View Full Version : pc spento da solo e non si accende più
ero nel normale utilizzo del mio pc (vedi firma) e il pc si spegne da solo...
provo a riaccendere ma nulla poi poco dopo prova ad accendersi da solo e con la ventola della scheda video al max, e poi si spegne e non si ccende più...il mouse la lucetta la fa, ma premendo il pulsante ( cacciavite no case xD) non da segni di vita help!!
ero nel normale utilizzo del mio pc (vedi firma) e il pc si spegne da solo...
provo a riaccendere ma nulla poi poco dopo prova ad accendersi da solo e con la ventola della scheda video al max, e poi si spegne e non si ccende più...il mouse la lucetta la fa, ma premendo il pulsante ( cacciavite no case xD) non da segni di vita help!!
secondo me è un problema di alimentatore.dovresti provarne uno buono,quello che hai nn è moto buono
secondo me è un problema di alimentatore.dovresti provarne uno buono,quello che hai nn è moto buono
però è stano... ha sempre retto e ora ha ceduto senza nemmeno un pò di sforzo? e poi ora ho resettato anche la cmos quindi non oc e ce la dovrebbe fare.. mah
solo che quindi devo comprare un nuovo alimentatore?
ora lo provo su un altro pc moolto meno potente e vedo se va...
però è stano... ha sempre retto e ora ha ceduto senza nemmeno un pò di sforzo? e poi ora ho resettato anche la cmos quindi non oc e ce la dovrebbe fare.. mah
solo che quindi devo comprare un nuovo alimentatore?
ora lo provo su un altro pc moolto meno potente e vedo se va...
gli ali nn di marca buona reggono finchè ad un certo punto esplodono :D
secondo me dovresti prendere un buon corsair vx550
gli ali nn di marca buona reggono finchè ad un certo punto esplodono :D
secondo me dovresti prendere un buon corsair vx550
eh lo so...però comunque ho visto che anche con quello scarso (550W non di marca) levando scheda video e ram, il pc dovrebbe comunque provare a partire ed essendoci solo il processore non richiede più di tanta potenza..
eh lo so...però comunque ho visto che anche con quello scarso (550W non di marca) levando scheda video e ram, il pc dovrebbe comunque provare a partire ed essendoci solo il processore non richiede più di tanta potenza..
si ma se l'alimentatore si è bruciato nn parte + nulla...
si ma se l'alimentatore si è bruciato nn parte + nulla...
ho provato con un altro alimentatore funzionante sempre 550W con scheda video 9400 gs... e pc senza oc (quindi consumi leggeri) ma il problema è lo stesso...quindi credo che sia proprio la scheda madre...che comunque ho acquistato ad agosto e quindi ha ancora la garanzia
PeGaz_001
19-04-2009, 12:02
qualcosa non funziona più come dovrebbe nella scheda madre... potrei metterci la mano sul fuoco..
qualcosa non funziona più come dovrebbe nella scheda madre... potrei metterci la mano sul fuoco..
già domani la porto in assistenza spero che torni presto ora sto con un muletto :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.