PDA

View Full Version : [console] 1x1 Gamestop!!!

Pagine : 1 [2]

marczxc
28-05-2009, 18:10
raga ma secondo voi posso comprare un gioco come Carnival Games Mini-Golf per wii a 19.98 e non appena preso chiedere di scambiarlo con fallout 3 (del valore di 49.98)? (ovviamente non nello stesso gamestop xD)

scusate per la banalità della richiesta ma da quel che ho capito si potrebbe fare :p

iorma
28-05-2009, 21:08
raga ma secondo voi posso comprare un gioco come Carnival Games Mini-Golf per wii a 19.98 e non appena preso chiedere di scambiarlo con fallout 3 (del valore di 49.98)? (ovviamente non nello stesso gamestop xD)

scusate per la banalità della richiesta ma da quel che ho capito si potrebbe fare :p

Ho appena verificato il gioco su gamestop:
"Verifica validità per prodotto Carnival Games Mini-Golf

Il prodotto non è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop."

Niente da fare...

marczxc
28-05-2009, 21:13
Ho appena verificato il gioco su gamestop:
"Verifica validità per prodotto Carnival Games Mini-Golf

Il prodotto non è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop."

Niente da fare...

azz...

ma quindi quando mi dice che è valido per le promozioni è sicuro che me lo ritirino? perchè ho provato con cod 4 e assassin's creed, giusto per curiosità perchè sono vecchiotti, e mi dice che sono validi per il ritiro... strano no?

iorma
28-05-2009, 21:52
azz...

ma quindi quando mi dice che è valido per le promozioni è sicuro che me lo ritirino? perchè ho provato con cod 4 e assassin's creed, giusto per curiosità perchè sono vecchiotti, e mi dice che sono validi per il ritiro... strano no?

non dipende tanto da quanto sono vecchi ma dalla loro "quotazione" sul mercato...CoD 4 costa ancora tanto, anche usato, ed a loro conviene ritirarlo per la promozione...:)
Se assassin's e CoD 4 li hai già giocati e non intendi rigiocarli dalli dentro e prenditi qualcos' altro...;)

Galdor
29-05-2009, 00:16
ho appena scambiato singstar abba con fallout 3 (nuovo di zecca) ^_^ sono molto soddisfatto :D
inoltre hanno molti più titoli rispetto a quelli effettivi scritti nella loro lista sul sito....
Non devi guardare quella lista, ci sono solamente alcuni giochi, se sfogli le categorie vedi tutti i giochi col bollino

peccato però che neanche in questo gamestop mi hanno accettato gta iv e pes09....ho chiesto e mi hanno detto che alcune volte può capitare che delle versioni uk vengano accettate, poichè anche qui in ita ci sono le stesse identiche versioni (con lo stesso bar code)...
a me suona strana come cosa...però nada, neanche questo ha accettato i giochi...vabbè pace...

è nornale, se hanno lo stesso codice a barre il commesso non può mica sapere da dove arriva il gioco...è proprio per questo motivo che accettano Infinite Undiscovery preso dall'UK, perchè è identico a quello venduto da noi (solo che costa un terzo:P)

Spider-Mans
30-05-2009, 09:59
sicuri che l'offerta 1x1 termini questo fine settimana?
qualcuno si è informato se si protae almeno per la prossima settimana?

marczxc
30-05-2009, 11:42
raga pur non avendo giochi da dare indietro sono riuscito ad usufruire anche io della promozione.

sono andato in un GS ed ho preso assassin's creed usato a 20 euro e poi sono andato in un altro GS e me lo sono fatto cambiare con fallout 3.

comunque il commesso dove ho preso assassin's è stato gentilissimo e abbiamo parlato un po' e non mi ha mai parlato di una scadenza della promozione al 31 maggio... io però la domanda non gliel'ho fatta :stordita:

iorma
30-05-2009, 13:15
sicuri che l'offerta 1x1 termini questo fine settimana?
qualcuno si è informato se si protae almeno per la prossima settimana?

Sul sito cliccando sul logo 1x1 compare ancora questa dicitura:

La primavera dei prezzi ti aspetta nei negozi GameStop.

PORTACI 1 GIOCO XBOX 360, PS3 O WII*

E SCEGLINE UN ALTRO TRA QUELLI CHE RIPORTANO L'ETICHETTA 1X1

* Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni giochi potrebbero non essere validi per la promozione. Solo i prodotti con bollino 1x1 sono validi per la promozione. I giochi devono avere le rispettive confezione e manuali. Sono esclusi dalla promozio i dischi demo e i promo disk

Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Scade il 31/05/09.

Se poi prorogheranno ulteriorormente la promozione non te lo so dire...Speriamo, così magari recupero qualche altro gioco...;)

Mattia360
30-05-2009, 16:24
Presi Uncharted e LittleBigPlanet.

Jaac
01-06-2009, 10:29
Per caso la promozione è valida anche dopo il 31? Accettano indietro little big planet e Mirror's edge?

Tuone
01-06-2009, 13:08
www.gamestop.it

XalienX
05-06-2009, 10:13
pur essendo in teoria scaduta qualcuno è stato in un gamestop per sapere se stanno ancora facendo l'1x1?

Mome80
05-06-2009, 11:04
Ho preso assassin's creed ieri....! La promozione ancora c'è! :)

GUARDIAN 77
16-06-2009, 16:06
http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=1x1

ancora c'è:eek:

e ci sono anche giochi nuovi

fino a esaurimento scorte!!!!!!

Markcus
16-06-2009, 16:13
http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=1x1

ancora c'è:eek:

e ci sono anche giochi nuovi

fino a esaurimento scorte!!!!!!

Questi sono i giochi che si possono ritirare o quelli che si possono dare? :stordita:

GUARDIAN 77
16-06-2009, 16:14
Questi sono i giochi che si possono ritirare o quelli che si possono dare? :stordita:

sono i giochi che ti danno loro;)

Markcus
16-06-2009, 16:27
sono i giochi che ti danno loro;)

grazie :)

hardvibes
16-06-2009, 16:34
secondo voi posso portare anche un controller x360 con filo per pc?
non è che me lo valutano 5-10 euro?:doh:

Sirius88
16-06-2009, 22:16
Ciao a tutti, dal gamestop (Ex EB Games) posso comprare un xbox 360 pro a 99€ se porto una ps2 + 5 giochi... ora, so che non tutti i giochi sono riconosicuti...
i mie titoli sono:

PS2 Slim
1: Final fantasy x
2:Formula one 2004
3:Moto GP 4
4: Gran turismo 4 (però è la versione che era nel bundle con la ps2 slim)
ora, amesso che gli altri 3 titoli siano validi, me ne mancherebbero 2, perchè non penso che GT4 sia accettato...

cosa mi consigliate di comprare per pochi € ma che valga almeno da potermi far fare lo sconto sulla x360??? grazie a tutti :D

GUARDIAN 77
16-06-2009, 22:53
ce ne sono di interessanti, oblivion, fifa 09, need for speed undercover, forza mot..2, fifa 09.

secondo me questa promozione non termina più:D

cavolo, ho visto persone che riportano dietro giochi appena usciti:doh:

Glaciale
17-06-2009, 01:45
la promozione termina a fine mese

roborob
17-06-2009, 09:58
Ciao a tutti, dal gamestop (Ex EB Games) posso comprare un xbox 360 pro a 99€ se porto una ps2 + 5 giochi... ora, so che non tutti i giochi sono riconosicuti...
i mie titoli sono:

PS2 Slim
1: Final fantasy x
2:Formula one 2004
3:Moto GP 4
4: Gran turismo 4 (però è la versione che era nel bundle con la ps2 slim)
ora, amesso che gli altri 3 titoli siano validi, me ne mancherebbero 2, perchè non penso che GT4 sia accettato...

cosa mi consigliate di comprare per pochi € ma che valga almeno da potermi far fare lo sconto sulla x360??? grazie a tutti :D
guarda,ho provato anch'io.
per testimonianza diretta quei giochi te li valutano al max 3€ l'uno.
sono molto restrittivi,vogliono davvero giochi dell'altro ieri,quelli sono troppo vecchi nonostante gran turismo e final fantasy siano dei grandi brand

j4n4b
17-06-2009, 10:51
Fifa 09 e Call of Duty: WAW dite che me li prendono?

PeK
17-06-2009, 14:21
la promozione termina a fine mese

come da 3 mesi a questa parte :asd:

per me ogni mese cambiano i giochi, per questo dicono che finisce :stordita:

GUARDIAN 77
17-06-2009, 14:27

quoto, questi ci stanno guadagnando;):D

hardvibes
17-06-2009, 14:52
si pero' secondo me non c'è niente di allettante:mbe:

a meno ché non si prenda uno di quei giochi, finirlo, restituirlo e prenderne uno nuovo quando aggiorneranno i titoli (SE si puo' fare! Non è che questi una volta che ti danno un gioco valido per l'offerta non se lo riprendono più?)

Essen
17-06-2009, 14:59
si pero' secondo me non c'è niente di allettante:mbe:

Pensavo anche io, poi l'altro giorno sono passato al Gamestop della mia città (Siena) ed ho notato che hanno una mezza parete con titoli taggati 1X1, e nessuno di questi è fra quelli elencati nel sito.
Tra l'altro mi hanno anche rifiutato un gioco che dal sito in teoria sarebbe stato accettato (ho verificato personalmente sul sito, loggandomi con l'utente).. Quindi secondo me va molto in base al negozio.

Endy.

PeK
17-06-2009, 16:45
Non è che questi una volta che ti danno un gioco valido per l'offerta non se lo riprendono più?)

non si può fare: quelli nell'1x1 non sono validi per fare lo scambio :muro:

hardvibes
17-06-2009, 17:35
non si può fare: quelli nell'1x1 non sono validi per fare lo scambio :muro:e te pareva. Cosa posso dire...non andro' mai scambiare giochi da questi cialtroni.

Sirius88
17-06-2009, 17:48
guarda,ho provato anch'io.
per testimonianza diretta quei giochi te li valutano al max 3€ l'uno.
sono molto restrittivi,vogliono davvero giochi dell'altro ieri,quelli sono troppo vecchi nonostante gran turismo e final fantasy siano dei grandi brand

quindi è inutile... alla fine se portassi invece un xbox più controller e una ps2 slim??? o se portassi solo una ps2 slim un pò di sconto me lo fanno??? o accettano il tutto solo con i games???

Glaciale
17-06-2009, 17:57

fidati,finisce a fine mese :asd:

Galdor
17-06-2009, 21:33
non si può fare: quelli nell'1x1 non sono validi per fare lo scambio :muro:

Ancora con sta storia...non è vero!
Alcuni titoli sono validi, bisogna controllare, guarda ad esempio Tom Clancy's Endwar o forza motorsport 2...

roborob
18-06-2009, 00:43
quindi è inutile... alla fine se portassi invece un xbox più controller e una ps2 slim??? o se portassi solo una ps2 slim un pò di sconto me lo fanno??? o accettano il tutto solo con i games???

un po' di sconto dovrbbero fartelo.
la mia ps2 vecchia di 3-4 anni me la valutavano 30€

pando811
27-06-2009, 22:14
io ho dato dentro duty 5 e mi sono preso mass effect,very good

lordkain84
28-06-2009, 11:20
io ho dato dentro duty 5 e mi sono preso mass effect,very good

ormai qui si pensa a modern 2 :asd:

io invece mi sono liberato di virtua fighter che l'ho usato pochissimo e mi sono acchiappato assassin che nn avevo finito così in questo periodo in cui nn ci sono grandi uscite posso giocarlo tranquillamente :D

Galdor
29-06-2009, 22:49
Promozione terminata:(

lordkain84
30-06-2009, 18:16
Promozione terminata:(

davvero?! ma quanto è durata scusate? che palle ora che ne stavo approfittando ... :asd:

pando811
30-06-2009, 18:41
a me pare di capire che ogni negozio fa' un po' come gli pare con sta cosa :asd:

rgart
30-06-2009, 18:44
Io ho un enorme problema, volevo dare FM2 indietro ma mi ero scordato che ce l'ho in boundel con viva pinata cavolo... qualcuno mi spedisce una custodia di FM2 :p

Galdor
01-07-2009, 01:24
davvero?! ma quanto è durata scusate? che palle ora che ne stavo approfittando ... :asd:

è iniziata la prima settimana di Aprile

Credo che la sorpresa a cui si riferisce il sito sia il 3x2, oggi son passato da un GS e c'erano appunto un sacco di titoli 360 con quest'etichetta

Maxtone
01-07-2009, 10:47
è iniziata la prima settimana di Aprile

Credo che la sorpresa a cui si riferisce il sito sia il 3x2, oggi son passato da un GS e c'erano appunto un sacco di titoli 360 con quest'etichetta

un commesso di ha anticipato il 3x2 a partire dal 4 Luglio. Speriamo in bei titoli.

XalienX
01-07-2009, 13:08
3x2 sarebbe?
porto 3 giochi e me ne danno 2 nuovi?

stgww
01-07-2009, 14:13
3x2 sarebbe?
porto 3 giochi e me ne danno 2 nuovi?

Compri 3 giochi...ne paghi solo 2*!!! Solo Gamestop lo fà
*Non paghi quello che costa di meno e la promozione è valida solo per giochi in catologo

P.S.
Potrebbero chiamarmi per fare pubblicità:D Cmq a parte gli scherzi è praticamente quello che ho scritto sopra;)

XalienX
01-07-2009, 14:20
uhm.. interessante anche se da gs i prezzi sono molto alti.. vediamo un po cmq :)

Galdor
01-07-2009, 20:46
Guarda, i giochi che ho visto per il 3x2 sono gli avanzi dell'1x1 più qualche aggiunta trascurabile tipo warriors orochi o dinasty warriors 5...
Spero che aggiungano qualcosa o che sia solo quel negozio in cui son stato io