PDA

View Full Version : Account "rubato" Age of empire III

lujurioso
18-04-2009, 16:56
Ciao a tutti

Ho acquistato tempo fa Age of Empire III aprendo anche un account per giocare in rete.Il mio problema è che dopo poco tempo la mia password non veniva + accettata,strano,l'ho digitata svariate volte ma niente da fare...Mi sono insospettito dal momento che ho seguito la procedura per riottenere la password notando che anche la classica "Domanda" era stata sostituita e per lo + era una domanda in Francese.
Dopo svariate prove ho seguito la procedura sul sito della ENSEMBLE STUDIOS (Proprietà della Microsoft che ha chiuso i battenti recentemente)per modificare il mio account inserendo il codice seriale e l'id del gioco ma l'email che mi sarebe dovuta arrivare non mi è mai arrivata e credo che arrivi a quello che è riuscito a rubarmi l'account....Ho scritto molte mail per gli abusi su Age3 ma nessuna risposta.Cosa devo fare,come comportarmi?.So che puo' sembrare una stupidata ma credo di avere il sacrosanto diritto di riavere il mio account visto che ho il gioco originale!!!

Grazie a tutti....

Help me

jolix76
19-04-2009, 11:54
mmm bel problema....prova ad andare nel forum di age of empires 3 ed esponi il tuo problema li. Magari essendo frequentato oltre che da giocatori anche da programmatori, loro sapranno come aiutarti.

http://forum.agecommunity.com/forums/1030/ShowForum.aspx

lujurioso
19-04-2009, 22:13
grazie....proverò....anceh se fino ad ora ENSEMBLE STUDIOS non mi ha mai risposto.....Grazie per avermi risposto...ciao ciao