View Full Version : [Roma]Vendo asus rampage extreme x58
Come da titolo vendo Asus Rampage extreme x58 nuova con regolare imballo e fattura del 18/03/2009 240 € + SS sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento
http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090421093433_DSC00856.JPG
http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090421093512_DSC00857.JPG
Pagamento anticipato postepay
Consegna a mano per roma
in coda nel caso decidessi di spedire. ovviamente con pagamento post prova ;)
P.S. perchè hai il pagamento con postpay se fai solo consegna a mano? :confused:
spedisco ma senza post-prova chiedi a m@x27 se sono una persona affidabile visto che abbiamo concluso una vendita con una gtx 285 + una ali da 1000 w naturalmente se vuoi garanzie basta chiedere...
ps le consegne a mano sono per roma
spedisco ma senza post-prova chiedi a m@x27 se sono una persona affidabile visto che abbiamo concluso una vendita con una gtx 285 + una ali da 1000 w naturalmente se vuoi garanzie basta chiedere...
anche io sarei interessato ma con pagamento post prova (dato che sono appena rimasto tromb@to se guardi nei miei post te ne accorgi)
ragazzi non fate la coda per il post-prova perchè io nn accetto post prova chiedetemi tutte le garanzie che volete chiedete a m@x27 che ho concluso 2 vendite
ragazzi non fate la coda per il post-prova perchè io nn accetto post prova chiedetemi tutte le garanzie che volete chiedete a m@x27 che ho concluso 2 vendite
e il contrassegno?
confermo,la persona e' seria e non rifila bidoni.Ho preso da lui due oggetti,e non ho riscontrato anomalie.....
puoi postare delle foto? magari con un foglio vicino con il tuo nick ;)
sarebbe già una grande prova di onestà ;)
ma parli perchè non tieni nulla da fare...oppure sei interessato alla scheda?le foto le sto mandando in pvt alle persone che gli interessa realmente la scheda madre non fate perdere tempo se non siete realmente interessati grazie
ma parli perchè non tieni nulla da fare...oppure sei interessato alla scheda?le foto le sto mandando in pvt alle persone che gli interessa realmente la scheda madre non fate perdere tempo se non siete realmente interessati grazie
1. non stai parlando con tuo fratello o con un tuo conosciente. quindi, visto che sei tu quello che ha l'interesse a vendere, cerca di usare dei toni più moderati con le persone che ti chiedono delle informazioni.
2. questa è la terza discussione che apri per la vendita di questa scheda (una di queste discussioni chiusa "in modo misterioso"), a me qualche dubbio mi viene, se permetti ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960781
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961396
3. hai pochissimi post e quindi il pagamento post prova potresti anche concederlo, non dico a me (che ho pochi post più di te) ma almeno a chi ha millemila post, sarebbe una garanzia ulteriore della tua serietà ;)
4. perchè non metti le foto nel primo post così la gente non te le chiede?
ERO MOLTO INTERESSATO ALLA SCHEDA
detto questo, mi scuso per aver inquinato la discussione, ma la scheda non mi interessa più.
edit. ho visto che hai inserito le foto, non era più facile farlo prima invece di darmi quella risposta?
neanche tu stai parlando con tuo fratello visto che mi stai contornando come una persona disonesta...cmq mi scuso per il tono le foto che chiedevi stanno a tua disposizione riguardo alla discussione che mi è stata chiusa non ti puoi permettere di giudicare visto che non sai quali sono i fatti reali ancora oggi devo ricevere i soldi di una scheda madre spedita e visto che una reputazione di una persona si vede solo dai post che tiene e essendo un novellino del forum oltre tutto che sono stato solato sono riusciti anche a bannarmi tutto qua...
ps mi dispiace di averti offeso non era mia intenzione buona giornata
edit:riguardo al post-prova tu concederesti mai un tuo oggetto?esempio se la scheda viene collegata male?cosa mi rispondono poi che la scheda non funzionava...quindi gira gira lo prendo io in quel posto le mie garanziel sono altre non è un problema per me
neanche tu stai parlando con tuo fratello visto che mi stai contornando come una persona disonesta...cmq mi scuso per il tono le foto che chiedevi stanno a tua disposizione riguardo alla discussione che mi è stata chiusa non ti puoi permettere di giudicare visto che non sai quali sono i fatti reali ancora oggi devo ricevere i soldi di una scheda madre spedita e visto che una reputazione di una persona si vede solo dai post che tiene e essendo un novellino del forum oltre tutto che sono stato solato sono riusciti anche a bannarmi tutto qua...
ps mi dispiace di averti offeso non era mia intenzione buona giornata
edit:riguardo al post-prova tu concederesti mai un tuo oggetto?esempio se la scheda viene collegata male?cosa mi rispondono poi che la scheda non funzionava...quindi gira gira lo prendo io in quel posto le mie garanziel sono altre non è un problema per me
non ho mai detto che sei un disonesto. ho detto solo che avresti potuto dare prova della tua serietà prima di rispondere in quella maniera. tutto qui ;)
cmq non è successo niente, amici come prima :D
ok...amici come prima cmq prova della mia onestà già data a persone del forum se leggi sopra ti rendi conto...non volevo essere arrogante cmq se ti servono altre info sto qua...:muro:
MadMax67
21-04-2009, 13:40
In coda e in attesa di msg privato
MadMax67
23-04-2009, 13:40
Versato anticipo per fermare la scheda.
Versato anticipo per fermare la scheda.
Confermo anticipo ricevuto
Scheda ancora in vendita:ciapet:
kettleman
08-05-2009, 21:29
Vendi soltanto o puo' interessarti uno scambio con la sorella gemella pero' per socket 775?
No mi dispiace sto su piattaforma 1366...vendo soltanto
pensavo fosse 775:rolleyes:
pensavo fosse 775:rolleyes:
No 1366
Funghetto75
10-05-2009, 17:34
coda , ti mando mp x delle info ! :)
Funghetto75
10-05-2009, 19:25
lascio :)
Funghetto75
22-05-2009, 20:58
L'ho fatta la mia a non lasciare , speriamo che arrivi sta scheda ... attendo notizie da Hdw x avere una scansione o un fax della ricevuta del j+3 :muro: Hdw fatti sentire .............................
ps. Il cod. di tracking risulta vecchio di 2 mesi fa ........... :muro:
fenomeno74
23-05-2009, 00:14
se vedi su altri forum questo hdw ha dato parecchi problemi e sinceramente gli sono stati bannati parecchi 3d per problemi di pagamenti ricevuti senza mandare niente, ed ha anche altri nick identici perchè gli indirizzi ip di questi nick sono tutti uguali, almeno cosi ho letto sui forum che cerca di bazzicare, spero che i mod prendano provvedimenti...
Funghetto75
23-05-2009, 09:00
se vedi su altri forum questo hdw ha dato parecchi problemi e sinceramente gli sono stati bannati parecchi 3d per problemi di pagamenti ricevuti senza mandare niente, ed ha anche altri nick identici perchè gli indirizzi ip di questi nick sono tutti uguali, almeno cosi ho letto sui forum che cerca di bazzicare, spero che i mod prendano provvedimenti...
Prima di puntare il dito aspetto la documentazione dell'avvenuta spedizione , poi vediamo , per sms ci siamo sentiti .... poi raga che dire .... :( Io vieterei proprio la vendita nel mercatino a chi è nuovo registrato ed ha pochi post .............
Funghetto75
25-05-2009, 20:57
Sono ancora in attesa della copia della ricevuta della spedizione :mad: ......
fenomeno74
25-05-2009, 21:58
Sono ancora in attesa della copia della ricevuta della spedizione :mad: ......
io tio avevo comunque detto che questo "hdw" ha altri nick come manuelrm e ora non ricordo altri ed è a quanto pare un truffatore percheè se fai una ricerca su google lo trovi anche su altri siti che vende sempre la asus rampage extreme 2 ,quando poi è stato "pizzicato" con varie sollecitazioni, ha spedito la scheda ma ha voglia di truffare perchè ha modificato l'immagine della ricevuta di pagamento .quindi è stato bannato e quasi denunciato finchè ha spedito la scheda e si è risolto il tutto! spero che se ti fai un giro trovi la persona che ha ricevuto la scheda, magari trovi il mittente per beccarlo. ciao e in bocca al lupo
Funghetto75
25-05-2009, 22:01
io tio avevo comunque detto che questo "hdw" ha altri nick come manuelrm e ora non ricordo altri ed è a quanto pare un truffatore percheè se fai una ricerca su google lo trovi anche su altri siti che vende sempre la asus rampage extreme 2 ,quando poi è stato "pizzicato" con varie sollecitazioni, ha spedito la scheda ma ha voglia di truffare perchè ha modificato l'immagine della ricevuta di pagamento .quindi è stato bannato e quasi denunciato finchè ha spedito la scheda e si è risolto il tutto! spero che se ti fai un giro trovi la persona che ha ricevuto la scheda, magari trovi il mittente per beccarlo. ciao e in bocca al lupo
Ovvio che a questo giro parte la denuncia ..... ne ho le scatole piene ! :mad:
fenomeno74
25-05-2009, 22:02
Ovvio che a questo giro parte la denuncia ..... ne ho le scatole piene ! :mad:
bene, questi tipi hanno bisogno proprio di una lezione!
MadMax67
27-05-2009, 22:51
Per questa scheda mi ha zappato 40 euro
se vedete all'inizio della discussione avevo chiesto delle prove della sua buona fede e si era anche incazzato :rolleyes:
Funghetto75 spero che riuscirai a risolvere la situazione
TheLastRemnant
27-05-2009, 23:23
se vedete all'inizio della discussione avevo chiesto delle prove della sua buona fede e si era anche incazzato :rolleyes:
Funghetto75 spero che riuscirai a risolvere la situazione
Scusate è semplicissimo.
Intestazione postepay e denuncia sia alle poste che al commissariato. Si divertirà non poco ;)
Certo ragazzi però, uno che vuole la ricarica pure con consegna a mano .. sveglia :read: Ti sei fatto dare un indirizzo valido, non so una scansione della carta di identità ? Oppure hai ricaricato alla cieca ?
Mendicare quei soldi è più onorevole di un comportamento del genere, che vergogna .. poi magari è uno che si lamenta dei rom e dei furti nella metro perché differenza non c'è :rolleyes:
Funghetto75
27-05-2009, 23:58
Macchè ricarica raga , bonifico bancario .... poi il numero di cellulare ce l'ho .. .. io faccio conto di aver buttato 250 euro ma almeno la denuncia parte a questo giro ! :mad:
TheLastRemnant
28-05-2009, 00:05
Macchè ricarica raga , bonifico bancario .... poi il numero di cellulare ce l'ho .. .. io faccio conto di aver buttato 250 euro ma almeno la denuncia parte a questo giro ! :mad:
Se ti serve una mano sono di roma, che gente di *****. Denuncialo, se ti ha truffato mediante un b/b bisogna ammettere che è un genio perché quel conto è intestato ad una persona FISICA :asd:. Comunque fatevi fare almeno sempre le scansioni della carta di identità, se rifiutano quest'ultima o non accettano persino consegna a mano, un motivo c'è :Perfido:
Funghetto75
28-05-2009, 22:48
Ancora oggi nessuna notizia ...... niente da fare , tocca x forza denunciarlo ? Passare beghe x 250 euro ....... :cry:
Funghetto75
29-05-2009, 21:31
Se ti serve una mano sono di roma, che gente di *****. Denuncialo, se ti ha truffato mediante un b/b bisogna ammettere che è un genio perché quel conto è intestato ad una persona FISICA :asd:. Comunque fatevi fare almeno sempre le scansioni della carta di identità, se rifiutano quest'ultima o non accettano persino consegna a mano, un motivo c'è :Perfido:
Una mano in che senso ? Ancora silenzio , mi trovo costretto a fare denuncia lunedì ...... ...... sono cose che mi piacerebbero evitare però vista la cifra in gioco non posso farne a meno !! :( Ma i moderatori del mercatino sono in ferie ?:doh:
TheLastRemnant
29-05-2009, 21:59
Una mano in che senso ? Ancora silenzio , mi trovo costretto a fare denuncia lunedì ...... ...... sono cose che mi piacerebbero evitare però vista la cifra in gioco non posso farne a meno !! :( Ma i moderatori del mercatino sono in ferie ?:doh:
Strafeexpedition :mad:
contattalo al cellulare e ai numeri che ti avrà lasciato, dopodichè avendo fatto il bonifico hai in mano tutti i dati per procedere come meglio credi.
per il momento viene sospeso a tempo indeterminato, finchè non chiarirà la situazione.
Funghetto75
06-06-2009, 19:29
Niente , nessuna risposta ...... ho finito di compilare il form x la denuncia on line proprio adesso , lunedì mattina vado a formalizzare il tutto presso la polizia postale : speriamo bene !! :mad:
Niente , nessuna risposta ...... ho finito di compilare il form x la denuncia on line proprio adesso , lunedì mattina vado a formalizzare il tutto presso la polizia postale : speriamo bene !! :mad:
Solidarietà per l'accaduto.
E pure aveva delle vendite andate in porto e confermate dai vari utenti.
Io credo che sia ora di stilare i nominativi di questi furbacchioni.
I nickname si possono cambiare ma il nome e cognome no (dato che accettano anche bonifico quindi i dati li devono per forza dare).
Il buonsenso lo si mette sempre ma in alcuni casi non è sufficiente in quanto anche i furbacchioni si sono evoluti dando false garanzie.
Proporrei ai mod, se possibile, di realizzare un thread tipo bacheca come per i ricercati delle forze dell'ordine ma senza foto, in modo che tutti gli utenti sono al corrente dei vari ge*aci ca*lo e compani (tanto per fare un nome).
Saluti.
Funghetto75
06-06-2009, 20:38
Solidarietà per l'accaduto.
E pure aveva delle vendite andate in porto e confermate dai vari utenti.
Io credo che sia ora di stilare i nominativi di questi furbacchioni.
I nickname si possono cambiare ma il nome e cognome no (dato che accettano anche bonifico quindi i dati li devono per forza dare).
Il buonsenso lo si mette sempre ma in alcuni casi non è sufficiente in quanto anche i furbacchioni si sono evoluti dando false garanzie.
Proporrei ai mod, se possibile, di realizzare un thread tipo bacheca come per i ricercati delle forze dell'ordine ma senza foto, in modo che tutti gli utenti sono al corrente dei vari ge*aci ca*lo e compani (tanto per fare un nome).
Saluti.
Superquoto , una vera e propria blacklist !! :mad:
theking22
13-06-2009, 14:57
ciao funghetto75 ho letto tutta la trafila del caso e sono sicuro di capire bene cosa ti sta succedendo perche' sono stato truffato anche io ma su altre cose.io sono nuovo di questo forum e ogni volta che sento queste cose ho paura di cascarci pure io anche perche' oggi come oggi i soldi non si trovano per terra.cmq buona fortuna esperiamo che riesci a sistemare tutto.
p.s. mi dispiace ricordarti che siamo in italia e purtroppo a chi effettua truffe non viene fatto mai niente io lo so bene ,ma chissa magari tu ce la fai!!!.ciao non mollare
Funghetto75
13-06-2009, 19:23
Ho parlato con un' amica avvocato 2/3 giorni fa e mi ha consigliato un tipo d'azione da effettuare , in questi giorni spero di fare qualcosa visto che sono incasinato xchè ho poco tempo a disposizione !
theking22
13-06-2009, 21:06
si ti conviene vai giu di avvocato ,fai bene.buona fortuna
Pezzo di m***a, spero non mi capiti mai una cosa del genere perchè reagirei davvero male :muro:
Dai Funghetto75 continua finchè non lo prendi!
eppure gente con questa persona ho concluso senza problemi!che sia stato fortunato^?
in ogni caso facci sapere come va a finire!
eppure gente con questa persona ho concluso senza problemi!che sia stato fortunato^?
Secondo me non è stata fortuna ma pura strategia, doveva pur concludere qualcosa per non destare sospetti e farsi una mini reputazione al volo :rolleyes:
83darking83
13-06-2009, 23:02
In effetti anche io ho chiuso recentemente una trattativa con lo stesso utente ed ho avuto qualche problema, ma alla fine ho risolto.....
La cosa strana è che non si connette dal 19/05. Che sia successo qualcosa? :(
EDIT: Ho appena visto che si è connesso il 10-06-2009 alle 19:29.....
gente magari finisce tutto per il meglio.lo spero!
princi1989
14-06-2009, 16:16
mi sono letto tutto il thread di vendita e sono d'accordo pure io sul fatto che non bisognerebbe lasciar vendere o solo con pagamento post-prova i nuovi iscritti...
cambiamo un pò le regole su questo forum! :D
MadMax67
15-06-2009, 14:09
I miei 40 euro d' anticipo sono spariti, ma mi sono beccato insulti e del poco serio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.