PDA

View Full Version : SanDisk Cruzer Micro - files dentro appena comprata!!

mtguido
18-04-2009, 18:38
Ho preso una chiavetta usb sandisk cruzer micro 2.0 l'ho connessa al pc e dentro ci sono già dei file tipo una cartella System e un file LaunchU3 più una cartella documents! Posso eliminarli e/o formattare normalmente la chiavetta o questi file devo lasciarli dentro per far funzionare la chiavetta (anche se mi sembra assurdo). Chiedo per sicurezza....In caso contrario...a cosa servono?

GRAZIE

domthewizard
18-04-2009, 19:00
U3 dovrebbe essere un sw per la crittografia dei files; cioè se decidi di proteggere una determinata cartella con U3 senza la penna col quale è stata criptata non si apre (ora non ricordo se è esattamente così oppure se cripta i files all'interno della penna stessa). se li elimini la penna funge lo stesso, solo che non hai più quella funzione :D

mtguido
19-04-2009, 14:27
Quindi meglio tenerli?

domthewizard
20-04-2009, 09:36
dipende se usi quel sw... ma non ti è uscito qualche cd contenente il backup di quell'utility?

mtguido
26-04-2009, 02:08
No assolutamente no....Che vantaggi mi da questo software? Io per ora sto avendo solo svantaggi...Ogni volta che provo a disconnettere la pennetta mi da sempre problemi e mi dice che c'è qualche programma in esecuzione e non può rimuoverlo quando in realtà è tutto chiuso!

MM
26-04-2009, 10:33
Allora prova a formattarla