PDA

View Full Version : di punto in bianco il computer arresta il sistema! chi mi aiuta?

D3bor4
17-04-2009, 19:19
Ho un problema con il pc del lavoro!!
E' gia la 3 volta che me lo mettono a posto....formattandolo dicendomi che cerano dei virus.....e mi fanno spendere dei gran soldi inutilmente in quanto mi da sempre lo stesso errore!!!
Di punto in bianco si blocca si riavvia e quando riparte mi appare una schermata blu con scritto "Errore Windons, il sistema è stato bloccato perchè un errore irriversibile potrebbe danneggiare il computer"!!! E poi mi dice che puo essere dato da qualcosa che ho installato nuovo!!!Ma non ho installato nessun programma nuovo!!! Ho giusto il programma della cassa del negozio!!!lo riavvio un paio di volte poi o torna a funzionare o altrimenti devo fare il backup di ripristino con norton ghost!!! Però non posso continuare cosi...mi succede ogni 2 giorni caspita :muro: :muro: :muro:
Qualcuno sa di cosa si tratta perchè sono stufa di spendere soldi inutilmente!!!!
Grazie mille a chi mi aiuterà :cry:

yggdrasil
17-04-2009, 19:21
mai pensato che sia il backup già messo male?:rolleyes:

gabi.2437
17-04-2009, 20:01
Eehhh qua stai palesemente sbagliando TUTTO

1)E' gia la 3 volta che me lo mettono a posto....formattandolo dicendomi che cerano dei virus.....e mi fanno spendere dei gran soldi inutilmente in quanto mi da sempre lo stesso errore!!!

Definire "me lo mettono a posto", cioè, ma non è ora di capire che ti stanno ciulando un sacco e mezzo di soldi?

2)"o altrimenti devo fare il backup di ripristino con norton ghost!!"

Se dopo il ripristino dà quel problema e lo ridà anche dopo un secondo ripristino-->quel backup ha dei problemi-->butta via

3)Qualcuno sa di cosa si tratta perchè sono stufa di spendere soldi inutilmente!!!!

Concordo sul fatto che spendi soldi inutilmente.

Allora

Per prima cosa configurazione del computer (no, "è windows icspì" non è una risposta valida)

Poi, è palese che bisogna effettuare il FORMATTONE, con installazione di windows come si deve e tutto, non risbattere su un "backup"

E sarebbe anche carino sapere cosa dice quella schermata blu, è piena di scritte, a qualcosa servono, diccele