View Full Version : format acer 5613 con vista
albert75
18-04-2009, 16:26
raga ho un acer 5613 e volevo formattare, ma ho letto in giro che devo premere f11 all' avvio e fa tutto da solo??
albert75
20-04-2009, 21:28
raga ho un acer 5613 e volevo formattare, ma ho letto in giro che devo premere f11 all' avvio e fa tutto da solo??
up
F11 č per gli HP.
per gli Acer va premuta una combinazione di tasti.
in ogni caso c'č scritto nel manuale d'uso e la combinazione da premere compare anche sul monitor, in alto a sinistra, per alcuni secondi, all'avvio del portatile.
riscelye
21-04-2009, 10:44
per l'acer Aspire dovrebbe essere alt+F10
albert75
21-04-2009, 13:32
mio dio che casotto....se premo f2 mi entra nel bios
non e' che devo impčostare come primari bootla seconda partizione?? e va tutto in auto?
mio dio che casotto....se premo f2 mi entra nel bios
infatti nessuno ti ha detto di premere F2, giustamente...
:) ;)
sono andato a verificare su una macchina recente: per ripristinare un portatile Acer devi premere alt+F10 contemporaneamente all'avvio della macchina, non appena č visibile il logo Acer.
devi essere veloce, altrimenti la pressione dei tasti non viene "presa" in tempo dal sistema, che, quindi, prosegue nella procedura di boot.
ovviamente questa procedura presuppone che tu non abbia precedentemente "giocato" con le partizioni dell'hard disk e non abbia cancellato la partizione che contiene i file necessari per il ripristino del sistema...
;)
albert75
21-04-2009, 17:47
infatti nessuno ti ha detto di premere F2, giustamente...
:) ;)
sono andato a verificare su una macchina recente: per ripristinare un portatile Acer devi premere alt+F10 contemporaneamente all'avvio della macchina, non appena č visibile il logo Acer.
devi essere veloce, altrimenti la pressione dei tasti non viene "presa" in tempo dal sistema, che, quindi, prosegue nella procedura di boot.
ovviamente questa procedura presuppone che tu non abbia precedentemente "giocato" con le partizioni dell'hard disk e non abbia cancellato la partizione che contiene i file necessari per il ripristino del sistema...
;)
grazie mille no non ho fatto nulla pero' nella 2° partizione non vedo nulla:confused:
albert75
23-04-2009, 14:05
raga scusate come faccio a velocizzare internet con vista?? sembra che ogni volta che apro' un sito metta tempo a caricare..forse verifica l' attendibilita' del sito?? come posso alleggerire la navigazione devo disattivare qualcosa?'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.