dire secondo me, tutto qui penso che sia mia diritto farlo presente considerando che ho anche argomentato.
comunque più ci si avvicina alle varie conferenze e più i rumours si avvicinano alla realtà.. basti pensare al macbook pro presentato a novembre, che era praticamente stato "pre" presentato già da diverse settimane, visto che i vari rumours erano azzeccati.
SalgerKlesk
20-04-2009, 18:24
Quindi?
Il nuovo iphone che non si sa quando esce avra' fotocamera da 3.2 mpixel, cosa ne pensate? Discuss...
omniaforever
20-04-2009, 19:09
c'è la sezione apple..perchè aprite topic anche qui?
thedarkest
20-04-2009, 19:35
si ma siete tutti qui a cantare sull'albero per una versione nuova che avra' un fotocamera da 3.2mpx e qualche altra " schiccheria" che gli altri smartphone hanno da tempo, poi vi ritrovate il solito iphone ! Non sarebbe meglio far uscire (come altri dicono)far uscire un nuovo firmware che sblocchi la videocamera( visto che e' possibile) e risolve tutta la miriade di difetti di sto telefono? oppure alla apple preferiscono farvi rispendere 500€ e non mettere mani su quello vecchio? non la capsico....:mbe:
SalgerKlesk
21-04-2009, 02:19
si ma siete tutti qui a cantare sull'albero per una versione nuova che avra' un fotocamera da 3.2mpx e qualche altra " schiccheria" che gli altri smartphone hanno da tempo, poi vi ritrovate il solito iphone ! Non sarebbe meglio far uscire (come altri dicono)far uscire un nuovo firmware che sblocchi la videocamera( visto che e' possibile) e risolve tutta la miriade di difetti di sto telefono? oppure alla apple preferiscono farvi rispendere 500€ e non mettere mani su quello vecchio? non la capsico....:mbe:
ma parli per sentito dire?
c'è la sezione apple..perchè aprite topic anche qui?
perché devono far sapere a tutti quanto sia superiore qualunque cosa esca da cupertino ;)
SalgerKlesk
21-04-2009, 11:05
perché devono far sapere a tutti quanto sia superiore qualunque cosa esca da cupertino ;)
il bello e' che magari ci credi anche :doh:
thedarkest
21-04-2009, 13:39
ma parli per sentito dire?
secondo i " rumors" sembra che ne nasca un altro... ma non sarebbe meglio rilasciare aggiornamenti corposi per quello attuale?
io dico subito che prendero l'n97,l'iphone nn mi piace nemmeno XD
dico solo che scartare a priori qualcosa è sbagliato
l'iphone è un ottimo prodotto,il fatto che a 2 anni dall'uscita si parla ancora di iphone-killer la dice lunga
è innovativo e la sua interfaccia è perfetta x far avvicinare anche gli utenti medi a questo tipo di tecnologie
il software 3.0 risolvera gran parte delle mancanze che aveva,ma essendo un terminale di 2 anni fa,ha bisogni anche di un aggiornamento hardware,altrimenti nn riuscira a tenere il passo con altri termiali della stessa fascia
omniaforever
21-04-2009, 14:04
con omnia hd in giro, con quelle caratteristiche e a quei prezzi, voglio vedere chi avrà il coraggio di prendere il nuovo iphone ed anche n97 :sofico:
siua nokia che apple devono fare qualcosa di diverso
per nokia i tempi degli allori è finito
per apple, l'iphone non è + l'unico full touch con certe caratteristiche che comunque lo contraddistinguevano
buffymat
25-04-2009, 00:08
Allora dato che ho aperto io questo thread, è meglio che definisca il perchè di questo nuovo topic. Allora cm ha detto qualcuno, vedo molto di più interessante attendere qualcosa sentendo rumors sempre più veritieri (in quanto giunti da fonti sempre più valide) che parlare di un telefono già uscito e di cui si sa tutto. Nn vedo perchè frenare l'entusiasmo di chi, come me, si aspetta tanto da Apple. Seconda cosa... Per chi tanto canta le fantastiche features del Samsung Omnia HD, voglio far presente che io ho comprato l'omnia i900 e nn l'iPhone 2.0 (nonostante lo stesso prezzo) perchè anche io volevo una bomba di telefono. Ora mi ritrovo con l'omnia venduto e mi sono tenuto l'iPod Touch. E se qualcuno mi dice che la scelta di un telefono dipenda dalle proprie esigenze, nn vedo perchè screditare così tanto l'iPhone in nome di altri dispositivi. Se si vuole decantare le virtuosità dell'HD... prego, c'è il thread apposta ma nn venite qui a dire a chi è interessato all'iPhone di nn comprarlo. Inoltre, ricordo che il tanto schifoso iPhone come alcuni dicono, ha di sicuro venduto molto di più dell'Omnia. Chiedetevi come mai. E nn date come unica ragione quella che la gente comune nn capisce la tecnologia e nn apprezza l'Omnia. E poi davvero, nn vedo perchè screditare rumors che più di una volta si sono rivelati veritieri. iPhone di prima generazione era uscito a luglio 2007, iPhone 2.0 a luglio 2008 e nn vedo perchè questo nuovo iPhone 3.0 nn possa uscire a luglio di quest'anno. E ricordo a chi ha detto che questo trhead è per chi vuole cell solo per fare foto ecc su di un telefono che nn ha gps... ricordo che l'iPhone ce l'ha! (the darkest ha detto "si per quello posso darti ragione, ma ritorno a dire che ognuno ha il telefono secondo cosa ci deve fare! se ti servono programmi tipo excel, word etc e hai bisogno del maggior supporto possibile windows e' senza dubbio migliore! se poi mi dici che mi basta un telefono che chiami, faccia qualche foto, non abbia il gps e sia reattivo al tocco ( e questo dipeende anche dal touch capacitivo) senza tante pretese mi dissocio dalla conversazione e mi scuso.."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.