nengistelle
18-04-2009, 16:01
Salve,ho un hard disk da 750 gb,pieno di file che mi servono.Da ieri,l'hard disk non mi compare più su gestione risorse,vado su gestione disco,li c'è,mi dice che è integro,ma se faccio esplora non mi fa vedere il contenuto.Allora provo testdisk,che già una volta mi ha risolto il problema,riscrivo il filesystem,ma niente,l'hard disk viene visto su gestione risorse,ma non mi compare ne il filesystem,ne le dimensioni,oltre che si impunta il PC.
Prima di provare con la formattazione,dovrei riuscere a salvare i file dentro,e con un programma r-studio (su 7-8 provati è l'unico che mi ha dato qualche risultato),riesco a estarrre i file dell'hard disk rovinato,però non ho lo spazio per salvarli tutti.
Quale programma ,oltre testdisk,riesce a riscostruire il filesystem senza dover estrarre il conuto dell'hard disk?
Grazie
Prima di provare con la formattazione,dovrei riuscere a salvare i file dentro,e con un programma r-studio (su 7-8 provati è l'unico che mi ha dato qualche risultato),riesco a estarrre i file dell'hard disk rovinato,però non ho lo spazio per salvarli tutti.
Quale programma ,oltre testdisk,riesce a riscostruire il filesystem senza dover estrarre il conuto dell'hard disk?
Grazie