View Full Version : XILISOFT: visione a scatti dopo conversione da XVID a DIVX
pixellone
18-04-2009, 13:42
Con Xilisoft, dopo aver convertito un file video da Xvid a Divx, l'audio è perfetto, ma la visione è a scatti per tutta la durata del film. Avendone convertiti altri precedentemente, ed essendo andato tutto a buon fine, non capisco il perchè. L'unica differenza è che sono passato dalla versione free a quella platinum, ma il software ha girato bene ed alla fine mi ha detto che era andato tutto a buon fine :muro: Da videoinspector ho visto che la conversione è stata fatta a Divx 5, mentre con gli altri video mi dava Dix 5/6/7. Non so se c'entri qualcosa, ma è l'unico elemento di differenza che ho notato; l'unica cosa che mi viene da pensare è che dopo aver installato la versione platinum ho lasciato i settaggi così come erano. Bisogna modificare quacosa? Grazie come al solito a tutti.
baroneVonToben
18-04-2009, 17:17
leggi qui,è spiegato molto bene
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=4472
pixellone
18-04-2009, 19:17
leggi qui,è spiegato molto bene
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=4472
Premetto le mie scuse, ma sono 15 pagine :eek: di forum in cui parlano di VIRTUAL DUB MOD, non di come mai si veda a scatti una conversione da Xvid a Divx in XILISOFT. Ripeto, non è la prima volta ke lo uso e non mi ha dato mai problemi.
Grazie lo stesso.
baroneVonToben
18-04-2009, 19:24
Ma non ti devi scusare,caso mai devo farlo io,volevo solo consigliarti di provare a cambiare software per vedere se il problema persisteva,Xilisoft è un ottimo convert,ce l'ho pure io installato anche se lo uso raramente.
Saluti
pixellone
18-04-2009, 19:35
Ma non ti devi scusare,caso mai devo farlo io,volevo solo consigliarti di provare a cambiare software per vedere se il problema persisteva,Xilisoft è un ottimo convert,ce l'ho pure io installato anche se lo uso raramente.
Saluti
Allora ci siamo capiti male, perkè io ho letto tutte le 15 pagine del link che mi hai dato (sei in debito con me :D ). IO, se ti devo dire, lo uso da pocki mesi, ma ha fatto sempre il suo egregio lavoro, certo, la velocità è quella che è, ma quale convertitore è "VELOCE"? Nella parte del discorso che riguarda Virtual Dub Mode sono d'accordissimo, ank'io lo uso, ma quello serve oer unire parti uguali dello stesso file. Salutoni e grazie.:)
baroneVonToben
18-04-2009, 20:01
ho letto tutte le 15 pagine del link che mi hai dato (sei in debito con me :D ). I
Beh se non altro ti sei fatto un pò di cultura,ti renderò il favore appena possibile,salutoni pure a te:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.