View Full Version : Consiglio su acquisto smartphone
raffaele1978
17-04-2009, 19:31
Ciao a tutti,
vorrei acquistare uno smartphone e sono indeciso fra l'HTC Touch Diamond e il Nokia N95.
Voi quale consigliate fra i due?
Grazie!
:)
testone73
17-04-2009, 20:13
sono 2 SP completamente diversi sia nei sistemi operativi rispettivamente windows mobile x diamond e symbian x nokia, sia nell'interfaccia utente.
nokia n95 non è touch quindi l'accesso ai menù è diciamo classica , il diamond è uno smartphone di generazione successiva rispetto all'n95, con il sistema proprietario touch flo, .
diciamo che con windows mobile ci puoi + smanettare, mentre il sistema symbian è un po + rigido nell'istallazione dei software..... (ci vogliono i certificati) ma in compenso è una roccia come stabilità.
conclusione, io prenderei htc, e se proprio vuoi prendere nokia ti devi dirigere su di un modello recente di punta tipo N98 (http://www.n98.it/)
ma andiamo su con il budget, N95 è un modello sorpassato con noti
problemucci e poi esteticamente oramai ha un design obsoleto.
ciao
raffaele1978
17-04-2009, 20:26
sono 2 SP completamente diversi sia nei sistemi operativi rispettivamente windows mobile x diamond e symbian x nokia, sia nell'interfaccia utente.
nokia n95 non è touch quindi l'accesso ai menù è diciamo classica , il diamond è uno smartphone di generazione successiva rispetto all'n95, con il sistema proprietario touch flo, .
diciamo che con windows mobile ci puoi + smanettare, mentre il sistema symbian è un po + rigido nell'istallazione dei software..... (ci vogliono i certificati) ma in compenso è una roccia come stabilità.
conclusione, io prenderei htc, e se proprio vuoi prendere nokia ti devi dirigere su di un modello recente di punta tipo N98 (http://www.n98.it/)
ma andiamo su con il budget, N95 è un modello sorpassato con noti
problemucci e poi esteticamente oramai ha un design obsoleto.
ciao
Grazie per la tua esauriente risposta, intanto!:)
E dell'HTC Tocuh Pro che mi dici? Vale la differenza, in termini economici, rispetto al Diamond?
testone73
17-04-2009, 20:33
dipende dall'utilizo che ne fai il pro ha la tastiera qwerty se non ti serve è vuoi qualcosa di +..... allora dirigiti sul Htc HD
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.