lio62
17-04-2009, 23:15
Chiedo scusa anticipatamente se mi rivolgo a voi esperti con domanda scontata, ma vorrei chiedervi una cosa forse ovvia.
Sul mio PC (XP pro come sistema opertivo) , vi è montato una GE Force 8600 GTS e un monitor Samsung SyncMaster 920NW.
Sono traduttore e vorrei disporre di 2 monitor cosi da avere su uno (Microsoft Office 2003 e 2007) il documento originale e sull’altro il documento in corso di traduzione.
E possibile ?
O meglio: si possono montare 2 monitor per avere due “windows” diverse ?
Come ?
Credo di si…
Ma mi chiedo se mi basta acquistare un secondo monitor (se mai lo stesso del mio) e “come fare” per collegarlo e farlo funzionare ? (hardware e software)
Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto.
Lio
Sul mio PC (XP pro come sistema opertivo) , vi è montato una GE Force 8600 GTS e un monitor Samsung SyncMaster 920NW.
Sono traduttore e vorrei disporre di 2 monitor cosi da avere su uno (Microsoft Office 2003 e 2007) il documento originale e sull’altro il documento in corso di traduzione.
E possibile ?
O meglio: si possono montare 2 monitor per avere due “windows” diverse ?
Come ?
Credo di si…
Ma mi chiedo se mi basta acquistare un secondo monitor (se mai lo stesso del mio) e “come fare” per collegarlo e farlo funzionare ? (hardware e software)
Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto.
Lio