PDA

View Full Version : Msconfig: disattivato avvio di un'applicazione. alla riattivazione non si apre

bozzato
17-04-2009, 21:47
Oggi, da msconfig, sono andato su avvio.
Ho disabilitato easy mode (applicazione preinstallata su mio asus) e, ho riavviato.
al riavvio window mi dice che il pc è avviato in mod selettiva...e mi dice ke devo cambiare in mod normale...lo faccio...riavvio...
all'accensione tutto ok...ridigito msconfig...vedo che la casella su avvio di easy mode si è riattivata...anche se all'accensione non si è aperto il programma.
Cosa faccio? ritolgo la spunta, e la rimetto. scelgo ok e riavvio.
All'accensione easy mode non si riapre ancora...:mbe:

qualke aiuto? Non la voglio rimettere all'avvio...però se volessi farlo non funziona......

nb:un'infezione la escludo...mbam, avast, precx csi, combofix, gmer...nn segnalano nulla......
nb2:window xp sp3

bozzato
17-04-2009, 21:57
scusate ma ho risolto velocemente...:D :D :D

quando l'ho disabilitato all'accensione da msconfig, si è automaticamente modificato anche nell'impostazione del programma stesso...bisognava riattivarlo anche da menù->impostazioni:D :D :D

che figuraccia....che impedito:mc:

bozzato
17-04-2009, 22:06
sisi...ke impedito....adesso easy mode compare 2 volte su avvio in msconfig...come ne tolgo 1?

ecco l'indirizzo nel regedit...

http://i39.tinypic.com/k9sygh.jpg

UtenteSospeso
18-04-2009, 11:43
credo che devi eliminare la seconda voce, a cui non corrisponde nessuna esecuzione di file .exe
Selezioni col destro la voce EasyMode e poi scegli elimina, in ogni caso credo che non esegue nessuna operazione, hai solo una voce presente.