View Full Version : aiuto acquisto cellulare...
raga vorrei acquistare un nuovo cell ma nn ho propio idea su quale comprare....... la cifra che vorrei spendere è massimo 350€.
e se nn vi è di disturbo una motivazione per la quale acquistare il cell da voi indicato......
grazie a tutti in anticipo..... :) :) :)
Apocalysse
18-04-2009, 09:12
Detta cosi ti direi di comprare il cellulare EMPORIO ARMANI perchè fa figo, se magari dicessi qualche caratteristica che vorresti, sarebbe piu semplice :D
Altrimenti vai su google e cerchi cellulari 350€ e fai una scelta (estetica ? caratteristiche ?) da cui poi ti viene suggeristo o data qualche indicazione :)
Detta cosi ti direi di comprare il cellulare EMPORIO ARMANI perchè fa figo, se magari dicessi qualche caratteristica che vorresti, sarebbe piu semplice :D
Altrimenti vai su google e cerchi cellulari 350€ e fai una scelta (estetica ? caratteristiche ?) da cui poi ti viene suggeristo o data qualche indicazione :)
l'estetica nn fa per me vorrei un cellulare ke a quel prezzo mi dia ottime prestazioni...... nei giochi ... applicazioni di vario genere...... e se è possibile touch screen..:D
albert75
18-04-2009, 10:28
lg arena?
l'estetica nn fa per me vorrei un cellulare ke a quel prezzo mi dia ottime prestazioni...... nei giochi ... applicazioni di vario genere...... e se è possibile touch screen..:D
nokia 5800?
lg arena?
nokia 5800?
secondo il mio parere anke se nn sono un grande esperto direi ke LG arena e migliore del Nokia 5800 o sbaglio qualcosa...
Apocalysse
18-04-2009, 10:58
Samsung M8800 ?
Samsung M8800 ?
se questo samsung avesse la wi - fi........:)
per il momento sempre LG arena o nokia 5800 Xm
albert75
18-04-2009, 14:00
secondo il mio parere anke se nn sono un grande esperto direi ke LG arena e migliore del Nokia 5800 o sbaglio qualcosa...
dici bene il touch e' riuscito alla grande, penso non possa essere paragato al 5800 per touch e per fotocamera...anche io ci faro' un pensierino, mi blocca solo il display troppo piccolo 3"
dici bene il touch e' riuscito alla grande, penso non possa essere paragato al 5800 per touch e per fotocamera...anche io ci faro' un pensierino, mi blocca solo il display troppo piccolo 3"
ma secondo te apparte Nokia 5800 e LG arena quale altro cell si puo prendere in considerazione completo come loro a quel prezzo.....?
albert75
18-04-2009, 14:39
beh touch screen deve uscire un bel po' di roba devi aspettare che escano il palm pre, il samsung s8300 e' una valida alternativa e mi sembra gia' sia uscito, poi puoi aspettare lg viewty II...se non vuoi il touch ma un cellulare completo io ho n85 (in assistenza) e dvo dire che e' ottimo
Night Fither
18-04-2009, 15:43
Il samsung ultra touch aggiungendo una 40ina di euro? (ma penso si trovi a 350 euro pure)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.