zeusmarseglia
18-04-2009, 14:02
Ho un problema. La rete č fatta cosė: dalla parabola il cavo va un "bridge", non so se č il termine giusto... č uno scatolotto collegato alla rete elettrica a cui arriva il cavo in un ingesso POE (direttamente dalla parabola) e da cui esce il cavo lan. Il cavo lan viene collegato direttamente al pc. Internet funziona bene. Perō emule e torrent mi falliscono i test delle porte.
č la prima volta che lavoro con una connessione via etere e non so come si fa ad aprire le porte. Normalmente si mette l'indirizzo ip del getaway in un browser e lui mi da accesso al menų di configurazione, lė scartabellando tra le opzioni si riescono ad aprire le porte. Perō mettendo l'ip non riesco ad accedere ad alcun menų. Possibile che l'antenna non abbia alcun menų?
č la prima volta che lavoro con una connessione via etere e non so come si fa ad aprire le porte. Normalmente si mette l'indirizzo ip del getaway in un browser e lui mi da accesso al menų di configurazione, lė scartabellando tra le opzioni si riescono ad aprire le porte. Perō mettendo l'ip non riesco ad accedere ad alcun menų. Possibile che l'antenna non abbia alcun menų?