PDA

View Full Version : Riparazioni Nokia inefficaci! Cosa faccio?

mak2p
18-04-2009, 00:08
Salve a tutti, spero che questo forum mi aiuti a risolvere questo angoscioso problema.
Ho regalato un cellulare alla mia ragazza per Natale, Nokia 6120 classic. Sin dal primo giorno ho riscontrato nel cellulare diversi problemi quali breve durata della batteria, surriscaldamento, data sfasata di 2 giorni avanti (anche dopo averla reimpostata giusta), messaggi e chiamate ordinati casulmente. Ho portato il cellulare in assistenza, mi è stato riconsegnato con la batteria sostituita e i problemi risolti (a detta loro). In realtà tutti i problemi sono rimasti con l'aggiunta di uno ben più grave, il cellulare si riavvia spesso durante le chiamate e ha sempre più spesso dei vuoti di linea. In altre parole è difficile fare una chiamata che duri più di 15 minuti.
Per esperienza passata (n70) nokia ritira il tuo cellulare ma difficilmente risolve il problema (sarò sfortunato io..). Cosa posso fare? Ogni volta che glielo consegno se lo tengono 1 mese e poi me lo ridanno senza alcun cambiamento..

Apocalysse
18-04-2009, 09:18
In casi come questo, rivolgiti ad un'associazione consumatori.
Devi fare la voce grossa ma è meglio se la voce grossa la fa chi la fa di mestiere, magari dovrai pagare la quota associativa, ma ne vale la pena :)
Non lasciare che calpestino i tuoi diritti, difendili !

mak2p
18-04-2009, 13:50
Ti ringrazio per il consiglio, lo farò immediatamente.