gio9
17-04-2009, 23:36
Ciao,
come da titolo vendo custodie per cd/DVD così composte:
50 custodie jewel di normali dimensioni cioè 10 mm di spessore
170 custodie slim jewel (5mm di spessore) con facciata trasparente per inserimento copertina
220 custodie slim tutte nera con pellicola per inserimento copertina
Vendo tutto e solo il blocco a 40 euro.
Inoltre causa inutilizzo vendo il tuner cinergy hybrid T USB XS. L'inutilizzo è dovuto al fatto che credevo che questo tuner mi permettesse di codificare TV analogica e digitale, (così c'è scritto anche sulla scatola) ma in realtà funziona solo con il digitale e non vede i driver per l'analogico.
Vendo a 10 euro per chi fosse interessato.
E' la prima volta che metto in vendita un oggetto per cui sono pronto per darvi tutti i dettagli che volete.
Regole
-Pagamento anticipato tramite postepay
-Precedenza allo scambio a mano
-Metodo di spedizione da definire in base alle esigenze dell'acquirente ma non a mie spese
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
come da titolo vendo custodie per cd/DVD così composte:
50 custodie jewel di normali dimensioni cioè 10 mm di spessore
170 custodie slim jewel (5mm di spessore) con facciata trasparente per inserimento copertina
220 custodie slim tutte nera con pellicola per inserimento copertina
Vendo tutto e solo il blocco a 40 euro.
Inoltre causa inutilizzo vendo il tuner cinergy hybrid T USB XS. L'inutilizzo è dovuto al fatto che credevo che questo tuner mi permettesse di codificare TV analogica e digitale, (così c'è scritto anche sulla scatola) ma in realtà funziona solo con il digitale e non vede i driver per l'analogico.
Vendo a 10 euro per chi fosse interessato.
E' la prima volta che metto in vendita un oggetto per cui sono pronto per darvi tutti i dettagli che volete.
Regole
-Pagamento anticipato tramite postepay
-Precedenza allo scambio a mano
-Metodo di spedizione da definire in base alle esigenze dell'acquirente ma non a mie spese
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento