View Full Version : Problema msn con webcam.
Ho uno strano problema con msn e la webcam,ho impostato tutto correttamente,quando vado in impostazioni audio/video il tutto va bene,ma come faccio una videochiamata prima che l'altra persona risponde va bene ma come accetta la mia webcam diventa grigia,l'altro utente sente la mia voce ma il video resta grigio,cosa puo essere?
ciacky85
04-05-2009, 20:44
Ho uno strano problema con msn e la webcam,ho impostato tutto correttamente,quando vado in impostazioni audio/video il tutto va bene,ma come faccio una videochiamata prima che l'altra persona risponde va bene ma come accetta la mia webcam diventa grigia,l'altro utente sente la mia voce ma il video resta grigio,cosa puo essere?
stesso problema e non sono ancora riuscito a risolverlo..
la webcam è una integrata di un monitor asus
stesso problema e non sono ancora riuscito a risolverlo..
la webcam è una integrata di un monitor asus
Ancora irrisolto con una webcam della trust,bha chissa che c'e che non va'.
Salve,
ho appena riscontrato un problema con Linkem wimax
Per chi usa MSN LIVE e in particolare la webcam succede che quest'ultima freeza cioè si ghiaccia, si blocca dopo 5 secondi di videochiamata circa!!
Ho comprato una trust 6250X ottimo modello...ho iniziato a provarla e...tutto bene quando lo si usa da solo...finchè non si invita qualcuno in videochiamata...e allora ...freeze....accompagnato spessissimo da crash di msn live...pensavo fosse webcam rotta...volevo cambiarla addirittura...
Ho provato anche una creative che avevo e ...stesso problema...
riinstallati drivers e msn e...stesso problema...
provate le due webcam sullo stesso pc ma usando connessione aliceadsl e....FUNZIONANO ENTRAMBE ALLA GRANDE...
Quindi tolta la causa webcam e tolta la causa msn e visto che funzionano su alice..la colpa non può essere che della connessione linkem...
seguendo alcuni suggerimenti online mi dicono di attivare nelle opzioni del router il UPnP MA RIMANE IL PROBLEMA
alcuni dicono che la colpa sia di mcafee...ma io uso NOD32...
CREDO CHE LA COLPA SIA DEL NAT...
Inoltre vorrei aprire sul router le porte di MSN ma non so quali siano quelle dell'ultima versione di MSN LIVE e tra l'altro sul router posso essere aperte solo 5 porte...o perlomeno io vedo solo 5 spazi da riempire..non so se ci sia un sistema per aumentare le porte possibili da aprire....visto che msn dovrebbe averne almeno una decina...su internet ho trovato quelle di msn live vecchio...
Come risolvo? al numero verde linkem non sanno rispondermi
GRAZIE 1000!!!
ciacky85
05-05-2009, 07:57
Ancora irrisolto con una webcam della trust,bha chissa che c'e che non va'.
piccola novità, magari fa lo stesso per te...
per quanto riguarda la mia, ho visto sul forum della asus che vari utenti dicevano che il problema è di compatibilità di driver con XP.
infatti xp e il software asus me la vedono correttamente, anche la configurazione di msn live funziona..ma poi in video chiamata il video è grigio...
a quanto pare con vista invece funziona correttamente. magari provo a fare una piccola partizione, metto su vista e vediamo se funza! prova anche tu, potrebbe essere lo stesso, specie se è una cam molto nuova...
ciacky85
10-05-2009, 11:15
installa msn 8.5 e funziona..
sul 2009 non va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.