PDA

View Full Version : Fifa Manager 09

Luxor83
18-04-2009, 16:21
Ma nessuno del forum ci gioca?

Avrei un problema fastidioso.

Quando faccio le partite simulate i risultati sono sempre 0-0 :eek:

Perchè? Qualcuno sa rispondere?

eirulan
20-04-2009, 10:18
Ma nessuno del forum ci gioca?

Avrei un problema fastidioso.

Quando faccio le partite simulate i risultati sono sempre 0-0 :eek:

Perchè? Qualcuno sa rispondere?

Ciao, proverò a risponderti.

Ho appena finito un anno di FIFA Manager 2009.
Ho giocato con la Fiorentina.
Versione patchata alla 1.3

Anche io avevo lo stesso tuo problema:
- spesso nelle prime partite, il risultato era 0-0, 1-1, 2-2. Appariva che la IA fosse troppo equilibrata
- alla 6/7 partita di campionato gli avversari hanno iniziato ad essere pericolosi ed anche i miei giocatori hanno iniziato a fare partite più interessanti: i risultati hanno iniziato ad essere vari: 0-2, 2-1, 3-0, 3-2, etc etc
- alla fine ho vinto Campionato, Coppa Campione e Coppa Italia (beh qualche volta ho rigiocato le partite finchè non vincevo)
- nel complesso il miglioramento negli allenamenti: cross, tiri di testa, dribbling, "uno-due", si vede nella partita in 3D. Questo mi è piaciuto

Spero di esserti stato di aiuto. Credo che insomma devi aspettare un pò' che il motore di FIFA Manager 2009 "ingrani" la marcia giusta.
:D

Luxor83
20-04-2009, 16:44
Ciao, proverò a risponderti.

Ho appena finito un anno di FIFA Manager 2009.
Ho giocato con la Fiorentina.
Versione patchata alla 1.3

Anche io avevo lo stesso tuo problema:
- spesso nelle prime partite, il risultato era 0-0, 1-1, 2-2. Appariva che la IA fosse troppo equilibrata
- alla 6/7 partita di campionato gli avversari hanno iniziato ad essere pericolosi ed anche i miei giocatori hanno iniziato a fare partite più interessanti: i risultati hanno iniziato ad essere vari: 0-2, 2-1, 3-0, 3-2, etc etc
- alla fine ho vinto Campionato, Coppa Campione e Coppa Italia (beh qualche volta ho rigiocato le partite finchè non vincevo)
- nel complesso il miglioramento negli allenamenti: cross, tiri di testa, dribbling, "uno-due", si vede nella partita in 3D. Questo mi è piaciuto

Spero di esserti stato di aiuto. Credo che insomma devi aspettare un pò' che il motore di FIFA Manager 2009 "ingrani" la marcia giusta.
:D

Non mi sono spiegato....a me le partite finiscono SEMPRE 0-0 quando faccio la simulazione veloce e non nel 3D....nel 3D hanno risultati variabili (addirittura nella mi prima partita ho vinto 10-0.

Nelle modalità testuale, teletext e risultato rapido tutte le partite finiscono 0-0, e finiscono sempre 0-0 anche tutte le altre partite, cioè quelle delle altre squadre.

stenobyte
22-04-2009, 09:56
Ho lo stesso problema anche io con la patch ufficiale 1.4!!!

HELP please

Luxor83
22-04-2009, 14:51
Ho lo stesso problema anche io con la patch ufficiale 1.4!!!

HELP please

Puoi fare una cosa per favore?

Puoi provare a reinstallare il gioco ma con l'update 2? Forse dalla 3 in poi hanno un bug madornale!