View Full Version : Fifa Manager 09
Ma nessuno del forum ci gioca?
Avrei un problema fastidioso.
Quando faccio le partite simulate i risultati sono sempre 0-0 :eek:
Perchè? Qualcuno sa rispondere?
Ma nessuno del forum ci gioca?
Avrei un problema fastidioso.
Quando faccio le partite simulate i risultati sono sempre 0-0 :eek:
Perchè? Qualcuno sa rispondere?
Ciao, proverò a risponderti.
Ho appena finito un anno di FIFA Manager 2009.
Ho giocato con la Fiorentina.
Versione patchata alla 1.3
Anche io avevo lo stesso tuo problema:
- spesso nelle prime partite, il risultato era 0-0, 1-1, 2-2. Appariva che la IA fosse troppo equilibrata
- alla 6/7 partita di campionato gli avversari hanno iniziato ad essere pericolosi ed anche i miei giocatori hanno iniziato a fare partite più interessanti: i risultati hanno iniziato ad essere vari: 0-2, 2-1, 3-0, 3-2, etc etc
- alla fine ho vinto Campionato, Coppa Campione e Coppa Italia (beh qualche volta ho rigiocato le partite finchè non vincevo)
- nel complesso il miglioramento negli allenamenti: cross, tiri di testa, dribbling, "uno-due", si vede nella partita in 3D. Questo mi è piaciuto
Spero di esserti stato di aiuto. Credo che insomma devi aspettare un pò' che il motore di FIFA Manager 2009 "ingrani" la marcia giusta.
:D
Ciao, proverò a risponderti.
Ho appena finito un anno di FIFA Manager 2009.
Ho giocato con la Fiorentina.
Versione patchata alla 1.3
Anche io avevo lo stesso tuo problema:
- spesso nelle prime partite, il risultato era 0-0, 1-1, 2-2. Appariva che la IA fosse troppo equilibrata
- alla 6/7 partita di campionato gli avversari hanno iniziato ad essere pericolosi ed anche i miei giocatori hanno iniziato a fare partite più interessanti: i risultati hanno iniziato ad essere vari: 0-2, 2-1, 3-0, 3-2, etc etc
- alla fine ho vinto Campionato, Coppa Campione e Coppa Italia (beh qualche volta ho rigiocato le partite finchè non vincevo)
- nel complesso il miglioramento negli allenamenti: cross, tiri di testa, dribbling, "uno-due", si vede nella partita in 3D. Questo mi è piaciuto
Spero di esserti stato di aiuto. Credo che insomma devi aspettare un pò' che il motore di FIFA Manager 2009 "ingrani" la marcia giusta.
:D
Non mi sono spiegato....a me le partite finiscono SEMPRE 0-0 quando faccio la simulazione veloce e non nel 3D....nel 3D hanno risultati variabili (addirittura nella mi prima partita ho vinto 10-0.
Nelle modalità testuale, teletext e risultato rapido tutte le partite finiscono 0-0, e finiscono sempre 0-0 anche tutte le altre partite, cioè quelle delle altre squadre.
stenobyte
22-04-2009, 09:56
Ho lo stesso problema anche io con la patch ufficiale 1.4!!!
HELP please
Ho lo stesso problema anche io con la patch ufficiale 1.4!!!
HELP please
Puoi fare una cosa per favore?
Puoi provare a reinstallare il gioco ma con l'update 2? Forse dalla 3 in poi hanno un bug madornale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.