View Full Version : Adsl solo cavo dati...QUALE?
devo mettere una adsl solo cavo dati...quale offerta mi consigliate?
utopics87
18-04-2009, 17:57
Se sei coperto da un operatore in ull non ti conviene una linea dati perchè costa di più e non offre la linea voce tradizionale.
Se sei coperto in ull da Tiscali ti consiglio Voce 8 Mega (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/) o l'adsl solo dati 8 mega (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_lna/)
In alternativa Libero sempre se sei coperto in ull.
Se non sei coperto da nessun operatore in ull invece Aruba (http://adsl.aruba.it/) è ottima sia per l'adsl che per l'assistenza
secret105
18-04-2009, 19:40
Se sei in ull o fibra, fastweb
Se sei in ull o fibra, fastweb
ma fast non ti da solo cavo dati...ma un abbonamento completo...e pure costoso.
ps:sono coperto in ull da infostrada..non tiscali :(
secret105
19-04-2009, 16:53
ma fast non ti da solo cavo dati...ma un abbonamento completo...e pure costoso.
ps:sono coperto in ull da infostrada..non tiscali :(
libero in ull va molto bene come connessione..
Interessa anche a me lo stesso consiglio..
Stavo valutando Infostrada Absolute ADSL. Che ne pensate?
Qualcosa che dovrei valutare prima di richiederlo?
Grazie!
utopics87
19-04-2009, 23:28
Interessa anche a me lo stesso consiglio..
Stavo valutando Infostrada Absolute ADSL. Che ne pensate?
Qualcosa che dovrei valutare prima di richiederlo?
Grazie!
Io prima avevo Tiscali poi sono passato a Infostrada a seguito della promo che mi avevano fatto. L'adsl che ho va abbastanza bene tranne per il fatto che mi avevano promesso una 8 mega e invece mi hanno attivato una 4 mega. Ho chiamato più volte chiedendo l'upgrade ma mi rispondono sempre che la mia centrale non supporta velocità superiori ma stranamente con Tiscali avevo l'8mega con una linea voce di qualità maggiore.
Quindi assicurati prima che la centrale a cui sei collegato supporti la 8 mega di Absolute
Io prima avevo Tiscali poi sono passato a Infostrada a seguito della promo che mi avevano fatto. L'adsl che ho va abbastanza bene tranne per il fatto che mi avevano promesso una 8 mega e invece mi hanno attivato una 4 mega. Ho chiamato più volte chiedendo l'upgrade ma mi rispondono sempre che la mia centrale non supporta velocità superiori ma stranamente con Tiscali avevo l'8mega con una linea voce di qualità maggiore.
Quindi assicurati prima che la centrale a cui sei collegato supporti la 8 mega di Absolute
la absolute quanto va in upload?
Il problema è come fare per accertarsi di questa cosa!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.