View Full Version : [ME+Sped]Cerco Stampanti e pezzi
Come da oggetto,cerco delle stampanti e multifunzioni possibilmente funzionanti EPSON e CANON altre marche nn mi interessano...(le canon non devono essere modelli che montano cartucce con testina.....quindi niente 40 41...niente 36 37...etc etc)
cerco prevalentemente stampanti che montano solo due cartucce...esempio le canon che montano le24bk/24c....e della epson stesso discorso.solo due cartucce ....grazie
Postate qui il vostro modello e poi se interessa vi contattero io in pvt...
Delle stampanti nn funzionati mi interessano testine,cartucce con testina(esempio le 40 41 della canon) e anche altri pezzi
Bene credo sia tutto...attendo qualche proposta...ringrazio tutti..anche coloro che solo sono entrati a leggere...:D...
Saluti Davide
The_Saint
18-04-2009, 16:47
Ho una stampante multifunzione EPSON Stylus Photo RX425 (http://www.wikio.it/prodotto/epson-stylus-photo-rx425-3933.html) che però non stampa... penso sia a causa delle testine otturate, forse pulendole torna in vita. Per il resto è perfetta: modulo scanner e lettore memory card funzionanti.
Dentro ci sono le 4 cartucce (immagino secce, è da un po' che sono lì) ed in più ne ho una nera originale Epson ed ancora sigillata.
Mi è rimasto anche il blocchetto di carta fotografica "Epson Photo Paper" (10x15cm, 49 fogli)... se ti interessa, vendo il tutto 15€ + spedizione.
Fammi sapere, ciao :)
Ciao ho una canon in firma se ti può interessare ;)
Ciao ho una canon in firma se ti può interessare ;)
interesserebbe solo la testina...fammi sapere se per te va bene grazie ciao
Avrei questa:
http://img515.imageshack.us/img515/810/epson830nu8.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=epson830nu8.jpg)http://img515.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Funzionante a 30 euro (leggermente trattabili) spese incluse.
Fammi sapere.
CIAO
:)
MarkManson
19-04-2009, 17:55
HO una pixima 2200 mi pare della canon, la vendo a 40€ (pagata 80€ qualche mese fa)
no grazie...monta le 40 41 quindi niente...grazie lo stesso
daddyxx1
19-04-2009, 22:27
ciao sdreffo io avrei una epson multifunzione dx4850 ma senza cartucce.
ps sono di messina centro
ciao,quanto vorresti per la stampante?...fammi sapere ciao
Ho una epson e una canon, domani se mi ricordo ti dico i dettagli :O
eldiablo86
21-04-2009, 09:08
io avrei una Canon Pixma ip1200 completa di cd, manuali, ecc. funzionante (ci sono pure le cartucce ma so scariche)
10€ + le spese proprio x levarmela davanti che non c'ho + spazio :(
come sopra....monta le 40 41...se spedisci solo le cartucce al massimo 5€ spedite in raccomandata......grazie ciao
eldiablo86
21-04-2009, 09:24
come sopra....monta le 40 41...se spedisci solo le cartucce al massimo 5€ spedite in raccomandata......grazie ciao
te le devo regalare qndi.. vuoi che ti metto anche una hd2400 nella busta? no giusto x sapere.... -,-"
daddyxx1
21-04-2009, 09:27
ciao sdreffo come prezzo pensavo 25 eu...se ti trovi a passare di qua te la consegno direttamente a mano
te le devo regalare qndi.. vuoi che ti metto anche una hd2400 nella busta? no giusto x sapere.... -,-"
mi stai offrendo tu una stampante e io ho apprezzato l'offerta...ma se leggevi il post...unaltro che mi ha offerto una stampante che montavale 40 41 ho declinato anche la sua offerta...il discorso e che le cartucce 40 41 stando ferme le puoi buttare...io ti facevo guadagnare un paio di euro...tutto qui....nn cerco schede video cmq...grazie
mi spiace ma le stampoanti con le 40 41 nn le cerco...meglio che gli metto la scritta nel primo post...per evitare equivoci
TT-225-TT
22-04-2009, 21:10
ho 2 laser e 3 ad aghi (a matrice) per contabilità e 4 monitor da 15 real flat
ti possono servire?
(gratis e su messina)
ho 2 laser e 3 ad aghi (a matrice) per contabilità e 4 monitor da 15 real flat
ti possono servire?
(gratis e su messina)
novità? mi interessano specie se funzionanti..ciao
Ciao.
Chiedo perchè non sono esperto di stampanti.
Due Epson CX3650 che non stampano (semplice inutilizzo) ma che per il resto sono perfette possono interessarti?
Fammi sapere ed eventualmente anche una valutazione. :)
Ciao.
Chiedo perchè non sono esperto di stampanti.
Due Epson CX3650 che non stampano (semplice inutilizzo) ma che per il resto sono perfette possono interessarti?
Fammi sapere ed eventualmente anche una valutazione. :)
no grazie se nn stampano no ....ma grazie comunque
Di niente, grazie a te. Buona ricerca. :)
canon i560x, driver, istruzioni e imballo completa di cartucce compatibili nuove
ovviamente perfettamente funzionante
come mai mi hai scritto la tua email?
no...ti avevo risposto in privato sempre su hwupgrade...nn ti chiedevo la tua posta elettronica...nn ricordo cosa ti avevo risposto..ma credo che nn avevamo raggiunto nessun accordo causa il prezzo..ricordi?...ciao
up cerco ancora stampanti...ricordo con consumabili economici....
Ciao prima che vado a letto, una epson d68 ti interessa?
Ciao prima che vado a letto, una epson d68 ti interessa?
PS Vicino ci posso aggiungere un kit serbatoio esterno per non stare sempre a sostituirte cartuccce; pagato più della stampante con alcuni serbatoi di riserva ecc. ecc.
La stampante è tutt'ora in funzione ma mi sta dando dei problemi sul colore mentre in nero è perfetta cioa
quanto vorresti di soldi?
quanto vorresti di soldi?
Ciao se è per me allora più o meno questo è il kit:
http://cgi.ebay.it/RICARICA-IN-CONTINUO-x-D78-D92-DX4000-4050-5000-6000--_W0QQitemZ380128845755QQcmdZViewItemQQimsxZ20090604?IMSfp=TL0906041410001r11686
poi sempre del kit ancora due cartucce trasparenti mai utilizzate T0481 e T0486;
aggiungi la stampante che ti arriverà con l'imballo originale completa di cartuccie con nero originale da poco sostituito mentre per il colore le cartuccie sono compatibili e prossime da cambiare;
apparecchiatura sigla YXD268 Resetter per il chip delle stampanti il link
http://www.dolphinphoto.eu/scheda.asp?id=147&gclid=CLrDr7bek5sCFQcTzAod0ifkjA
nr 3 cartuccie originali e cioe quelle a corredo della stampante sigla T613-T612 e T5614 (senza chip);
nr. 3 carticcie compatibili integre nella confezione marca SKIHORSE ULTRIDGE pagate 5 euro l'una sigla T613-T612 e T5614 ;
vendo in blocco e calcolando il valore delle cartucce tutte nuove + il chip resetter circa 60 euro; aggiungiamo il kit ricarica e la stampante d68 che a mio parere è solo da perderci un po' di tempo per una approfondita pulizia dei colori cedo a settanta euro escluse spese di spedizione in j+3.
Aspetto una tua risposta ciao
troppe cose(che non mi servono)...e la stampante che cmq ci sarebbe da lavorarci su...prezzo che con tutte quelle cose potrebbe essere oki..ma troppo per me...non ti faccio una proposta di prezzo perche cmq potrebbe sembrarti troppo bassa....al massimo dimmi quando per stampante e kit per ricarica in continuo...mandami offerta in pvt
troppe cose(che non mi servono)...e la stampante che cmq ci sarebbe da lavorarci su...prezzo che con tutte quelle cose potrebbe essere oki..ma troppo per me...non ti faccio una proposta di prezzo perche cmq potrebbe sembrarti troppo bassa....al massimo dimmi quando per stampante e kit per ricarica in continuo...mandami offerta in pvt
Mandato il prezzo in pvt aspetto una risposta che qualunque sia ti prego di inviarmi presto e ....... fammi pure una proposta di prezzo se la mia ti sembra eccessiva e qualunque cosa ti possa servire per abbattare i costi chiedi che non costa nulla ciao
29Leonardo
18-06-2009, 16:46
Dovrei avere un epson stylus qualcosa ( non ricordo bene il modello ) te la venderei come non funzionante in quanto non l'ho piu usata per un bel pò di tempo e da quello che ricordo avrà le cartuccie o la testina inceppata. Fammi sapere se ti interessa o meno che cerco di comunicarti l'esatto modello.
oki fammi sapere...grazie ciao
29Leonardo
18-06-2009, 18:26
oki fammi sapere...grazie ciao
Controllato ed è la stylus c84
Mandato il prezzo in pvt aspetto una risposta che qualunque sia ti prego di inviarmi presto e ....... fammi pure una proposta di prezzo se la mia ti sembra eccessiva e qualunque cosa ti possa servire per abbattare i costi chiedi che non costa nulla ciao
come spiegato in pvt ti propongo una d88plus con kit di rcarica 28 euro fammi sapere ciao
P.S. la d68 precedemente offerta stà funzionando anche a colori, ripristinata con ssc utlity ed altra procedura
ho un epson d 68 si erano un pò ostruiti gli ugelli... non ci ho perso nemmeno tempo... ora è in mansarda...
salve a tutti scusate se nn ho postato prima...in uqesto momento cerco prevalentemente stampanti a due sole cartucce...(esempio canon i250..ossia quelle che montano le 24 come cartucce)...e tutte quelle epson a due sole cartucce ...grazie cmq a chi ha postato inquesti giorni
davidep85
30-06-2009, 23:42
allora io ho un kit di ricarica per cartucce, due lexmark (ma nn ti interessano), una canon e una epson..se riesco domani ti faccio sapere i modelli precisi! sicuramente canon e epson hanno solo due cartucce!
LEXMARK Z52 CON SCATOLA E CD DRIVER, ALIMENTATORE... IN PIù HO DIVERSE CARUCCE COLORI NUOVE n20
poi ho una hp d2360 senza cartucce nuova ancora imballata
davidep85
02-07-2009, 10:15
Ciao allora ho una lexmark z25-z35 color, una lexmark z11, una canon i350 e una epson stylus color 660!
Fammi sapere ciao!
interessano la canon i350 e la epson 660...controllo un pò in giro le specifiche tecniche e ti so dire...grazie
davidep85
02-07-2009, 14:15
interessano la canon i350 e la epson 660...controllo un pò in giro le specifiche tecniche e ti so dire...grazie
ok risp al pm, ciao!
mp110? Ha un problema al tampone quando la cartuccia va in "posizione di riposo", e un pò alla volta l'inchiostro viene fuori.
arnaldo19
04-07-2009, 23:19
se ti interessa ho una lexmar x9350 wifi pari al nuovo, cartuccia di prova del nero esaurita mentre il colore è ancora carica...ciao:)
se ti interessa ho una lexmar x9350 wifi pari al nuovo, cartuccia di prova del nero esaurita mentre il colore è ancora carica...ciao:)
grazie ma nn mi interessano lexmar...leggi primo post grazie
Ciao,te l'avevo già proposta,ma ci riprovo :D
La i350 in firma ti interessa? 14€ in celere3
Ippo 2001
08-07-2009, 09:14
io ho una RX520 perfettamente funzionante con le cartucce esaurite, fornisco anche un kit originale epson ancora sigillato di cartucce
ovviamente presente tutto il bundle a correfo imballo compreso
no grazie...stampante a 4 cartucce...cerco,per adesso,stampanti a due cartucce....grazie comunque
Ippo 2001
08-07-2009, 09:22
no grazie...stampante a 4 cartucce...cerco,per adesso,stampanti a due cartucce....grazie comunque
ops non avevo letto a due cartucce :muro: :muro:
alla prossima
riporto su anche questo thread....ricapitolo:
CERCO:
Stampanti o multifunzione Canon o Epson
possibilmente che siano a due cartucce,o a 4
evitate di postare stampanti che montano le 37/38 o 40/41....
solo stampanti con cartucce economiche...
esempi..
canon i560
canon mp110
oppure
epson c82
c84/c86
insomma avete capito no?? :D
gazie a tutti quelli che posteranno
ciao ho un pò di stampanti magari t'interessano:
- multifunzione epson stylus dx4400 messa da parte perchè a volte non si accendeva;
- delle epson stylus color 500 - 700 - 800 (ne avrei 2 o 3);
- un paio di lexmark funzionanti a 2 cartucce, quindi di quelle economiche ;) , con anche il kit per l'inchiostro, 1 è immacolata mai usata solo aperta.
dimmi tu se ti possono interessare :)
Epson dx5050?
no..ma grazie cmq per aver postato
ciao avrei delle epson e canon, ma credo non funzionino, io le tengo ferme da tempo
e anche una hp, possono interessare come pezzi di ricambio?:)
ciao fammi sapere che modelli hai...grazie
up...sniffer attendo un tuo pvt
Canon MP130 + un pò di cartucce mai usate. Ll'unico problema è alla testina di stampa,il resto,scanner,lettore di schede,caricamento carta....tutto perfetto,fammi sapere se ti interessa.
Ciao
hai modo di farmi vedere una stampa...della pagina di prova??grazie
hai modo di farmi vedere una stampa...della pagina di prova??grazie
Ora la stampante è imballata e riposta in mansarda,dovrei riaprire il tutto,reinstallare i driver e provare....non è che ho molto tempo di farlo....l'ultima volta che l'ho usata la pagina di prova stampava solo i colori e niente nero,sono passati un paio di mesi da allora,sicuramente la situazione non è migliorata.
hai altre stampanti oltre questa??avevi se nn ricodo male una i320 o una cosa del genere...
superchip
21-10-2010, 18:10
Ciao, ho da proporti:
una Canon i865 completa di tutto (stampa foto+cd), da un po' mi fa il difetto che la testina si surriscalda dopo 10-15 pagine.
una Canon s450 funziona bene ma bisogna pulire il serbatoio dove pulisce la testina (è pieno). Ho 2 testine funzionanti (le ho perchè pensavo che la prima fosse rotta) ma non trovo più il vassoietto dove vanno i fogli dopo essere stati stampati.
Ho inoltre una multifunzione EPSON, ha delle difficoltà a riconoscere lo scanner il pc però le fotocopie le fa.
Ti regalo inoltre una stampante Olivetti JP190.
Se sei interessato puoi mandarmi un pvt.
Ciao
Ciao, io ho una multifunzione hp che non stampa ma è buona come scanner e una Epson C42 funzionante ma la cartuccia nera è finita.
Fammi sapere
interessa la c42....se perfettamente funzionante...mandami pvt e vediamo se troviamo accordo
superchip
21-10-2010, 19:40
Del mio stock non ti interessa nulla?
hai altre stampanti oltre questa??avevi se nn ricodo male una i320 o una cosa del genere...
Ricordi benissimo,ma purtroppo lho venduta tempo fà,ma se ti interessa forse riesco a procurarti una vecchia bjc-3000 che non stampa perchè lampaggiano i led di stato (forse serbatoio scarto pieno) ed una MP-110 che dovrebbe essere pienamente funzionante.
Fammi sapere che contatto chi ce li ha.
fammi sapere...così spendereg tutto con un'unica spedizione...ovviamente al prezzo giusto:)
Appena ho conferme di tutto ti invio PM.
Del mio stock non ti interessa nulla?
no....ma grazie comunque
uppettino....dai su ragazzi..qualcuno che ha da liberarsi di 10 canon MP130 incellofanate non ce :rolleyes:
GnOmOLaMeR
25-10-2010, 14:28
Non so se può interessarti ma ho una epson c66. L'unico difetto è che non si usa da almeno 6 mesi, la stampa è impercettibile. Sicuramente gli ugelli saranno otturati, mi avevano consigliato di pulirli con alcool isopropilico.. per mancanza di tempo non ho potuto provare.
Se ti interessa ti dico quanto vorrei... altrimenti... UP ;)
daddyxx1
25-10-2010, 17:26
ciao sdreffo avrei una epson stylus dx 4850 (senza cartucce) e una hp laserjet m1120 mfp (con ancora mezzo toner) perfette...fammi sapere se sei interessato... sono di messina centro
ciao, ho una canon i560, ti interessa? E' tenuta bene ma non la uso da mesi...
ciao, ho una canon i560, ti interessa? E' tenuta bene ma non la uso da mesi...
fammi avere una stampa di una pagina di prova....se stampa bene te la prendo
rebagliatiedilio
29-10-2010, 16:42
ciao io ho EPSON STYLUS DX7450+ canon ip2500
qui ci sono info complete e foto se interessa fammi sapere ciao!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246455
ciao io ho EPSON STYLUS DX7450+ canon ip2500
no....grazie per aver postato
rebagliatiedilio
30-10-2010, 11:42
comunque se ti possono anche minimamente interessare il prezzo è trattabile se te le lascio a 20€ in j+3 ?
maurbuss
30-10-2010, 12:11
Non so se può interessare:
ho una epson stylus 700 e una epson c60 entrambe con le testine otturate. Dovrei provare a pulirle, ma in casa ho già una laser.
Se le vuoi te le mando a 10€ spedite con pacco ordinario, senza cavi
Non so se può interessare:
ho una epson stylus 700 e una epson c60 entrambe con le testine otturate. Dovrei provare a pulirle, ma in casa ho già una laser.
Se le vuoi te le mando a 10€ spedite con pacco ordinario, senza cavi
avresti modo di mandarmi una stampa...di una pagina di prova di entrambe le stampanti?...cmq il prezzo intenti totale 10€ tutte e due le stampanti spedite??grazie ciao
raga io vi ringrazio che proponete...ma ribadisco un concetto NO HP...NO LEXMARK...NO CANON che montano 40/41...o 37/38....grazie
maurbuss
30-10-2010, 17:12
avresti modo di mandarmi una stampa...di una pagina di prova di entrambe le stampanti?...cmq il prezzo intenti totale 10€ tutte e due le stampanti spedite??grazie ciao
Non mi sono spiegato: le stampanti non stampano, il carrello e la testina si muovono, recepiscono i comandi per la stampa inviati, ma la pagina è bianca. Andavano, ma sono state ferme per dei mesi.
Quindi sono non funzionanti, non ho tempo e voglia di mettermi a ripararle, le vendo entrambe a 10€ spedite con pacco ordinario; i cavi li tengo.
Al massimo ti posso fare delle foto.
Se ti interessano, bene; altrimenti ho l'isola ecologica qui vicino :( e in tal caso up per te
rebagliatiedilio
31-10-2010, 17:44
ciao io ho EPSON STYLUS DX7450
il prezzo fallo tu :D
artCinema
01-12-2010, 11:48
Ho una stampante inkjet Epson, dovrebbe essere (devo controllare) la Epson Stylus Photo 2400 (usata quasi niente), può interessare ?
EPSON DX 4450 CON UGELLI OTTURATI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.